Grande...ma mi potete dire se è ancora "buggosa"?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grande...ma mi potete dire se è ancora "buggosa"?
io ho messo da poco la rc 3, qualcuno sa se (e come) possibile mettere gli sfondi animati?
Perchè da quel che ho notato manca l'applicazione per selezionarli...
È uscita la nuova RC 3.1 .È un zip flashabile tramite recovery,peró per flasharlo dovete avere installata la RC 3.0 .(in poche parole questo è un OTA update) Ecco il link http://s5proyect.es/descargas/RC3/Ot...1/RC%203.1.zip
Peró mi potete dire se la rom è ancora piena di bug?😑
La sto provando da un paio di giorni e per il momento devo dire che è una bomba. Anche la durata della batteria sembra migliore della stock e varie rom provate. Solito problema video a1920x 1080. Risolvibile a 1280x720.
Ok grazie😊
È uscita la nuova RC 3.2! Per scaricare l'update andate (stesso dalla rom) nell'applicazione OTA-Updater e scaricate l'aggiornamento!
Ma quale versione usi?
Ciao! Sono nuovo nel forum ! Ho deciso di mettere questa rom! MA È IN FORMATO RAR!! COME SI FAAA???
Non so come si faaa!! O meglio ho rinominato ma esce "s5proyect.zip.rar
[quote name="marcos4mini" post=6412809]Non so come si faaa!! O meglio ho rinominato ma esce "s5proyect.zip.rar[/QUOTE]
Fallo con l'applicazione es gestore file e vedrai che funziona 😊 (Provato e fatto da me)
Ma ci vuole il root??
No.Scaricala qui
https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
No io ho provato a convertirlo con es file manager ma non va!! Chiede il root
Mi scuso...ma per mettere la rom devi per forza avere il root...O no?
Ah giustooo :D
Comunque sono riuscito a convertirlo! Domani penso di metterla! Chiunque ha avuto modo di provarla come si trova? Conviene farlo? Ditemi la vostra:)
Io la consiglio per la batteria.Pero per la velocita e la stabilita ho dei seri dubbi...Comunque sono subbito passato a stock(dopo 3 giorni)
Ahh capitooo! Quale versione hai provato?
L'ultima:la RC 3.2
(Disponibile solo in aggiornamento OTA con l'applicazione OTA-Updater nella RC 3.0 o RC 3.1)
Come mau sei subito tornato in stock? Cosa non ti ha convito??
[quote name="marcos4mini" post=6414057]Come mau sei subito tornato in stock? Cosa non ti ha convito??[/QUOTE]
La rom si bloccava sempre...e poi ha molti bug come la riproduzione dei video in HD o in Full HD ... e poco stabile,si blocca sempre in poche parole per uno come me che installa giochi o molte app😂😂😂
Quindi per uso normale andrebbe bene
Ahh capitooo!! Addirittura io pensavo che era una rom perfetta!! la stock è Pesante! Sto cercando qualche rom che migliora il tel! Che mi consigli?
Non saprei...peró ho provato la Cyanogenmod 12 non ufficiale e non va tanto male (si parla del nuovo android 5.0!☺)
Ah capito! Miui?
No android normale (come nexus 5) solo che è cyanogenmod...
installata la RC 3 e poi aggiornata alla 3.2 tramite OTA Updater. UNO SCHIFO.
PRO: bella e veloce
CONTRO: la musica in riproduzione si ferma ogni 20 secondi. (capitato 3 o 4 volte)
I video dai 360p (credo) in su laggano, quelli di qualità peggiore sgranano parecchio. nel registrarli non laggano, e nemmeno a scaricarli poi su pc, ma se si guardano sul telefono laggano.
La funzione rete intelligente non funziona (cioè quella che quando si spegne lo schermo dovrebbe disattivare dati e wifi per poi riattivarli all'accensione)
quando si va a tener premuto il tasto home per chiudere i processi che occupano ram ci mette quasi 10 secondi in cui lo schermo rimane scuro senza far niente.
A volte allo sblocco, con la luminosità automatica, si ha un effetto di luminosità+ luminosità- luminosità+ luminosità-...
Ragazzi, ho un problema.
Uso una recovery cwm e quando metto il rar nella sd e clicco su install, non mi visualizza il file in questione nella radice di archiviazione e non mi permette quindi di installarlo.
Mi sapreste dire perchè? Grazie
Dess,aggiungi la nuova S5 Lollipop Port ROM 1.0
-Edit-
Ah no scusa,hanno rimosso il link per il bug della ricezione SMS
Io penso di metterla! Avete qualche consiglio da darmi? Attualmente sono in stock 4.4.2!:)
Non è ancora arrivata....I creatori hanno detto che stanno risolvendo un Bug che non fa ricevere al telefono gli SMS
😯😯😯
Inviato dal mio S5 Mini universal usando Androidiani App
Sisi ho visto! Hanno fatto un po di macello haha:D io dico in generale
Con la versione kitkat me l'hanno sconsigliata....se devo fare root ecc preferisco una rom STABILE e senza bug
Il file che ho scaricato è in formato rar, come lo installo?
Vorrei saperlo anch'io :D
bisogna modificare il formato in zip ;)