CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 570 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sharleen Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato con Odin un firmware italiano e funziona tutto alla perfezione Grazie!
    Perfetto
    La sigla modello era la stessa, quindi era difficile che non funzionava, ma sai com'è? Meglio andarci con i piedi di piombo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

Ciao ragà, domandone per chi ha sbloccato, cosa avete di nuovo e come va a livelli di perfomance rispetto alla fabbrica.ciao

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Perfetto
    La sigla modello era la stessa, quindi era difficile che non funzionava, ma sai com'è? Meglio andarci con i piedi di piombo
    Sei in s5 adesso???
    Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:43

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avendo un S5 da ieri ho moltissimi dubbi e timori sul root, però vorrei tanto sbloccare la situazione della scrittura bloccata sulla sd esterna. Facendo il root risolvo? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Avendo un S5 da ieri ho moltissimi dubbi e timori sul root, però vorrei tanto sbloccare la situazione della scrittura bloccata sulla sd esterna. Facendo il root risolvo? Grazie
    Si esatto.. devi modificare una riga nel file permission.xml e per farlo ti serve il root..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si esatto.. devi modificare una riga nel file permission.xml e per farlo ti serve il root..
    Grazie. Ancora una domanda, il mio cell è brandizzato Vodafone, se faccio io root per gli aggiornamenti firmware come faccio? Cioè li ricevo ancora da Vodafone o devo sbrandizzare e fare io manualmente di volta in volta?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Grazie. Ancora una domanda, il mio cell è brandizzato Vodafone, se faccio io root per gli aggiornamenti firmware come faccio? Cioè li ricevo ancora da Vodafone o devo sbrandizzare e fare io manualmente di volta in volta?
    Beh credo che se deciderai di invalidare la garanzia facendo il root poi installerai una rom custom e quundi a seconda di quella che flashi sarà probabilemente creata sull' ultimo firmware disponibile, se invece vuoi puoi flashare con odin quello che vuoi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Beh credo che se deciderai di invalidare la garanzia facendo il root poi installerai una rom custom e quundi a seconda di quella che flashi sarà probabilemente creata sull' ultimo firmware disponibile, se invece vuoi puoi flashare con odin quello che vuoi
    Avevo praticamente scelto di installare la tua, la Echoe, e leggo che non la seguirai più... Non vedo tante alternative... Consigli?

Ho iniziato la procedura del root seguendo la guida in prima pagina, però ho già un errore: sul telefono mi è comparsa praticamente da subito la voce in rosso "Secure check fail: recovery" e su Odin in alto a sinistra un bottone rosso con scritto Fail. Che faccio?
    Aiuto!!!!!!!
    Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:44

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ho pensato di dover buttare il telefono! Dovrei avercela fatta adesso, non capisco bene se sia andato tutto ok il root perchè i dati e le app ci sono ancora tutte (credevo di trovarmi il cell vuoto)però funziona. Grazie ancora

EDIT: adesso devo fare qualche wipe?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quando si fa il root non si resetta il telefono ma rimane con tutto installato e non si devono fare wipe

12. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

faoineag (05-06-14)

Pagina 25 di 570 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio