Be , 392 mhz e più del deep sleep
Visualizzazione stampabile
Be , 392 mhz e più del deep sleep
Ciao ragazzi, anche a voi non vi fa rimuovere le tiles dal notificaton drawer? Io riesco solo ad aggiungerne.
con l'ultimo aggiornamento non mi va più l'app "Foto"
Se l'errore persiste reinstalla le gapps.
si, il problema c'è ancora.
provo a seguire il tuo suggerimento
edit:
ho reinstallato le gapps ma ho ancora lo stesso problema
ora però l'errore mi compare solo se entro dal meno di sinistra nel tab "Su dispositivo".
Se guardo le foto nella scheda "Tutte le foto" non ho problemi
Molto strano, è una cosa che non mi è mai successa
ho un grande problema!
ho installato ora l'aggiornamento di ieri (cm-12-20150203-NIGHTLY) e ora ho il telefono inutilizzabile!
continua ogni 1-2 secondi "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" e continuano ad arrivarmi notifiche di gapps che richiedono l'aggiornamento di google play service, il problema è che con il messaggio che continua ad uscire non riesco nemmeno ad effettuare l'aggiornamento.
edit:
ok sono riuscito ad aggiornare i play service, ora devo capire cosa è successo...
è sparito il google now launcher e alcune applicazioni sono state sostituite (chrome=browser, google fotocamera=fotocamera cm) e alcune sparite (keep)
e inoltre sfondo automaticamente cambiato...
provo a riflashare le gapps???
edit2:
sto impazzendo!!!
non c'è più nemmeno la tastiera, ho solo il riconoscimento vocale (che non funziona)
edit3: sono un po' incazzato che cyanogen abbia tolto e sostituito app senza chiedere niente al proprietario dello smartphone, comunque sono riuscito a ripristinare tutto.
il problema con l'app foto non è stato risolto ma almeno ora hanno inserito la galleria
Di solito quando da il messaggio "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo" vuol dire che c'è un problema con le gapps, credo infatti che tu abbia notato che quando il telefono inizializzava le app durante la fase di primo avvio, dopo l'aggiornamento, ne mancavano all'appello alcune (le gapps), di conseguenza hai una serie infinita di errori su Google service...
Unica cosa che non mi spiego è l'app foto che ancora ti da problemi.
Hai qualche altra app di foto che interferisce? Le foto sono su sd esterna? (puoi pensare di formattare la sd e rimetterci su le foto...) oppure cancella il tuo account google e rifallo...
al momento non mi viene in mente altro se non che è uscita la versione del 04 febbraio...
ps: è ovvio che se il sistema non trova un app del pacchetto gapps ad esempio il browser chrome e lo sostituisca poi con quello interno.
Direi che questo automatismo è quasi una forma di intelligenza: non trovo x lo sostituisco con y che fa la stessa cosa...
Quest'ultimo aggiornamento mi sta portando solo problemi... Ora non riesco pii ad utilizzare le mie cuffie bluetooth. Quando le connetto il cell. rallenta molto (come se la cpu andasse in deep sleep), e dopo pochi secondi si riavvia (in modo molto strano, con 2 vibrazioni). Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
No, zero problemi
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
No, il problema c'e ancora
Una cosa che è notato dall'aggiornamento di ieri (quello che mi ha scombussolato tutto) è che l'icona del root (#) nella barra delle notifiche è sempre presente, anche quando non sto utilizzando applicazioni che richiedano i permessi di root.
Non ho capito se c'è qualche app nascosta che usa il root o se ora l'icona compare sempre...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Io invece ho ancora il problema della batteria. Ieri sera avevo la batteria al 44%, ho fatto una chiamata di 10 secondi e la batteria mi è scesa al 15%. Cosa posso fare?
io ho migliorato molto con la calibrazione (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html)
Proverò grazie!
Buongiorno,
ho un problema..
ho installato l'aggiornamento 12-20150201,su update mi propone altri aggiornamenti ...02-....03-...04,ho provato a scaricarne uno alla volta ma non me le installa,si riavvia il terminale e subito mi viene l'immagine (che dura pochissimo) con il robottino ed un triangolo rosso.
si riavvia il terminale e mi propone sempre gli stessi aggiornamenti..
è capitato a nessuno?:'(
grazie in anticipo
si, succede anche a me.
io per aggiornare uso CyanogenMod ROM Downloader
Funziona molto bene, puoi anche impostare l'auto download e l'auto aggiornamento.
Grazie, provo subito
qualcuno mi può aiutare?
quando collego le mie cuffie bluetooth lo smartphone inizia a laggare molto (come se cpu e ram fossero al 100%) e dopo pochi secondi si riavvia con una doppia vibrazione (lag --> spegnimento schermo e vibrazione --> 3 secondi --> vibrazione e riaccensione).
nessuno ha avuto un problema simile?
A me fa cosi con il vivavoce BT in macchina, è un problema che al momento non è stato risolto, neanche sulla build di oggi (05.02.15).
Mi pare di avere letto che cambiando il kernel la cosa si risolva, ma non ho testato.
Bisogna quindi attendere nella prossima
speriamo che verrà risolto presto... :(
Con quella del 6 febbraio mi senna tutto risolto, o almeno a me funziona tutto...
Devo aspettare domani per aggiornare perche stasera ho internet particolarmente lento
Inviato dal mio GT-I9195 con CyanogenMod 12 usando Androidiani App
Usate l'app CyanDelta è ottima, e consente di scaricare solo pochi mega alla volta anziché tutto il firmware
Salve,
Ho risolto da solo, cercando meglio, ho trovato che aggiornando l'app supersu alla versione 2.45 (SuperSU Download da recovery) sono riuscito ad ottenere i permessi di root per link2sd.
Ma purtroppo adesso mi da il seguente errore (se voglio creare i collegamenti alla sd con link2sd):montaggio /data/sdext2 non trovato.
Premetto che la seconda partizione della scheda l'ho formattata in ext 4 (come indicato nella guida https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html )....
Che faccio provo a formattarla in ext2?????
Help me please
spostato nel thread della rom... (in modo da rendere visibile il problema agli utilizzatori della rom)...
su rom stock va benissimo ext4.. su cyano non posso provare...
hai già provato a ricreare lo script? o eventualmente a fare il cancella dati di link2sd da gestione applicazioni e magari anche a disinstllarlo e poi rifare tutto ?
Perfetto....ho risolto formattando in ext2 e reinstallando l'app...
Grazie
Ciao a tutti, stò provando ROM a raffica per trovarne una che mi convinca veramente ma in tutte trovo qualcosa che per me non và
tre domande.
1) è possibile cambiare singolarmente l'immagine del lookscreen e quella della home??
2) se imposto come suoneria un mp3 dalla SD funziona finchè non riavvio il telefono, quando riavvio torna quella di dfault e nella voce suoneria ci trovo sconosciuta
3) stessa cosa con le notifiche ne scelgo una da quelle presenti nella lista, funziona fino al riavvio poi come sopra sparisce al riavvio ....
C'è qualche soluzione??
Grazie
Probabilmente dovresti installarli nella memoria interna quelle 3 cose da te elencati, chiaramente se non sono preinstallati nella ROM...
Avete anche voi il problema dei video su YouTube? Va a scatti e non si sente nulla.. Come risolvo?
Salve,
ho istallato l'ultima Nightly (cm-12-20150218-NIGHTLY-serranoltexx), e mi è comparsa una stellina in alto a dx nella barra di stato, che non riesco a capire cos'è e non riesco a togliere. Come se non bastasse la suoneria si è ammutolita, neanche vibra!
Cosa è successo?
Faccio un wipe?
@alild no niente wipe, semplicemente sei in modalità "priorità". Premi un tasto del volume e dopo che si è aperto il menù a tendina, clicca su " TUTTE" e hai risolto il problema.
Grazie ho risolto.
Ma cosa sono queste modalità (nessuna - priorità - tutte) ???
Con nessuna non ti arriva nessuna notifica, nemmeno la sveglia. Con tutte l'opposto e con priorità decidi tu quali. @alild metti il thanks se ti ho aiutato
Avete anche voi il problema dei video su YouTube? Va a scatti e non si sente nulla.. Come risolvo?