E' una cosa davvero strana, non è il primo telefono che rooto e che uso ma non mi era mai capitato. Chiedevo per sapere se questa stranezza fosse accaduta a qualcun altro.
buonasera.
se eseguo towelroot con firware I9195XXUCNJ6 rischio il brick o non succede niente?
lo chiedo perchè flashando dovrei reinstallare tutto e a dir la verità questo mi spaventa un pochino...
grazie
io ora ho installato il firmware vodafone (I9195XXUCNJ6) se io flasho questo (quello consigliato nel post 2) perdo i dati delle applicazioni e le impostazioni?
inoltre volevo chiedere, questa guida è valida anche per la variante lte?
grazie ancora
ROOT EFFETTUATO CORRETTAMENTE
Ringrazio jonn per la guida e Fank che con la sua "testimonianza" mia ha convinto ad effettuare il root*
![]()
![]()
ero solito farli dalla recovery console, ma su questo telefono non l'ho ancora installata (non saprei dire bene le ragioni ma mi sono fissato che non voglio flaggare il knox). Riguardo la dalvik su un forum leggo che "l'operazione consisterebbe nell'eliminare il contenuto che troviamo nella cartella /data/dalvik-cache. Per accedere a questa cartella bisogna eseguire il comando rm -r /data/dalvik-cache/* dal SDK o dal simulatore". Ma per la cache?
ciao ragazzi , è un pò che vi seguo....sono passato da poco a un s4 mini (ex possessore s advance) e volevo chiedere se dopo la procedura affettuata con knox disabilitato dal supersu (con firmware originale) è indispensabile riportare tutto com'era prima di mandarlo in assistenza per qualche ragione. Se si quale procedura si può effettuare per ripristinare il tutto?
Ovviamente ringrazio jhon e fank per l'ottima soluzione (anche se non trovo il tasto "tnk")