CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 570 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Appena installato xposed su una BOE3 deodexata, con flashfire

    Avevo dimenticato il blocco riattivazione, ma per fortuna è andato tutto liscio! Purtroppo non funziona il modulo screen off animation


    PS: Rettifico, dopo un paio di riavvi screnn off funziona!

    Bene anche wanam e gravity box

    Fatto tutto con flashfire, knox 0x0 e CSC conservato
    Ciao joker, vorrei chiederti se la rom è l'ultima deodexata di alexndr. Vorrei avere anche io Xposed, ma su Xda parla di recovery, e quindi penso che scatti il contatore knox... Che cos'è il blocco di riattivazione? Come hai proceduto?

  2.  
  3. #3792
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ciao joker, vorrei chiederti se la rom è l'ultima deodexata di alexndr. Vorrei avere anche io Xposed, ma su Xda parla di recovery, e quindi penso che scatti il contatore knox... Che cos'è il blocco di riattivazione? Come hai proceduto?
    Sì, ho usato la BOE3 deodexed di Alexndr, xposed per touchwiz lollipop si può installare solo su rom deodexate

    Per installare la ROM e poi il framework xposed ho usato flashfire, non una recovery modificata non volendo perdere la garanzia, fatto flash sporco senza nessun problema con knox 0x0 e CSC conservato TIM
    Il pacchetto da flashare con il framework è questo

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435913710


    Il blocco riattivazione è una misura anti-ladro, impedisce di flashare qualsiasi cosa da odin o di cancellare i dati senza le credenziali del samsung account, stranamente e fortunatamente non mi ha causato problemi nel flash del framework che mi ero dimenticato di disattivarlo (lo trovi nelle impostazioni)


    In più devi installare l'apk di xposed per lollipop

    Addirittura con wanam ho ripristinato stato dispositivo 'ufficiale' e avendo il CSC allineato potrei pure ricevere gli OTA di TIM


    PS: Il doppio tap sui tasti capacitivi per ALT-TAB è veramente una killer function!! Mitico gravity box
    Ultima modifica di Joker87; 08-07-15 alle 17:19

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    lars128 (08-07-15)

  5. #3793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Sensation/nexus 4/S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ho acquistato un s5 usato e leggendo il forum mi sono divertito a flashare sia con odin mobile pro sia con flashfire sia con odin da pc mantenendo sempre knox0x0 ora però è da una settimana che l'autonomia della batteria è crollata premetto l'ho acquistato a febbraio con quattro mesi di vita e faceva anche sei ore di scermo acceso in 25 ore con rom di ambasadii o dev base di alxndr quindi due giorni ora arrivo a massimo 3 ore di schermo su 16 ore ho provato a fare un'istallazione pulita con odin pc ho provato a ricalibrare la batteria seguendo la guida ora ho il firmware boe5 btu ma noto riscaldamenti e scarsa autonomia.
    MI chiedevo tutti sti flash senza una recovery possono lasciare tracce dei vari firmware ed alla lunga dare problemi?
    Pensavo istallando la twrp perdo la garanzia ma ha l'opzione wipe sistem e questo wipe potrebbe darmi una mano a ripulire meglio il device prima del flash ?
    Grazie in anticipo a chi vorra darmi una mano e un consiglio

  6. #3794
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sì, ho usato la BOE3 deodexed di Alexndr, xposed per touchwiz lollipop si può installare solo su rom deodexate

    Per installare la ROM e poi il framework xposed ho usato flashfire, non una recovery modificata non volendo perdere la garanzia, fatto flash sporco senza nessun problema con knox 0x0 e CSC conservato TIM
    Il pacchetto da flashare con il framework è questo

    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435913710


    Il blocco riattivazione è una misura anti-ladro, impedisce di flashare qualsiasi cosa da odin o di cancellare i dati senza le credenziali del samsung account, stranamente e fortunatamente non mi ha causato problemi nel flash del framework che mi ero dimenticato di disattivarlo (lo trovi nelle impostazioni)


    In più devi installare l'apk di xposed per lollipop

    Addirittura con wanam ho ripristinato stato dispositivo 'ufficiale' e avendo il CSC allineato potrei pure ricevere gli OTA di TIM


    PS: Il doppio tap sui tasti capacitivi per ALT-TAB è veramente una killer function!! Mitico gravity box
    ok, quindi se ho ben capito, devo cercare rom dove è specificato che non viene toccato il knox (knox free penso significhi questo) o cmq che supportano flashfire.
    Mentre per quanto riguarda xposed, la rom deve deodex e non odex...

  7. #3795
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    ok, quindi se ho ben capito, devo cercare rom dove è specificato che non viene toccato il knox (knox free penso significhi questo) o cmq che supportano flashfire.
    Mentre per quanto riguarda xposed, la rom deve deodex e non odex...
    Ecco il link alle deodex di alexandr (knox 0x0)

    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=31223

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    lars128 (08-07-15)

  9. #3796
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Ecco il link alle deodex di alexandr (knox 0x0)

    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=31223
    Ok, grazie, ma le cose che ho scritto sopra sono corrette? Anche per altre rom intendo...

  10. #3797
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, ma le cose che ho scritto sopra sono corrette? Anche per altre rom intendo...
    In teoria tutte le base samsung con kernel e recovery stock non dovrebbero dare problemi con knox, ovviamente vanno installate con flashfire e quindi devi già avere i permessi di root
    Per xposed al momento vanno solo le deodexed

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    lars128 (08-07-15)

  12. #3798
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    In teoria tutte le base samsung con kernel e recovery stock non dovrebbero dare problemi con knox, ovviamente vanno installate con flashfire e quindi devi già avere i permessi di root
    Per xposed al momento vanno solo le deodexed
    Ok,grazie, considera che io monto già la BOE6 di alexndr, quindi so di che stiamo parlando! Era una domanda se volessi cambiare rom, ne ho trovata una interessante su xda, ma penso che non posso postarla qui...

  13. #3799
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Ok,grazie, considera che io monto già la BOE6 di alexndr, quindi so di che stiamo parlando! Era una domanda se volessi cambiare rom, ne ho trovata una interessante su xda, ma penso che non posso postarla qui...
    Magari puoi dire il nome della rom che ce la cerchiamo!

  14. #3800
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Magari puoi dire il nome della rom che ce la cerchiamo!
    La rom che vorrei provare è la [ROM] [BOE3] S5 LOLLIPOP AMBASADII [AROMA] [KNOX 0x0] [ODEX v7.0] [FINAL VERSION]
    Però è odex!quindi niente xposed
    edit: c'è anche la [ROM] [G900F] [BOD3] [LOLLIPOP 5.0] [01.05.2015] [DEODEX] [KNOX 0x0] [FlashFire] ma non è la versione finale...
    Ultima modifica di lars128; 09-07-15 alle 00:01

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lars128 per il post:

    clarkkk (09-07-15)

Pagina 380 di 570 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy