CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 215
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT (S4 mini i9195, Knox warranty void 0x0) per stock firmware KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un s4 mini preso ieri vodafone , per mia moglie. monta firmware XXU1AOD1 , c'e' possibilita di trovare il kernel di tale versione , in modo da fare il root? grazie in anticipo .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo rootare il mio s4 mini ma nel post 2 non c'è il kernel per firmware itv I9195XXUCOG1, dove potrei trovarlo?
    Grazie

  4. #193
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un s4 mini preso ieri vodafone , per mia moglie. monta firmware XXU1AOD1 , c'e' possibilita di trovare il kernel di tale versione , in modo da fare il root? grazie in anticipo .
    ciao...
    il tuo è un' i9195i, quindi non puoi usare questa procedura...
    il thread deicato è : https://www.androidiani.com/forum/al...te-i9195i.html....

    Quote Originariamente inviato da gulluwing Visualizza il messaggio
    Volevo rootare il mio s4 mini ma nel post 2 non c'è il kernel per firmware itv I9195XXUCOG1, dove potrei trovarlo?
    Grazie
    arrivato ora dalle ferie....
    scarico il firmware, preparo e l' ho uppo....

    edit: fatto... link al post #2
    Ultima modifica di jonn; 26-08-15 alle 08:38
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ginepraio (26-08-15)

  6. #194
    sara179
    Guest
    Predefinito

    arrivato ora dalle ferie....
    scarico il firmware, preparo e l' ho uppo....

    edit: fatto... link al post #2
    Scusa,ma,è sicuro al 100%, che se non si esegue il downgrade del kernel,TowelRoot non funziona?Perchè se non è così,vorrei prima testare solo l'applicazione senza questa procedura ,dopotutto,tentar non nuoce !

    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App

  7. #195
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sara179 Visualizza il messaggio
    Scusa,ma,è sicuro al 100%, che se non si esegue il downgrade del kernel,TowelRoot non funziona?Perchè se non è così,vorrei prima testare solo l'applicazione senza questa procedura ,dopotutto,tentar non nuoce !

    Inviato dal mio ME571KL usando Androidiani App
    Puoi provare tranquillamente, ma non funziona. .. (già provato da tempo e su molti terminali)....
    Spoiler:

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    avevo rootato il mio i9195 brand H3G senza problemi, ma stamattina all'arrivo di un nuovo aggiornamento ho ingenuamente acconsentito all'installazione, perdendo così il root. Mi sono allora adoperato, e ho trovato e scaricato il firmware completo di questa versione, in modo da poter seguire la guida in prima pagina flashando il kernel più recente dopo aver usato towelroot.

    Il problema è che il file scaricato è un archivio tar.md5 unico che contiene tutti i vari files tra cui appunto boot.img (che è lo stesso file contenuto nei kernel forniti nella guida in prima pagina, solo di dimensioni diverse); come faccio a flashare solo questo? Mi basta comprimerlo in un archivio .tar? Come faccio ad avere non dico la certezza, ma almeno una discreta sicurezza che il telefono riconosca il file come kernel ufficiale e non mi bruci il flag knox?

    In ogni caso, digitando *#1234# ottengo:
    codice:
    AP:I9195XXUCOI4
    CP:I9195XXUCOI4
    CSC:I9195HUICOJ1
    Grazie a chiunque arriverà in mio soccorso

  9. #197
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Passerby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    avevo rootato il mio i9195 brand H3G senza problemi, ma stamattina all'arrivo di un nuovo aggiornamento ho ingenuamente acconsentito all'installazione, perdendo così il root. Mi sono allora adoperato, e ho trovato e scaricato il firmware completo di questa versione, in modo da poter seguire la guida in prima pagina flashando il kernel più recente dopo aver usato towelroot.

    Il problema è che il file scaricato è un archivio tar.md5 unico che contiene tutti i vari files tra cui appunto boot.img (che è lo stesso file contenuto nei kernel forniti nella guida in prima pagina, solo di dimensioni diverse); come faccio a flashare solo questo? Mi basta comprimerlo in un archivio .tar? Come faccio ad avere non dico la certezza, ma almeno una discreta sicurezza che il telefono riconosca il file come kernel ufficiale e non mi bruci il flag knox?

    In ogni caso, digitando *#1234# ottengo:
    codice:
    AP:I9195XXUCOI4
    CP:I9195XXUCOI4
    CSC:I9195HUICOJ1
    Grazie a chiunque arriverà in mio soccorso
    ciao
    il tempo di scaricare il firmware e preparare il kernel flashabile e te lo uppo in prima pagina....
    Spoiler:

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Io però per la fretta ho voluto rimediare da solo e seguendo questa guida (androidiani.com)/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-fino-bnl9-lollipop.html, sembra aver funzionato tutto (ho il root e knox 0x0).

    Qui il link! (mediafire punto com)/download/61h7p7osw3rrwlk/HUI_I9195XXUCOI4_kernel.tar.md5

    Edit: ho fatto male a rinominarlo HUI_... piuttosto che H3G_...? D'altronde H3G è la sigla per la 3 UK..
    Ultima modifica di Passerby; 07-11-15 alle 12:40

  11. #199
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Passerby Visualizza il messaggio
    Grazie! Io però per la fretta ho voluto rimediare da solo e seguendo questa guida (androidiani.com)/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-fino-bnl9-lollipop.html, sembra aver funzionato tutto (ho il root e knox 0x0).

    Qui il link! (mediafire punto com)/download/61h7p7osw3rrwlk/HUI_I9195XXUCOI4_kernel.tar.md5

    Edit: ho fatto male a rinominarlo HUI_... piuttosto che H3G_...? D'altronde H3G è la sigla per la 3 UK..
    solo per il nome non cambia niente...

    comunque estratto, preparato e uppato... link in prima pagina (o qui)....
    Spoiler:

  12. #200
    Baby Droid L'avatar di fubo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27
    Smartphone
    SM-G900F (root+knox 0x0)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nuovo firmware COJ1 TIM rilasciato. @jonn ti è possibile, per cortesia, estrarre il kernel come fatto con i precedenti fw? Grazie!
    Current phone: Samsung SM-G900F - Alexndr LP BOJ2 Deodex + XPosed for LP + L-speed/L-net tweaks
    Xposed modules installed: Amplify - Greenify - MSO - RootCloak - Wanam LP

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy