si, succede anche a me.
inoltre per caricare tutte le app impiega circa 5 minuti dopo l'accensione
Visualizzazione stampabile
quindi è un bug della rom? la scansione della sd ad ogni accensione consuma anche batteria e fa perdere tempo in cui non puoi accedere ai files multimediali!
Ultimamente la batteria mi dura molto poco. Ho installato best battery stats e il processo system consuma il 60% della batteria. È normale? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 con CyanogenMod 12 usando Androidiani App
qualcuno è riuscito ad usare l OTG ? io ho provato con diverse chiavette e hd e mi funziona solo nel caso di hd alimentato esternamente e non con tutti ..
Il nostro terminale purtroppo non riesce ad alimentare direttamente i dispositivi usb , quindi l'unico modo è procurarsi un adattatore OTG-Y come questo ed alimentarlo separatamente
..qualcuno sta provando la Nightly di ieri ( cm-12-20150421-NIGHTLY-serranoltexx.zip ) ???
Ci sono bugs particolari? provenite da altre nighty e avete fatto un aggiornamento "sporco"?
Ma a voi la fotocamera si blocca dopo qyLche scatto fatto con il flash?
Ciao a tutti. Qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento di questa rom a 5.1?
Si a me qualche volta é capitato
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
A me lo fa sempre. La prima la scatta e la seconda si blocca con il flash acceso
Ragazzi, io ho la flip cover con SView, c'é possibilitá di continuare ad usarla con la cyano?
Avete provato ad installare un altro kernel su l ultima uscita della ROM?
ciao a tutti, scusatemi per eventuali errori o domande stupide ma sono ai primi passi.
volevo sapere se per questa rom c'è il tema in stile s5?
grazie
Si puoi trovarne alcuni come questo sul playstore, basta installarlo ed applicarlo nelle impostazioni
ragazzi, nessuno ha installato il kernel f4ktion 2.2.0 sull'ultima uscita della rom? a me si riavvia in continuazione
Salve, mi sapreste indicare l'ultima nightly cm12 che sia stabile?
Non esiste una versione stabile
Ovvio che non sia stabile, sono nightly... Mi sarò espresso male. Una nightly che non abbia bug per l'uso quotidiano come le chiamate che non si sentono. Ma vabbe ho già fatto!
Raga, io sto con la cm11 e a parte un pò la batteria mi trovo abbastanza bene. Mi consigliate di passare alla cm12? Il cellulare ne giova?
pure io vorrei sapere come vi trovate con le ultime nightly....hanno bug importanti? montano 5.1.1? hanno risolto il bug della ram?
Grazie per le eventuali risposte
Sto utilizzando la cm12.1-20150504, ed ho riscontrato questi problemi; il primo é che non si riesce a ricevere la quasi totalità delle chiamate, ed é una cosa abbastanza fastidiosa, poi il funzionamento della fotocamera anche se sembra essere migliorato si blocca ancora, ma raramente, ed un altro bug sta nell otg delle chiavette usb in quanto una volta disinserita mi disattiva le applicazioni installate nella sd card, le quali per essere riutilizzate mi obbliga a riavviare il cell. A voi da gli stessi problemi?
Si monta Lollipop 5.1.1 e non ha problemi con la ram.
Posso ritenermi soddisfatto di quasi tutto, la gestione dei profili funziona a meraviglia (nella snapshot non funzionava bene).
Unico neo è la durata della batteria che è veramente moooolto ridotta. Oggi era carico al 100% alle 11 ora, 17.30, è al 15% :( Per carità ho usato abbastanza il telefono, ma solitamente usandolo così arrivo tranquillamente a mezzanotte...
Se migliorano in qualche modo la durata della batteria è DOC questa rom
Ma dove hai preso la snapshot? L unica ufficiale che vedo e della cm11
Per il problema chiamate basta disattivare la funzione di rilevamento ok Google, per il resto non saprei. Ora sono passato alla 12.1 facile e indolore, nessun grosso bug riscontrato...
piccola parentesi sul memory leak...ho appena letto che nella cyanogen 12 era stata inserita la pach per risolverla già a marzo
mi potete dare un feedback sulla durata batteria?
sul mio s2+ ho visto che in standby dura anche 2 giorni ma chiamando drena tantissima energia.
l's4mini è di mio fratello e dopo avergli montato cyano 11 con kk non si sta trovando bene e una delle cose che lamenta è la batteria
che dura meno di prima (non posso verificarlo purtroppo). Che mi dite? torno alla stock? rotfl
Con la 11 anche a me la batteria non arrivava alla sera, con la 12.1 ci arrivo. Con la 12 invece avevo problemi di rilevamento della carica, cioè mi era capitato di spegnerlo forzatamente e la batteria mi si scaricava a vista d occhio, ma con la 12.1-20150518 sembra andare bene, io a sera ci arrivo, e lo uso abbastanza.
Ciao a tutti. Si è risolto con le gapps? Il link in prima pagina è ancora fuori uso...
Io ho installato le gapps-L-4-21-15 e vanno bene
Ricerca su Google gapps-L-4-21-15, il primo che esce (androidfilehost)
Si, ho messo quello