ragazzi potete consigliarmi il firmware migliore per questo terminale !?!
ho preso dal sito samMobile il firmware italiano no brand G800FXXU1ANL1 - G800FITV1AOC1 ma mi da problemi con la ricezione del segnale e delle chiamate...
ragazzi potete consigliarmi il firmware migliore per questo terminale !?!
ho preso dal sito samMobile il firmware italiano no brand G800FXXU1ANL1 - G800FITV1AOC1 ma mi da problemi con la ricezione del segnale e delle chiamate...
peace & love
si l'ho già fatto ma il problema non è risolto, in pratica la navigazione internet e il traffico dati sono ok, ma invece quando chiamo e mi muovo, la ricezione peggiora e cade la linea...
sia che mi sposto a piedi sia in macchina...
se invece faccio partire una chiamata e sto fermo funziona bene...
ho chiamato il mio operatore telefonico, erg mobile, che anche se si appoggia a vodafone mi ha detto che non supporta il 4g lte quindi lo terrò disabilitato, userò solo il 3g, però il problema delle chiamate che cessano quando mi sposto continua...
nessuno mi può aiutare ?
vorrei provare a mettere con odin un altro firmware...
consigli ?
Ultima modifica di miche123; 06-05-15 alle 22:35
peace & love
Buongiorno a tutti,
dove trovo la guida e il file specifici per effettuare quanto in oggetto ClockWorkMod Recovery (CWM), ne ho trovate diverse ma non riesco ad orientarmi e capire quale sia la più corretta,
vi ringrazio
Ciao a tutti.
Sapete dove posso trovare il firmware ufficiale Samsung G800FXXU1AOC2 per il G800F? Ho cercato su internet ma non ho trovato molto. Mi potete dare una mano voi please?
Grazie!![]()
Ciao. . Spostato nel thread di aiuti modding. ..
Ora sono da mobile e non riesco a verificare... comunque hai provato in Firmware for Samsung SM-G800F - SamMobile?
Spoiler:
zSunny (11-06-15)
zSunny (11-06-15)