tu hai provato a fare il flash?
che ricordo io il problema lo avevano solo quelli wind fino alla 442![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Certo, ho scaricato più volte il firmware vodafone da più siti e più volte....provato ad installare il vodafone 4.4.2 per per provare a passare al 5.0 vodafone. ma nulla il vodafone non si installa, va solo sui device vodafone. Ma so dell'esistenza di un trick che aiuta ad evitare il failed in terminale non vodafone.
si allora ti puo aiutare il pit file da flashare insieme al firmware .. ma non so se qualcuno lo ha postato in giro quello Vodafone..
l'alternativa è flashare con odin solo la cache in formato tar che dovredde ripartizionare il device e poi provare a flashare il firmware completo..
QUESTO RESETTA TOTALMENTE IL TELEFONO quindi salva ogni cosa che ti interessa
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
kmd (13-01-15)
ragazzi, sto aspettando che arrivi il mio nuovo s5 e sto cercando di capire un paio di cose:
1. non c'è nessun modo per effettuare il root e non invalidare la garanzia. giusto?
2. posso comunque mettere un firmware originale lollipop senza invalidare la garanzia. Giusto?
3. leggendo questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-g900f.html ) si parla di root su lollipop e knox 0x0 (quindi senza invalidare la garanzia). Mi sto perdendo qualcosa?
allora ho un s5 con provenienza lux in base al csc adesso la mia domanda é: per installare android l devo aspettare che esca in lussemburgo o posso installare la versione italiana.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Fare il root è sempre invalidante
Con kitkat c'è modo di farlo senza alterare il knox
Con lollipop non è possibile
Se leggi tutta quella guida, vedrai che solo con la prima versione si è riusciti a mantenere il root, quindi per ora è quasi inutile
Installare un firmware diverso da quello destinato al tuo telefono, invalida la garanzia, ovviamente ripristinabile
kdanyk (14-01-15)