CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 337
Discussione:

[ROM][GT-i919x][OFFICIAL] Nightly CyanogenMod 12 by arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattissimotech Visualizza il messaggio
    ho un grande problema!
    ho installato ora l'aggiornamento di ieri (cm-12-20150203-NIGHTLY) e ora ho il telefono inutilizzabile!
    continua ogni 1-2 secondi "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" e continuano ad arrivarmi notifiche di gapps che richiedono l'aggiornamento di google play service, il problema è che con il messaggio che continua ad uscire non riesco nemmeno ad effettuare l'aggiornamento.

edit:
    ok sono riuscito ad aggiornare i play service, ora devo capire cosa è successo...
    è sparito il google now launcher e alcune applicazioni sono state sostituite (chrome=browser, google fotocamera=fotocamera cm) e alcune sparite (keep)
    e inoltre sfondo automaticamente cambiato...
    provo a riflashare le gapps???

edit2:
    sto impazzendo!!!
    non c'è più nemmeno la tastiera, ho solo il riconoscimento vocale (che non funziona)

edit3: sono un po' incazzato che cyanogen abbia tolto e sostituito app senza chiedere niente al proprietario dello smartphone, comunque sono riuscito a ripristinare tutto.
    il problema con l'app foto non è stato risolto ma almeno ora hanno inserito la galleria
    Di solito quando da il messaggio "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" vuol dire che c'è un problema con le gapps, credo infatti che tu abbia notato che quando il telefono inizializzava le app durante la fase di primo avvio, dopo l'aggiornamento, ne mancavano all'appello alcune (le gapps), di conseguenza hai una serie infinita di errori su Google service...
    Unica cosa che non mi spiego è l'app foto che ancora ti da problemi.
    Hai qualche altra app di foto che interferisce? Le foto sono su sd esterna? (puoi pensare di formattare la sd e rimetterci su le foto...) oppure cancella il tuo account google e rifallo...
    al momento non mi viene in mente altro se non che è uscita la versione del 04 febbraio...

ps: è ovvio che se il sistema non trova un app del pacchetto gapps ad esempio il browser chrome e lo sostituisca poi con quello interno.
    Direi che questo automatismo è quasi una forma di intelligenza: non trovo x lo sostituisco con y che fa la stessa cosa...
    Ultima modifica di korso; 04-02-15 alle 20:40
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korso Visualizza il messaggio
    Di solito quando da il messaggio "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" vuol dire che c'è un problema con le gapps, credo infatti che tu abbia notato che quando il telefono inizializzava le app durante la fase di primo avvio, dopo l'aggiornamento, ne mancavano all'appello alcune (le gapps), di conseguenza hai una serie infinita di errori su Google service...
    Unica cosa che non mi spiego è l'app foto che ancora ti da problemi.
    Hai qualche altra app di foto che interferisce? Le foto sono su sd esterna? (puoi pensare di formattare la sd e rimetterci su le foto...) oppure cancella il tuo account google e rifallo...
    al momento non mi viene in mente altro se non che è uscita la versione del 04 febbraio...

ps: è ovvio che se il sistema non trova un app del pacchetto gapps ad esempio il browser chrome e lo sostituisca poi con quello interno.
    Direi che questo automatismo è quasi una forma di intelligenza: non trovo x lo sostituisco con y che fa la stessa cosa...

l'app foto ora funziona
    ho fatto quello che mi hai detto, probabilmente era un problema sulla micro sd.
    dopo averla formattata funziona

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quest'ultimo aggiornamento mi sta portando solo problemi... Ora non riesco pii ad utilizzare le mie cuffie bluetooth. Quando le connetto il cell. rallenta molto (come se la cpu andasse in deep sleep), e dopo pochi secondi si riavvia (in modo molto strano, con 2 vibrazioni). Qualcuno ha il mio stesso problema?

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

No, zero problemi

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di korso

Smartphone
    Samsung S4 mini

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattissimotech Visualizza il messaggio
    Quest'ultimo aggiornamento mi sta portando solo problemi... Ora non riesco pii ad utilizzare le mie cuffie bluetooth. Quando le connetto il cell. rallenta molto (come se la cpu andasse in deep sleep), e dopo pochi secondi si riavvia (in modo molto strano, con 2 vibrazioni). Qualcuno ha il mio stesso problema?

Installa la versione di oggi forse risolvi
    Samsung S4 mini
    Xperia U - CM 10 LE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, il problema c'e ancora

Una cosa che è notato dall'aggiornamento di ieri (quello che mi ha scombussolato tutto) è che l'icona del root (#) nella barra delle notifiche è sempre presente, anche quando non sto utilizzando applicazioni che richiedano i permessi di root.
    Non ho capito se c'è qualche app nascosta che usa il root o se ora l'icona compare sempre...

Ultima modifica di gattissimotech; 05-02-15 alle 07:45

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Io invece ho ancora il problema della batteria. Ieri sera avevo la batteria al 44%, ho fatto una chiamata di 10 secondi e la batteria mi è scesa al 15%. Cosa posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piovedo Visualizza il messaggio
    Io invece ho ancora il problema della batteria. Ieri sera avevo la batteria al 44%, ho fatto una chiamata di 10 secondi e la batteria mi è scesa al 15%. Cosa posso fare?

io ho migliorato molto con la calibrazione (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html)

10. Il seguente Utente ha ringraziato gattissimotech per il post:

piovedo (05-02-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Proverò grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho un problema..
    ho installato l'aggiornamento 12-20150201,su update mi propone altri aggiornamenti ...02-....03-...04,ho provato a scaricarne uno alla volta ma non me le installa,si riavvia il terminale e subito mi viene l'immagine (che dura pochissimo) con il robottino ed un triangolo rosso.
    si riavvia il terminale e mi propone sempre gli stessi aggiornamenti..
    è capitato a nessuno?
    grazie in anticipo

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio