Visualizzazione stampabile
-
Salve (di nuovo) a tutti ragazzi 😊.Leggendo su xda probabilmente sta sera dovrebbe arrivare un update alla RC 2.0.Purtroppo non conosco le funzioni nuove aggiunte...Pero sicuramente risolveranno qualche bug (ad esempio quello la della riproduzione dei video)ed aggiungeranno qualcosa (il multiwindow).Aspettiamo!😉
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeTime
Salve (di nuovo) a tutti ragazzi .Leggendo su xda probabilmente sta sera dovrebbe arrivare un update alla RC 2.0.Purtroppo non conosco le funzioni nuove aggiunte...Pero sicuramente risolveranno qualche bug (ad esempio quello la della riproduzione dei video)ed aggiungeranno qualcosa (il multiwindow).Aspettiamo!
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
la RC 2 è disponibile da ieri, ho aggiornato il link in prima pagina ;)
-
Qualcuno può scrivere quali sono i problemi della rom ancora,? Fotocamera? Video? Wifi?
-
Quote:
alelace
Qualcuno può scrivere quali sono i problemi della rom ancora,? Fotocamera? Video? Wifi?
Androidiani App
Si purtroppo c'è ancora qualcge bug come quello la della riproduzione dei video in HD non funzionante.Poi,per il WiFi non ci sono problemi,perche durante l'installazione ti chiede di inserire 3 kernel diversi da quello stock che non hanno problemi col wifi.Fotocamera stilizzata come quella dell'S5.In poche parole c'è solo il bug della riproduzione dei video in 1080p e 720p.Ciao😉.Se non ti è chiaro qualcosa,chiedi......
-
E a stabilità? A giorni dovrei partire e non vorrei ritrovarmi con un ferma carte durante il viaggio
-
Sisi.Molto.Appena testata ora.
-
Ti consiglio di usare kernel f4ction durante l'installazione
-
Ma i video potrei comunque farli?
-
Si,ma non vederli...Se vuoi vederli devi fare un video a 640x360 come risoluzione
-
Non so se passare a questa rom o restare con kitkat stock del belgio... Che mi consigliate? Con tutte quelle app preinstallate la ram non ne risente?
-
Ciao ragazzi, ho provato a guardare sul forum xda, ma non riesco a trovare quello che cerco.
Qualche post fa (qui in questo thread), si era accennato ad un probabile flash tramite recovery. Quello che non capisco è se devo comunque flashare la stock, fare root e poi flashare da cwm o se, avendo possibilità di flashare da recovery, posso farlo senza avere la stock di base.
Grazie mille per l'aiuto.
-
Ciao. Senza stock non penso sia possibile. Io ho guardato questo video. Se ti può servire...../www.youtube.com/watch?v=ShCrIPrqfGA
-
Quote:
mayaeshony
Ciao ragazzi, ho provato a guardare sul forum xda, ma non riesco a trovare quello che cerco.
Qualche post fa (qui in questo thread), si era accennato ad un probabile flash tramite recovery. Quello che non capisco è se devo comunque flashare la stock, fare root e poi flashare da cwm o se, avendo possibilità di flashare da recovery, posso farlo senza avere la stock di base.
Grazie mille per l'aiuto.
Dalla versione RC 1.0 (attualmente stiamo alla versione RC 2.0) si puo installare la rom direttamente da recovery,senza dover flashare la stock da odin
-
Quote:
marca
Ciao. Senza stock non penso sia possibile. Io ho guardato questo video. Se ti può servire...../www.youtube.com/watch?v=ShCrIPrqfGA
Grazie per il link, concittadino ^_^
-
Quindi avendo ora la cm11, faccio tutti i wipe, flasho la rom, setto tutto da aroma e via? :D
-
Quote:
mayaeshony
Quindi avendo ora la cm11, faccio tutti i wipe, flasho la rom, setto tutto da aroma e via? :D
In che senso?In senso che flashi prima la stock e poi fai partire l'aroma?
-
No, nel senso che anche se ho la cm11, vado in recovery, faccio i wipe e flasho la RC2.0 senza flashare prima la stock. Quindi passo direttamente da cm11 a S5proyect.
-
Quote:
mayaeshony
No, nel senso che anche se ho la cm11, vado in recovery, faccio i wipe e flasho la RC2.0 senza flashare prima la stock. Quindi passo direttamente da cm11 a S5proyect.
Io ho fatto cosi e la rom va a meraviglia 😊
-
Allora provo e ti so dire ^_^ Grazie mille a tutti intanto!!!
-
Riuscito? Se si, come hai fatto?
-
1 allegato(i)
Ciao, si sono riuscitA ;)
Ho fatto i 3 wipe, e ho flashato direttamente da recovery. Per quanto riguarda i bug, oltre quello dei video già citato, ti consiglio quando sei in Aroma, di installare la tastiera xperia in quanto poi quella samsung va in crash continuo. :)
------EDIT-------
Stamattina mi si è presentato questo bug...
Allegato 128488
-
Non scrivete in privato, se no a che serve il thread e il forum??
Per lo screen ho risolto facendo i 3 wipe e format system.
Per ora sembra andare ma voglio vedere la durata della batteria con e senza risparmio energetico.
-
Per i video ho risolto cambiando la dimensione. Poi anche tu non ti sei trovata la galleria nelle app e, la mancanza della configurazione apn? Non so se non ho spuntato io qualcosa o se manca di suo.
-
Ragazzi questa rom è un fiasco! Ho chiuso bene il copribatteria come consigliato dalla schermata iniziale, l'ho immerso in acqua e ora il mio cellulare non funziona!! Con il prossimo aggiornamento risolveranno questo bug?
-
Quote:
alelace
Ragazzi questa rom è un fiasco! Ho chiuso bene il copribatteria come consigliato dalla schermata iniziale, l'ho immerso in acqua e ora il mio cellulare non funziona!! Con il prossimo aggiornamento risolveranno questo bug?
Androidiani App
Ma stai scherzando,vero???😮
-
Si!
-
Quote:
alelace
Ah,ok!😂😂😂
-
Ho installato la rom oggi... Spacca! Ma ho perso tutti i messaggi di wazz
-
Quote:
alelace
Ho installato la rom oggi... Spacca! Ma ho perso tutti i messaggi di wazz
Androidiani App
Potevi fare un backup...Io ho fatto cosí...(lol)
-
Mmmm provo a metterlo in acqua e vediamo se lu recupera...
-
Quote:
alelace
Androidiani App
il team ha promesso che l'impermeabilità arriverà con la versione stable ;)
-
Quote:
alelace
Mmmm provo a metterlo in acqua e vediamo se lu recupera...
Androidiani App
Io ho cambiato rom...era troppo lenta la s5 proyect.Quando uscirá la rc 3.0 me la rimetteró.
E faró il test acquatico 😂😂😂
-
E quale hai messo?
-
La cyanogenmod 12 .È bellissimo l'android lollipop!😊
-
Io invece la sto testando da un paio di giorni e devo dire che mi trovo bene. Ho risolto i vari bug tipo il video installando un'altra app dal market e i video fatti adesso vanno.
-
Salve a tutti! Ho letto che tra oggi e domani arriverá la nuova RC 3.0 ...Ho letto (su xda) che rimuoveranno molti bug... Non so nient'altro.Aspettiamo 😊
-
Ruben_2s ha specificato che sarà disponibile nel fine settimana :)
-
Grazie per l'informazione ☺
-
Ciao, da xda risulta già presente la RC3, però sul sito ufficiale del team non hanno ancora pubblicato nulla.
Riporto qui link xda [ROM][i919x] S5 PROYECT (RC v2) - Pg. 77 | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums
Fateci sapere se qualcuno ha già provato, io sono in fase download :)
-
Quote:
mayaeshony
ottimo, link in prima pagina aggiornato :)