Perfetto Mister, sei stato chiarissimo, mi tengo il mio firmware aspettando lollipop.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Perfetto Mister, sei stato chiarissimo, mi tengo il mio firmware aspettando lollipop.
Grazie!
@Valentino
Lo hai chiamato, ed è arrivato ;)
Recentissimo c'è lollipop Polonia, buon divertimento :)
@master74 certo se avresti seguito il thread corretto all'eventuale domanda, sapevi già la risposta prima di porla..., ed evitavi l'OT
grazie in scaricamento :)
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un galaxy s5 usato, col contatore knox alterato (0x1) :'( e brandizzato 3.
Per procedere al root e all'installazione di una rom modificata, devo per forza fare il debrand al telefono, o posso utilizzare le guide presenti del forum normalmente?
Ah, visto che ci sono,ovviamente vado off-topic...un piccolo consiglio:mi suggerite una rom modificata android puro con buona stabilità e batteria?
ringrazio in anticipo.
scusate visto che e' uscito firmware Polonia Lollipop...si sa se si riesce a effettuare il root?
Si ma non a knox 0x0 al momento...
P.s ho letto e gia sperimentato che al momento il root non è stabile.. Ovvero potrebbe succedere che riavvvi il cell e non hai piu il root, ma dopo 1/2/3/4 o 20 riavvii ritorna e resta 1/2/3/ o 20 riavvii.. Insomma a caso!!
Chainfire lo sa e ci sta lavorando
Ciao a tutti volevo chiedervi se una volta passati a lollipop nel caso è possibile tornare a kk?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
A quanto pare, si conferma che è possibile. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
Ragazzi dovrei formattare il mio s5 un utente quante post fa mi ha consigliato di flashare con odin, ma ha comunque detto che devo stare molto attento, presumo per il possibile knox 0x1, la mia domanda quindi è posso formattare senza usare odin e lasciare i root sul dispositivo e konx a 0x0?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si vai su impostazioni/backup e ripristino e cancelli tutto.. Ovviamente salva tutto..[/QUOTE]
Ma la mia intenzione è quella di formattare, senza perdere i root ovviamente senza mettere knox a 0x1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma la mia intenzione è quella di formattare, senza perdere i root ovviamente senza mettere knox a 0x1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se per formattare intendiamo la stessa cosa (ovvero cancellare i dati ma lasciare intonso il system, quindi non perdere il root e non bruciare knox) allora questa è la procedura piu semplice, altrimenti anche dalla recovery, che è la stessa cosa, perche facendolo dalle impostazioni il telefono si riavvia in recovery ed effettua il format sd card
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e soprattutto sono nuovo su Android. Volevo chiedervi se è possibile installare questo sistema operativo su s5 e se una volta effettuata effettuato la garanzia grazie a tutti ciao
Ciao, per il modding chiediamo nella "sezione modding" questa domanda nel thread di supporto consigli
Spostato nel thread di supporto, dai un occhiata a questa sezione e i thread in rilievo
EDIT: l'utente @enrys5 aveva specificato solo nel titolo: CyanogenMod , quindi mancante nella descizione del suo post
ok grazie per il consiglio.
Ciao a tutti, da poco è uscito il firmware polacco di lollipop per s5, l'ho flashato ed è una bomba... Solamente vorrei sapere perchè quando flasho l'autoroot da recovery mi dice failed... Ho seguito specificamente le guide per rootarlo avendo 5.0
Grazie, Luca.
Ciao
Hai gia letto i primi post o quelli a seguire? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
Per il momento non si sà nulla se sia possibile o meno, incertezze che io sappia
ho letto qualcosa a prposito di lollipop e sarei tentato,ma essendo ancora novellino ho paura di fare guai!secondo voi a quando la realese ufficiale ? grazie
quello che hai visto è il firmware ufficiale europeo Polonia, se non ti fidi meglio lasciare stare seppur semplice come procedura..., certamente meno rischiosa che mettere la CyanogenMod come vorresti..., comunque per il nostro paese le date certe non le sà nessuno. ;)
Scusate la mia ignoranza ma io ho la twrp il root e la clinch rom avevo letto su samobile di un nuovo firmware a tema lollipop ma se flasho questo firmware da odin ufficiale perdo la recovery e anche il root vero?
@pierpaolo452
e comunque c'è il thread in sezione leggi la prima pagina di esso, trà l'altro qualche post indietro avevo linkato.... ;)
ciao a tutti!purtroppo deve mandare il mio s5 in asistenza!io ho un mac ed ho fatto un backup con kies per effettuare un tentativo di ripristino😠😠😠😠.Morale si mi ha rimesso alcune cose durante il ripristino ma tutte le varie impostazioni dalla suoneria alllo sfondo etc no...Speravo fosse un bk stile apple invece mi devo rassegnare ed proprio cosi?prima di avviare il bk avevo flaggato tutte le opzioni.Avete per qualche alternativa da suhlggerirmi?grazie ciao
ok,si hai ragione non si capisce molto!😠 per farla breve ho visto che con kies il bk che si effettua non ti salva tutte le impostazioni come prima del ripristino.Moltissime impostazioni non vengono riportate allo stato precedente!volevo sapere se questo capita a tutti o se sbaglio qualcosa.Inoltre esiste una via alternativa per effettuare un bk piu completo? grazie
Inizialmente eri interessato alla CianogenMod, poi tentazione in dubbio flash lollipop...., leggo sopra che devi mandarlo in assistenza... (?)
Kies fà il backup di tutte le opzioni disponibili che hai flaggato..., applicazione alternativa per il backup: Helium, ma non so' molto di questa, per cui dai un occhiata a questo thread https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html Speriamo faccia il caso tuo, non conoscendo lo "stile apple".......
NB: riguardo alle abbreviazioni, non essendo ammesse da regolamento di questo forum, evitiamo in futuro. ;)
ok grazie per le informazioni!sto cercando di impare infretta a smanettare con android ,quindi faccio un po di esperimenti!il telefono va in assistenza perche ha problemi di ricezione.
Anche io ho quel firmware polacco, forse è la sezione sbagliata ma nel dubbio lo chiedo, sapete se ci sono già dei file per abilitare i permessi di root? Per ora ho notato che c'è solo per il modello americano con Lollipop
moddate moddate! da ieri faccio parte del club 0x1
Moooolto mooolto soddisfatto... ora che ho provato alliancerom non c'è paragone... la batteria sembra infinita! al 66% con 1.58h di schermo acceso / 41 m di chiamate e 31m di facebook - OC 1750mhz
Volevo provare la neatROM qualcuno mi sa dare delle impressioni?
Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quello che possiamo installare noi..
Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..
Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quellyo che possiamo installare noi..
Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..
Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))
http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133[/QUOTE]
Cf auto root per 4.4.2 quindi no?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento[/QUOTE]
Quindi flasho quello, metto la recovery modificata (ho già il file della philz) e flasho quello zip lì?
uhm niente male l'autonomia... col vecchio cell facevamo vere e proprie gare di uptime e il mio record era sei giorni... ma aveva 4000ma di batteria!
Sinceramente pero' mi suca non poco 0x01 in knox flag :( e pensare che sul vecchio arrivavo a cambiare rom una volta a settimana