CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 313
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Mia sorella ha preso un S5 mini, e devo dire che avendolo potuto provare non mi piace per nulla come gira (ho il fratellone)... peraltro vedo che è poco supportato a livello di modding e mancano diverae funzioni come OTG, la stabilizzazione dei video e la registrazione al rallentatore... proprio per questo vi chiedevo se siete a conoscenza di una camera mod da flashare che consenta questa registrazione.

    Grazie
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh Visualizza il messaggio
    Domanda semplice: se flasho con Odin un firmware nuovo (G800HXXU1ANH4 anzichè G800HXXU1ANGF) perdo i dati sul telefonino? E' l'unica cosa che mi sta impedendo di rootarlo tuttora.
    per quel modello devi chiedere in https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-sim.html...
    comunque se non succedono imprevisti non perdi nulla, ma se si creassero errori, rallentamenti o bootloop e dovessi fare i wipe, perdi tutto, quindi un bel backup preventivo va sempre fatto....
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    come dicevo eco il mio problema ''firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''

    Forse alcuni di voi ne avranno sentito parlare fin troppo, e forse l'ho scritto nella sezione sbagliata, perdonatemi ma sono inesperto totalmente!

    detto ciò il problema non finisce qua;

    ho scaricato kies ma se connetto il telefono rimane in ''connessione in corso'' perennemente;

    se provo a fare ripristina con codice mi dice che devo ricavarlo dal vecchio pc e non ho idea di che °°°°° significhi!!! );

    va tranquillamente in download mode ma niente altro;

    non ho idea di quale versione di firmware devo scaricare per flasharlo con odin e non so nemmeno sequesta sia la procedura adatta (e nemmeno so cosa voglia dire ''flashare'', l'ho solo letto su internet).

    vi prego aiutatemi!!

    PS: è iniziato tutto con l'installazione di una ROM diversa e terminata con una scritta FAIL di odin. non so altro!! maledetta root..

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libra1600 Visualizza il messaggio
    come dicevo eco il mio problema ''firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.''

    Forse alcuni di voi ne avranno sentito parlare fin troppo, e forse l'ho scritto nella sezione sbagliata, perdonatemi ma sono inesperto totalmente!

    detto ciò il problema non finisce qua;

    ho scaricato kies ma se connetto il telefono rimane in ''connessione in corso'' perennemente;

    se provo a fare ripristina con codice mi dice che devo ricavarlo dal vecchio pc e non ho idea di che °°°°° significhi!!! );

    va tranquillamente in download mode ma niente altro;

    non ho idea di quale versione di firmware devo scaricare per flasharlo con odin e non so nemmeno sequesta sia la procedura adatta (e nemmeno so cosa voglia dire ''flashare'', l'ho solo letto su internet).

    vi prego aiutatemi!!

    PS: è iniziato tutto con l'installazione di una ROM diversa e terminata con una scritta FAIL di odin. non so altro!! maledetta root..
    spostato nel thread di aiuti modding....
    da in download mode, flashati con odin un suo firmware stock (Firmware for Samsung SM-G800F - SamMobile) o se vuoi l' ultimo no brand italiano, usa direttamente l' ultimo itv (Download firmware: G800FXXU1AOG2_G800FITV1AOG1_ITV - SamMobile).... se poi ci sono problemi chiedi pure ...
    Spoiler:

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non capisco se i miei post vengono pubblicati o meno, ne ha postate diverse di risposte ma non riesco a trovare più, comunque ci provo un'altra volta:

    jonn ti ringrazio tanto, mi hai consigliato la cosa giusta e sono riuscito a risolvere senza perdere i nemmeno i dati, grazie.

    PS: avresti una guida da consigliare per fare un a root sicura al 100%?!

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da libra1600 Visualizza il messaggio
    jonn ti ringrazio tanto, mi hai consigliato la cosa giusta e sono riuscito a risolvere senza perdere i nemmeno i dati, grazie.

    PS: avresti una guida da consigliare per fare un a root sicura al 100%?!
    ok!
    per il root (io non ho questo terminale e quindi non l' ho provato di persona) puoi seguire : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html, ma flagga il knox e perdi definitivamente la garanzia...
    Spoiler:

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito; insomma a mio rischio e pericolo..va bene, grazie jonn

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Sto provando a flashare il firmware a un galaxy s5 mini ma al termine odin mi dice: failed.
    Io estraggo il firmware dallo zip, lo metto sotto la voce AP in odin e clicco start. Al termine dice failed. Cosa sbaglio?

  10. #99
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8balls Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Sto provando a flashare il firmware a un galaxy s5 mini ma al termine odin mi dice: failed.
    Io estraggo il firmware dallo zip, lo metto sotto la voce AP in odin e clicco start. Al termine dice failed. Cosa sbaglio?
    ciao...
    se il firmware è corretto e non corrotto (al limite prova a riscaricarlo), prova sul pc a chiudere tutti i processi di kies e antivirus / antimalware, se presenti... se non risolvi, se hai la possibilità, prova con un altro pc il più possibile pulito... (magari con win xp o win7).. purtroppo molte vote succedono di questi inconvenienti e ci sono utenti che sono riusciti dopo aver usato 3 o 4 pc diversi (io personalmente uso una partizione dedicata con xp) .... fai un po di prove e facci sapere...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    8balls (21-10-15)

  12. #100
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    se il firmware è corretto e non corrotto (al limite prova a riscaricarlo), prova sul pc a chiudere tutti i processi di kies e antivirus / antimalware, se presenti... se non risolvi, se hai la possibilità, prova con un altro pc il più possibile pulito... (magari con win xp o win7).. purtroppo molte vote succedono di questi inconvenienti e ci sono utenti che sono riusciti dopo aver usato 3 o 4 pc diversi (io personalmente uso una partizione dedicata con xp) .... fai un po di prove e facci sapere...
    Ho controllato lo zip e non è corrotto, ho usato tre versioni differenti di odin ma nulla. Ora sto scaricando il firmware vodafone e provo a flashare quello. Speriamo che vada bene.
    Ti aggiorno appena finisce il download poichè è molto lento.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy