Perfetto![]()
La sigla modello era la stessa, quindi era difficile che non funzionava, ma sai com'è? Meglio andarci con i piedi di piombo![]()
Avendo un S5 da ieri ho moltissimi dubbi e timori sul root, però vorrei tanto sbloccare la situazione della scrittura bloccata sulla sd esterna. Facendo il root risolvo? Grazie
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Avevo praticamente scelto di installare la tua, la Echoe, e leggo che non la seguirai più... Non vedo tante alternative... Consigli?
Ho iniziato la procedura del root seguendo la guida in prima pagina, però ho già un errore: sul telefono mi è comparsa praticamente da subito la voce in rosso "Secure check fail: recovery" e su Odin in alto a sinistra un bottone rosso con scritto Fail. Che faccio?
Aiuto!!!!!!!
Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:44
Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ho pensato di dover buttare il telefono! Dovrei avercela fatta adesso, non capisco bene se sia andato tutto ok il root perchè i dati e le app ci sono ancora tutte (credevo di trovarmi il cell vuoto)però funziona. Grazie ancora
EDIT: adesso devo fare qualche wipe?
Quando si fa il root non si resetta il telefono ma rimane con tutto installato e non si devono fare wipe
faoineag (05-06-14)