butti firmware no brand
fai reebotare dal telefono appena ha finito spegni
enti in recovery wipe cache e factory spegni senza riavviare!!!
ributta sopra no brand
finish
wuby (07-05-14)
ho fatto come hai detto l'unica cosa che non ho fatto e' il factory reset...kies non lo vede..dopo riprovero' a fare esattamente come hai detto e vediamo. unico neo e' che facendo il factory reset tutte le impostazioni del tel si cancellano e devo risistemare tutto....comunque anche se kies non vede il cell posso tenerlo anche cosi?..gli aggiornamenti me li fa ugualmente quando usciranno?
Ultima modifica di platone76; 07-05-14 alle 20:33
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
wuby (07-05-14)
Ragazzi, brutta disavventura. Ho acquistato da una persona S5, all'arrivo mi accorgo che c'è SuperSU installato ancora. Vado in download mode: 0x1
contatore andato. Lui mi ha detto che ha fatto solo root, non ha flashato nulla...intanto il contatore è saltato. mi pare di capire che sono fregato? è come se avessi acquistato un telefono senza garanzia?
Fai la procedura corretta che ti ho inviato poi al riavvio ti connetti wifi fai tutti gli step assurdi importante il wifi e carichi il tuo tuo account di Google. A quel punto finito tutto on toccare più s5 e vedrai che da Google il telefono recupera quasi tutte le app che erano installate, due modifiche e hai finito. Se avevi Samsung account attivo e configurato anche tutte le conf varie SMS ecc..
Se invece usi dei launcher meglio ancora, fai prima un bck del launcher e salva su otg, appena riavviato fai finire carichi launcher ed importi il file salvato delle impostazioni.