CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    scaricati il tuo firmware da sammobile e poi lo flashi con odin...
    al cellulare, togli la batteria, la rimetti e accendi subito in dowload mode e di li puoi procedere con il flash....

    Grazie per la risposta.

    Il problema é che se tolgo la batteria, appena la rimetto, non mi permette di entrare in download mode in quanto esce immediatamente la schermata di errore. Come faccio?
    Alcuni modelli (ora non so il tuo non avendolo) anche con quella schermata li, permettono il flash con odin (e altri , no)..
    Prova a vedere se riesci a flashare ugualmente...
    Se non va, dovresti provare a premere la combinazione per il download mode, appena rimetti la batteria...
    Facci sapere..

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DreamReaper (05-08-19)

  3.  
  4. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Alcuni modelli (ora non so il tuo non avendolo) anche con quella schermata li, permettono il flash con odin (e altri , no)..
    Prova a vedere se riesci a flashare ugualmente...
    Se non va, dovresti provare a premere la combinazione per il download mode, appena rimetti la batteria...
    Facci sapere..

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App

    Allora, ho provato a installare il firmware tramite odin. La procedura é andata a buon fine, il firmware é stato installato e la schermata non esce più.

    Ma c’è un problema. Appena lo accendo, rimane bloccato sulla scritta Samsung. Come mai? Cosa posso fare ora? Ho provato due firmware diversi originali, ma non cambia

  5. #303
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Allora, ho provato a installare il firmware tramite odin. La procedura é andata a buon fine, il firmware é stato installato e la schermata non esce più.

    Ma c’è un problema. Appena lo accendo, rimane bloccato sulla scritta Samsung. Come mai? Cosa posso fare ora? Ho provato due firmware diversi originali, ma non cambia
    hai già aspettato anche parecchi minuti? il primo avvio potrebbe essere abbastanza lungo..
    se si, con i wipe data da recovery dovresti risolvere (perdi tutti i dati però)...
    togli la batteria, rimettila, accendi direttamnete in recovery e procedi con i wipe data...
    Spoiler:

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai già aspettato anche parecchi minuti? il primo avvio potrebbe essere abbastanza lungo..
    se si, con i wipe data da recovery dovresti risolvere (perdi tutti i dati però)...
    togli la batteria, rimettila, accendi direttamnete in recovery e procedi con i wipe data...


    Grazie mille per l’aiuto. Problema risolto. Alla fine, dopo aver aspettato un po’ vanamente, sono entrato nella recovery e ho riportato alle condizioni di fabbrica.

    Grazie ancora per L aiuto

  7. #305
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egabibbo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l’aiuto. Problema risolto. Alla fine, dopo aver aspettato un po’ vanamente, sono entrato nella recovery e ho riportato alle condizioni di fabbrica.

    Grazie ancora per L aiuto
    Di nulla!
    Mi fa piacere che hai risolto!
    Buona continuazione!


    Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ho un grosso problema con il servizio media server. Uso lineage 14.1 e sembra funzionare abbastanza bene ma da quando ho installato l app instagram la batteria mi dura 5-6 ore e se vado nel controllo batteria vedo che media server mi ha consumato tipo il 60% di batteria. Avete soluzioni oltre a disinstallare l app?
    Grazie a tutti

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonsera, per regalarlo ad un parente di famiglia, come dovrei procedere per moddare e renderlo decente per i giorni nostri?

  10. #308
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Buonsera, per regalarlo ad un parente di famiglia, come dovrei procedere per moddare e renderlo decente per i giorni nostri?
    Ciao! Se lo devi moddare sarebbe meglio non toccarlo... a meno che il parente non ti sia antipatico.
    In ogni caso la procedura è simile per tutti i Samsung, tramite Odin si installa la recovery TWRP e poi si prosegue installando una Custom Rom AOSP che non ha nulla a che vedere con l'interfaccia classica di Samsug.
    Se vuoi procedere approfondiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che non sono molto esperto....
    G800F Android 6 che uso come muletto.
    Vi espongo il mio problema, devo fare il full mirroring del telefono con lo UConnect della Jeep Compass e serve il root, che ho eseguito con CF Autoroot via Odin, installato AndroidAuto, AAMirror e AA Phenotype Patcher....collego all'auto, AndroidAuto vede e mostra l'icona AAMirror ma cliccandola non parte, anzi, parte ma lo schermo resta nero.
    Ho provato varie versioni di tutte la App installate ma non funziona.
    Ho trovato in rete un articolo dove consigliavano di installare, al posto di AAMirror, Screen2Auto, fatto, l'applicazione sul display dell'auto mostra la home e le app del telefono e poi idem come prima, schermo nero.
    Sul forum XDA dicono di fare il root con Magisk, ma flashando il file.zip via TWRP mi da errore di installazione, sembra che Magisk non funzioni su G800F.
    Trovo un altro articolo dove spiegano come fare il root utilizzando Magisk Manager per patchare manualmente il file boot.img
    Installo Magisk Manager ma non mi compare il comando specifico per poter aggiungere il file precedentemente estratto....
    Ho provato praticamente con tutte le versioni disponibili di tutte la app indicate....
    Avete qualche suggerimento?
    Grazieeeee.....
    Grazie...

  12. #310
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soc1000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che non sono molto esperto....
    G800F Android 6 che uso come muletto.
    Vi espongo il mio problema, devo fare il full mirroring del telefono con lo UConnect della Jeep Compass e serve il root, che ho eseguito con CF Autoroot via Odin, installato AndroidAuto, AAMirror e AA Phenotype Patcher....collego all'auto, AndroidAuto vede e mostra l'icona AAMirror ma cliccandola non parte, anzi, parte ma lo schermo resta nero.
    Ho provato varie versioni di tutte la App installate ma non funziona.
    Ho trovato in rete un articolo dove consigliavano di installare, al posto di AAMirror, Screen2Auto, fatto, l'applicazione sul display dell'auto mostra la home e le app del telefono e poi idem come prima, schermo nero.
    Sul forum XDA dicono di fare il root con Magisk, ma flashando il file.zip via TWRP mi da errore di installazione, sembra che Magisk non funzioni su G800F.
    Trovo un altro articolo dove spiegano come fare il root utilizzando Magisk Manager per patchare manualmente il file boot.img
    Installo Magisk Manager ma non mi compare il comando specifico per poter aggiungere il file precedentemente estratto....
    Ho provato praticamente con tutte le versioni disponibili di tutte la app indicate....
    Avete qualche suggerimento?
    Grazieeeee.....
    Grazie...
    Approvo il messaggio che si era bloccato.

    inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy