finche lo fai dopo le 24 ore l 'up, non ci sono problemi, stando a regolamento
non sempre è necessario flasharli, dipende da quali hai installato sul tuo device al momento, se sono gia compatibili con la versione del kernel incluso nella rom e con il relativo system, allora non serve, ma se vuoi stare tranquillo, io li flasharei
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Allora vi dico nel breve più possibile il problema:
Ho un sgs5 4.4.2
Lo aggiorno a 4.4.2. Con firmware ang9
Poiché voglio fare la root con towel root ci metto il kernel di ane2 e poi rootto
Poi rimetto il kernel ang9
Così mi sono ritrovata con sgs5 con ang9 e root senza Knox alternato.
Nessun problema a livello di batteria velocità etc etc.
Solo che adesso mi dice molto spesso
"Google play store è stato terminato"
E io devo pigiare ok..
Ma come mai fa così? Come posso fare x togliere la scritta??
Ovviamente quel tipo di root che ho trovato lho trovata su una guida su Internet..
Già che ci sono colgo l'occasione ore fare una domanda:
Che differenza c'è tra il firmware che occupa molto di più e il kernel, che cosa serve quest'ultimo ?
.grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se ho sbagliato ad aprire un post ma non ho trovato argomenti con problemi simili al mio... premetto che ho firmware stock lollipop 5.0 G900FXXU1BOA3 . Il mio s5 dopo una mattinata di utilizzo normalissimo, ha deciso di andare in bootloop... Ho provato a fare una wipe cache da recovery (sempre stock) e riavviare ma il problema si ripresenta. Ho provato a reinstallare il firmware da odin (in modalità download) ma niente...
So che per risolvere, probabilmente, l'unica soluzione è fare una factory reset ma ho dei file dell'università che per mancanza di tempo non ho avuto modo di salvare o trasferire da qualche altra parte.
Le mie domande sono:
- posso installare una clockwork recovery anche se non posseggo il root? o perlomeno esiste un metodo per accedere ai file tramite USB con il terminale spento?
- se si può installare la recovery, eseguendo il nandroid backup riuscirei a recuperare i file mediante programma come 7-zip o simili?
grazie mille per il vostro tempo
Discussione Spostata in sezione modding
Della garanzia non ti importa?
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un aiuto, ho provato a installare l ultima versione della MIUI V6 per il mio galaxy s5, ma una volta fatti tutti i passaggi una volta riavviato lo smartphone si blocca sull animazione del logo samsung per poi amdare a schermo mero e non dar segno di vita, ho gia provato a far la procedura di installazzione 2 volte con il medesimo risultato, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
salve ragazzi, domanda rapida : ma il wipe data /factory reset in download mode, formatta anche la Micro sd? grazie
sommesepino (29-06-15)