tramite full wipe è normale che dopo che installo il firmware tramite odin vedo solo 11 gb liberi?
tramite full wipe è normale che dopo che installo il firmware tramite odin vedo solo 11 gb liberi?
Rhadamanthis (16-01-15)
ragazzi c'è qualche applicazione per ripristinare la banda base? dopo un aggiornamento è sparita assieme l'imei e mi risulta null/null premetto che non avevo fatto il backup..
p.s.ho visto che per galaxy s4 hanno fatto un fix per riprestinare il tutto...
help me!
Hai provato a reinstallare il firmware stock?
salve a tutti .....
vorrei sapere una cosa se io metto la rom polaccha (l'ultima spero sia senza bug ecc..) sul mio s5 (sm-g900f) il counter knox sale a 1?
ma dopo quando esce la quella ufficiale la posso installarla?
Ultima modifica di pask88; 16-01-15 alle 15:59
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
pask88 (16-01-15)
messaggio recepito! con odin e firmware ufficiale da sammobile il knox rimane a 0, ma invalidi la garanzia che si ripristina tornando al firmware ufficiale che montava il proprio telefono...
Nel mio caso ho un s5 portoghese(TPH):
AP/CP: G900FXXU1ANJ1
CSC.G900FOXX1ANJ1
(dagli stockisti) che non ha ancora ricevuto LOLLIPOP...
Volevo montare la brandizzata vodafone italiana, appunto con Odin, soprattutto anche perchè è il mio operatore telefonico e quindi a livello di modem dovrei trarne solo che vantaggi...
Mi consigliate questo passaggio?ho letto in precedenza qualche problema con il firmware vodafone, ma anche se provieni da un no-brand??
e per tornare indietro da un firmware vodafone a un no brand (nel mio caso portoghese)vi sono problemi??
grazie mille in anticipo!
Se hai il root puoi salvarti il tuo .pit usando questa guida
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2737448
Lo potrai usare per flasharti indietro il tuo firmware
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
negher80 (17-01-15)
Il Root non ce l'ho, ho paura di aumentare il knox e per ora ho preferito sfogarmi con il mio muletto( i9305 lte! )
Il file pit l'ho trovato e scaricato da xda per la mia rom attuale (thp,442 portoghese). A questo punto posso flashare direttamente il 5.0 italiano brandizzato Vodafone senza rischiare nulla?
ragazzi non ricordo che firmware aveva...posso risalire al firmware stock? ho provato ad installarne 2/3 ma nulla :S