Scarica Es gestore File e rinomina il file sostituendo .rar in .zip (come ha detto Dess)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica Es gestore File e rinomina il file sostituendo .rar in .zip (come ha detto Dess)
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.
In pratica ho messo questa ROM dopo aver aggiornato un mese fa circa a KitKat.
Avevo avuto ENORMI problemi di battery drain, anche flashando versioni di nazionalità diverse, con factory reset ecc ecc... con questa rom sembrano essere molto minori, ma sempre un po' peggio di quanto stavo a Jelly Bean.
In pratica mi si scarica da 100 a quasi 0 in circa 6-7 ore con un uso abbastanza intensivo, schermo acceso per 1.45/2 ore, uso internet (in gsm) per whatsapp e opera mini e 20-30 minuti di musica mp3. Non è proprio un pessimo risultato, ma prima riuscivo comunque ad avere ancora un 20-30% di batteria residua.
Mi capita in certe occasioni che scarica molto velocemente, poi si stabilizza e torna normale, ma dopo avermi bruciato 10-15% di batteria.
Uso App Ops e altre app per limitare il consumo da parte di applicazioni, ma è proprio Android a consumarmi tra il 25 e il 30% di batteria.
Una chiamata di 10 minuti mi è costata il 6% di batteria.
Esiste un modo per tamponare il problema?
Esempio cambiando il kernel magari. Al momento il kernel che monta (da info dispositivo) dovrebbe essere il BrisK.
Ci sono alternative migliori?
--
Non ho wakelock o problemi simili, non ci sono app che stanno sempre connesse... in modalità offline va benissimo.
Sembra essere un problema connesso alla rete, quando si aggancia al segnale consuma più del dovuto e spesso riscalda (con coolify sono riuscito a ridurre la temperatura massima)
Hanno rilasciato il download ufficiale! Aggiorna il post:)
Ma qualcuno l'ha provata?Io la sto scaricando...Se si,mi dite i bug?
Io anche la sto scaricando! Ma ho fifaa ;D
Hanno risolto il bug SMS...e anche quello dei video.Ora leggo i commenti e vedo che cosa dicono 😆
Fammi sapere comr gira e tutto luke! Sulla tua recensione vedo se metterla! Attualmente ho stock4.4.2 !
Anche io ho stock 4.4.2 .Ora la installo e ti dico 😊
Vabene luke! Grazie millee
Scusa per il ritardo Marco...
Comunque la ROM è bellissima come stile ed è completamente funzionante.Il bug video non c'è.Però la musica si blocca...Provo ad installare Viper4Android e ti faccio sapere...
Musica intendi il lettore musicale??
Sisi...installando Viper4Android è peggio.Si blocca ogni volta e crasha chiudendosi sempre...
Meglio aspettare!:)
15 minuti di chiamata 15% in meno di batteria.
Ero passato a questa rom per il battery drain della KitKat stock, ma non scherza neanche questa...
Non so più che fare, dal disagio sto pensando di buttarlo sto cellulare :'(
Secondo me è la tua batteria che ha seri problemi...prova ad installare brisk kernel :(
Da info dispositivo vedo che ho già la versione 3.4.0 del BrisK kernel.
Ma fino a circa tre settimane fa andava tutto bene, dall'aggiornamento a kitkat in poi è stato un disastro, dallo stesso giorno ho visto un enorme peggioramento.
Tu sai se ci sono altri kernel che posso montare su questa rom per provare a migliorare la soluzione?
Sentivo che qualcuno cambia anche il modem, cambiando il kernel questo dovrebbe cambiare in automatico no?
Da info dispositivo vedo che ho già la versione 3.4.0 del BrisK kernel.
Ma fino a circa tre settimane fa andava tutto bene, dall'aggiornamento a kitkat in poi è stato un disastro, dallo stesso giorno ho visto un enorme peggioramento.
Tu sai se ci sono altri kernel che posso montare su questa rom per provare a migliorare la soluzione?
Sentivo che qualcuno cambia anche il modem, cambiando il kernel questo dovrebbe cambiare in automatico no?[/QUOTE]
Il brisk kernel è l'unico kernel che conosco che fa durare piú batteria...Casomai prova il f4ction kernel,ma peggiorerá solo la situazione.Hai aggiornato tramite Odin all'ultimo Firmware?Cioe al XXUCNK4?
Il brisk kernel è l'unico kernel che conosco che fa durare piú batteria...Casomai prova il f4ction kernel,ma peggiorerá solo la situazione.Hai aggiornato tramite Odin all'ultimo Firmware?Cioe al XXUCNK4?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo aggiornato tramite OTA a KitKat stock e poi ho cambiato con la versione italiana, erano entrambe XXUCNK1 però.
Ci sono cambiamenti sensibili o è "tanto per provare" ?
Al momento vedo versione banda base: i9195xxucnk1, uguale anche AP e CP.
CSC: i9195itvcne1
finalmente è uscita la versione lollipop! :)
Link aggiunto in prima pagina.
Io ho la cynogen 11. Posso installare la versione 5?
Io attendo qualche bug fix! Luke mi ha detto che la musica si blocca!:)
Ma intendi questa ROM o la Cyanogenmod 12???
(Questa ROM non è versione 5.0,è sempre 4.4.2 .È solo un port!)
Scusa ma in prima pagina c e il link s5 lollipop.
Si ma è solo un port.Alla fine è sempre Stock Samsung 4.4.2 .In fin dei conti cambia lo stile del sistema ma non la versione ANDROID...
Quindi e una falsa lollipop
Diciamo di si.È kitkat stilizzato S5 Lollipop.Se vuoi vero Lollipop installa Cyanogenmod 12
Luke secondo te quando faranno un bugfix??
Non lo so...peró non penso tra questi giorni,perché sono molto lenti a lavorare questi sviluppatori.E poi non c'è una volta che risolvono un Bug senza causarne altri...
Inviato dal mio GT-I9195
cancellati ot...
in questo thread si parla SOLO di [GT-I919x] [ROM] [4.4.2] S5 Proyect... per i confronti tra custom rom esiste: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html e per gli aiuti modding in generale: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html.....
ragazzi sapete se c'è un modo per cambiare il funzionamento dei tasti soft touch? Nella release di lollipop il tasto menu funziona da tasto app recenti, a me sta cosa non piace per niente perchè quel tasto io lo uso spesso...
Dess come ti trovi con questa rom? Su xda ho letto che sta per uscire la versione 1.2
Provate tutte le s5 project e altre ma...... Vi consiglio questa, la mia attuale [ROM][i919x]S5 Mini Lollipop Port v1.1 | Samsung Galaxy S 4 Mini | XDA Forums Mi ci trovo benissimo. Anche come durata della batteria!!!
Marco luke ha detto che la musica si blocca! È cosi?? Come velocità e fluidità come siamo?:)
A me con quella sopra indicata funziona tutto. Dalla camera, video e musica. Ripeto non è la s5 project. E' la s5 mini lollipo port v1.1
Ah capito! Guarda che è la stessa cosa! Cambia il nome! Ma sono sempre gli stessi! Comunque ti ripeto...come velocità e fluidità come va?
Tipo quando scegli la suoneria per le notifiche? ?
Non so se è la stessa cosa.Anche perchè su xda sono link diversi. Questa funziona alla grande. Sia come fluidità durata batteria video e foto. Tutto ok. La s5 project crash continui. I video non li faceva correttamente etc. etc. E avevo fatto tutti gli aggiornamenti. le varie rc v3.1. Questa è quasi una settimana che ce l'ho e va da dio. Se hai provato questa , prova la lollipo e vedi la differenza.
esattamente.
la rom di cui parli tu è la versione stilizzata lollipop dell's5 proyect, infatti il link di download del thread ti rimanda proprio a www.s5proyect.es
Io sono deciso a metterla! Però se ha sti bug a dur poco "scemi" aspetto la prossima versione! Però ogni volta che aggiornano risolvono bug ma ne creano altri!