Ciao Ragazzi, che recovery consigliate per installare questa rom??
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, che recovery consigliate per installare questa rom??
Ciao
Come mai hanno disabilitato gli screenshot? Volevo farmi un idea di questa ROM..sarei tentata ad installarla..se potete, postate please le schermate. A parte gli aggiornamenti che non funzionano (si spera venga fixato) è completamente esente da bug? Ho letto non ricordo dove che esiste un'altra versione di questa cyano denominata con un altro nome che non mi viene... Inizia con la S e dicono consumi meno batteria.. Differenze delle due versioni?
Qualcuno ha installato quella del 12 o 11 gennaio? Avete notato miglioramenti? C'è angora il bug dell'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ok grazie @iBluShared
Letto tutto fin dal primo post e complimenti a @iBluShared x aver creato questo interessante thread e mi raccomando continuate così [emoji106]
Naturalmente io sarò dei vostri [emoji4]
X gli screenshot adesso visualizzo, non capisco come mai prima non andava. Immagino la vostra soddisfazione nell'avere pieno supporto alle app che fungono come minimo dalla 4.3 alla 5.0 vero?
Qualcuno sa qualcosa di Xposed Framework?
Ma nella versione nightly, non si può vedere cosa è stato modificato ad ogni uscita? Cosi vedo se vale la pena aggiornare o rimandare alla prossima uscita
Non so, sto cercando anche io il modo
Ciao. Si che si può. Installi dallo store l'app denominata Cyandelta updater. Da li, vedi cos' hanno aggiunto. E la cosa bella è che con quest'app scarichi solo i pochi mb che sono stati aggiornati. Non tutti i 240 e passa mb ogni volta....Allegato 132969 io faccio così e funziona da dio. Il procedimento è questo. Per prima cosa si deve copiare nella memoria interna ad esempio nella cartella download la versione precedente alla nightly che si vuole aggiornare. Esempio la 20150113. Fatto questo nell'app installata andate su installa zip e entrate in dowload e la selezionate. Fatto. Automaticamente la metterà nella cartella cyandelta da sola. A questo punto cercherà l'aggiornamento da sola. Che sarà la20150114 Ps: questa procedura la si fa solo la prima volta.Poi ogni volta che uscirà un nuovo aggiornamento ve lodirà il telefono.
@marca grande! Ma facendo questo perdo dati?
Ok grazie mille!! @marca
E la cosa bella è che con quest'app (trovata per caso)si può aggiornare con il traffico dati del telefono. Essendo pochi mb alla volta.
Ciao a tutti!
Stavo pensando di installare questa ROM ma prima volevo risolvere un dubbio (magari anche stupido xD): Con questa ROM è supportata la cover S-View?
Grazie dell'attenzione!
EDIT: Ok nell'attesa l'ho installata e mi son risposto da solo...non è supportata :)
A questo punto la domanda diventa: Qualcuno sa se per caso la compatibilità verrà aggiunta? Mi sembra che già riconosca il magnete dello sportellino poiché la schermata si blocca e sblocca automaticamente, mancherebbe solo la mini schermata da visualizzare nella finestrella
Grazie di nuovo a tutti!
domanda scema.
ma anche a voi le icone della dock sono piu piccole delle altre icone ?
è una cosa scema ma mi da fastidio :)
Si, vai sul "desktop" premi il bottone menù, ti si apre una tendina, la scorri verso l'alto, ci sono delle opzioni, su "larger icon" chicchi e viene fuori la scritta on al posto che off.
A me stamattina sono comparsi gli aggiornamenti via OTA, senza mai aggiornare neanche una volta, avevo su la primissima nightly, possibile?
Strano. A me non li trova ed ho l ultima. Comunque credo stiano facendo qualcosa perche e dall altro ieri che non esce l aggiornamento
Infatti ho aggiornato a quella del 14 gennaio via ota
Ti ripeto. E strano. Perche avevo quella del 13 e non aggiornava nulla via ota
Stanno cercando di mettere il theme engine
Ragazzi qualcuno per caso ha una Smart tv puo vericare se funziona lo screen mirroring? Sempre che sia presente nella rom. Grazie
ho provato ma forse mi sono spiegato male... io al momento ho le icone della home grandi e quelle della dock piccole... volevo che anche le icone della dock fossero grandi uguali... forse mi dovrò rassegnare o magari utilizzare un laucher diverso da quello stock.
grazie cmq per la tua risposta ;)
Si sono fermati con le uscite?
Ma che fine hanno fatto gli sviluppator
Tranquilli ragazzi, stanno avendo problemi con lo sviluppo perché stanno cercando di aggiungere funzioni molto interessanti come il theme engine; altri dispositivi hanno avuto tale build e hanno avuto gravi problemi, quindi è un bene se per il nostro s4 mini non esce niente (così non perdiamo tempo per niente). Aspettiamo...
Scusa ma il theme engine sarebbe l animazione iniziale? Se e quella non r che poi serve cosi tanto. Forse mi sbaglio
La vedo una cosa secondaria. Avrei preferito che si migliorasse la fotocamera con la qualità e funzioni e di poter salvare le foto direttamente su scheda sd
dopo pochi giorni che ho installato questa rom mi ha dato gia tre volte problemi nelle telefonate. in pratica la telefonata mi risulta completamente muta.
qualcuno ha avuto per caso questo problema ?
grazie in anticipo :)
Assolutamente no. A me problemi non ne sta dando
Io ho problemi nelle chiamate in uscita, mi è capitato che l'audio fosse completamente muto. In più il dialer è andato in crash. Poi ho avuto un paio di riavvi casuali durante l'uso. Non per niente è una nigthly...
Stesse cose stanno accadendo a me.
se non sono stato il solo allora mi consolo... speriamo esca presto una cyano stabile.
domanda: se volessi passare da questa cyano ad una futura cyano stable mi basterà fare il wipe cache e poi flashare sopra la rom ?
Salve! per caso funziona l'infrarosso??