Non so a che punto sia il lavoro sul kernel del tuo s5...sull s4 mini molto avanti ma per il tuo non so neanche se ci sono le snap
Visualizzazione stampabile
Non so a che punto sia il lavoro sul kernel del tuo s5...sull s4 mini molto avanti ma per il tuo non so neanche se ci sono le snap
il link delle Gapps non funziona.
dove posso recuperarle? e quale versione devo installare?
Grazie
Ciao, per la durata della batteria è meglio la stock o la cm 12.1?
Stock...
.
Ho installato la CM 12.1 snapshot e ho notato alcuni problemi con le chiamate: quando rispondo molte volte il telefono si blocca per qualche secondo e il timer della chiamata rimane bloccato e non riesco a sentire l'interlocutore. Molte volte sono costretto a chiudere la chiamata (dalla lista delle app attive). Un altro problema che ho notato è che la fotocamera si blocca o quando termino la registrazione di un video oppure quando scatto qualche foto in sequenza (in questo caso la fotocamera continua a funzionare ma non mi permette di scattare le foto perchè il tasto per scattarle non risponde al tocco). Qualcuno ha questi problemi o sapete come risolvere?
Qualche giorno fa è anche uscito un aggiornamento che ho installato con cyandelta updater ma i problemi non si sono risolti...
salve sono nuovo del forum,spero di essere nella sezione giusta....ho installato anch io la cn12.1 ...ho 2 problemi...il primo all avvio esce sempre l errore della chiusura anomala di google sound search(tra l altro non so nemmeno che sia!) e l altro è che non riesco assolutamente a configurare su email l account che ho sempre avuto di alice mail...mi da sempre impossibile connettersi al server!
grazie...attendo risposta
Marco
Ciao a tutti, vorrei istallare una mod, la cyano 12 o la 12.1. Qual'è che ha meno bug? Non mi interessa invalidare la garanzia. Ho letto che le mod cyano hanno parecchi bug non risolti, sono un po' preoccupato visto che uso il mio s4 Mini come un piccolo pc, ho decine di software installati.
grazie master23....ho congelato l app e ora va...tanto non mi serviva e con la mail ho risolto installando l app type mail! per ora con la cm12.1 tutto ok...unica cosa la fotocamera ha poche funzioni per me....ciao e grazie
allora ho installato sent camera hdr che come qualità pare molto buona...mi pare pero leggendo vari post, non c e modo di usare una solo galleria...bisogna usare pure quella dell app vero? altra robetta...sulla galleia c e modo di capire se le foto sono salvate su sd telefono o external sd?(esempio con le immagini della schedina...)
grazie mille
saluti
Ho un piccolo problema. Se faccio partire i video su facebook e attivo l'opzione HD i video vanno a scatti...Se tolgo questa opzione sono fluidi. Anche se faccio partire i giochi, vi sono alcuni lag fastidiosi...Devo modificare qualcuno dei parametri della GPU nelle opzioni di sviluppatore?
Buonasera a tutti! qualcuno mi puo cortesemente linkare un modem adatto per la cyano 12? operatore tre!
buonasera...oggi su questa rom ho provato in tt i modi ad installare il multiwindow....non sono riuscito,anzi quando ho flashato il xposed sdk22 non partiva piu il tel e ho dovuto fare un ripristino...avete qualche consiglio? so che bisogna per forza flasharlo l xposed per la cm12.1...forse la mia versione è sbagliata?
grazie a tutti
saluti
Ciao Master,
io avevo il Tuo stesso problema, ho seguito una procedura macchinosa, ma che ha dato i suoi frutti.
Ho ripristinato la versione stock con odin, poi ho flashato, sempre con odin, un modem trovato su XDA, poi ho reinstallato l'ultima snapshot della CM 12.1 e devo dire che in tre settimane il problema si è ripresentato una volta sola. Adesso ho fatto l'ulteriore passo con la CM 13 e per ora nessun problema.
Spero di esserTi stato di aiuto!
Ciao a tutti, voglio provare questa ROM, qual'è la versione che devo scaricare? https://download.cyanogenmod.org/?device=serranoltexx
Sul mio telefono ho la ROm stock con ROOT e CWM installata, per mettere questa ROM basta fare i Wipe e applicare l'aggiornamento da file .ZIP?
E volendo posso tornare indietro ripristinando il backup fatto con la CWM della ROM originale?
Grazie
Raga, c'è l'ho fatta a fargli installare la cm12.1 al mio amico!! Abbiamo tribulato con le gapp perché la stock dava errore play service, la mini non si installava e quindi installata la nano.... IERI POMERIGGIO 3ORE + IERI SERA 3 ORE SU SKYPE AIUTOOOOO.... tutto a posto installate le sue app, ma...... L'audio che non va, sia se lo chiamo ,sia un vido di YouTube , muto totale.... L'ho lasciato mezz'ora fa io mio amico e stava aggiornando la cm della data 29-30-31 dicendogli di installare in sequenza ... Giusto no ?
HO AZZECCATO TREAD GIUSTO O HO SBAGLIATO?
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App