CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 570 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , Ho un problema con il mio S5(SM-G900F) non riesco a fare il root. L'ho preso da poco quindi credo che abbia il Firmware aggiornato. Comunque ho provato 2 modi per fare il root. 1) Ho provato con Odin e CF-Autoroot ma dopo non si accendeva più il cellulare e provando a caricare una recovery nuova il cellulare si è riacceso "mantenendo la recovery di partenza". 2) Con towelrootV3 Ma dice "This phone isn't Currently supported". Non so cosa fare , Potreste aiutarmi ? Ho anche gli screen se me li chiedete li carico (Editando questo post)... Grazie!

    Edit: 4.PNG Questo è quello che è uscito. Quindi provo con quel metodo ?
    Ultima modifica di KillerUltraPowa; 26-09-15 alle 23:02

  2.  
  3. #4292
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillerUltraPowa Visualizza il messaggio
    Salve , Ho un problema con il mio S5(SM-G900F) non riesco a fare il root. L'ho preso da poco quindi credo che abbia il Firmware aggiornato. Comunque ho provato 2 modi per fare il root. 1) Ho provato con Odin e CF-Autoroot ma dopo non si accendeva più il cellulare e provando a caricare una recovery nuova il cellulare si è riacceso "mantenendo la recovery di partenza". 2) Con towelrootV3 Ma dice "This phone isn't Currently supported". Non so cosa fare , Potreste aiutarmi ? Ho anche gli screen se me li chiedete li carico (Editando questo post)... Grazie!
    Quindi non ti interessa che il knox rimanga a 0x0, cioe l'essere in garanzia ? Digitando *#1234# posta il tuo attuale firmware.
    Potresti provare il root con questo metodo

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6802317

  4. #4293
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Qualcuno hai idea del perchè per S5 ci siano 2 firmware: Bxxx e Pxxx non è che i samsung g900f hanno anche una differenza hardware ?

  5. #4294
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno hai idea del perchè per S5 ci siano 2 firmware: Bxxx e Pxxx non è che i samsung g900f hanno anche una differenza hardware ?
    Da quel che so i Pxxx supportano il voice over LTE, infatti ce l'hanno i Vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

    AndroSolo (27-09-15)

  7. #4295
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto la risposta, dove stata fatta la domanda....
    Thread di supporto aiuti consigli
    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Da quel che so i Pxxx supportano il voice over LTE, infatti ce l'hanno i Vodafone
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #4296
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Da quel che so i Pxxx supportano il voice over LTE, infatti ce l'hanno i Vodafone
    Grazie, ero a conoscenza di questo, ma non mi é chiaro se l'hardware è il medesimo o se sia solo il firmware la differenza !
    In pratica se le differenze sono solo software si potrà mai usare il p al posto del b .... e se si perchè non unificarlo ?
    Questo é il mistero di samsung ..... e perchè poi su alcuni terminali non tutto fila liscio..... vedi mia esperienza di root con twr !
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-09-15 alle 11:08

  9. #4297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perché la mia no, è ridicola la storia del display spento ho accertato che funziona tutto anche kies mi conferma la connessione, pensate che ieri ho flashato ane3 cinese il 2 non c'è, e quando è partito il sistema operativo kies mi ha notificato che c'era una versione di Android aggiornata, ovviamente cinese e ovviamente tutto a display rigorosamente spento. Pure la beffa del csc allineato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #4298
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Perché la mia no, è ridicola la storia del display spento ho accertato che funziona tutto anche kies mi conferma la connessione, pensate che ieri ho flashato ane3 cinese il 2 non c'è, e quando è partito il sistema operativo kies mi ha notificato che c'era una versione di Android aggiornata, ovviamente cinese e ovviamente tutto a display rigorosamente spento. Pure la beffa del csc allineato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    La tua è da andare a Lourdes .... almeno a me quando è rimasto spento sono poi riuscito levando la batteria ad andare in d.mode con display visibile !
    Stranamente se vai sul tread root knox 0 c'é in utente che è andato senza problemi a BOI3 e ha fatto la mia stessa procedura mah misterious !

  11. #4299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    La tua è da andare a Lourdes .... almeno a me quando è rimasto spento sono poi riuscito levando la batteria ad andare in d.mode con display visibile !
    Stranamente se vai sul tread root knox 0 c'é in utente che è andato senza problemi a BOI3 e ha fatto la mia stessa procedura mah misterious !
    si, ma ho risposto proprio ora ad un utente che lamenta il mio stesso problema, e già siamo in due, spero che sti coreani non ne abbiano fatta un'altra delle loro con l'ultima sfornata di s5

  12. #4300
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    si, ma ho risposto proprio ora ad un utente che lamenta il mio stesso problema, e già siamo in due, spero che sti coreani non ne abbiano fatta un'altra delle loro con l'ultima sfornata di s5
    Probabile ...... mi sa che è l'ultimo samsung x me ...... eheheh !

Pagina 430 di 570 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy