Dipende come la flashi.. Se usi mobile odin come specificato non lo attiva..
Se usi una recovery custom invece si..[/QUOTE]
Sei riuscito ad estrarre il Pit?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende come la flashi.. Se usi mobile odin come specificato non lo attiva..
Se usi una recovery custom invece si..[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
No non ho avuto tempo di flasharlo ancora..
Non puoi flashare una rom in formato zip con odin... !
Ciao a tutti ho un samsung s5 con 5.0 installato, dato che ovviamente il firmware e polacco e il cell da un paio di giorni si riavvia di continuo, vorrei mettere di nuovo la 4.4.4 e possibile???
Io ho fatto il downgrade gia 4 o 5 volte sul mio S5 g900f .A differenza delle precedenti versioni, questo "BUG" voluto da Samsung sembra sia stato eliminato.. Ciao
Io ho provato, ma quasi alla fine odin mi fa il messaggio fail e il cellulare resta in download....
trova su samfirmware il firmware G900FXXU1ANE2 ..prova a fare il downgrade con questo
Ok ti faccio sapere, grazie
Scusate se mi ripeto.
Ho quasi finito di scaricare da sammobile il fw brand vodafone 5.0, ho un brand tim con ultima versione 4.4.2 kitkat.
Volevo procedere a mettere il fw seguendo la guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
ma ho letto in giro peril forum qualcosa sul CSC che deve essere uguale, cosa devo controllare? Posso procedere seguendo la guida? @wuby help me :)
Ciao a tutti.
Il mio è un S5 Vodafone.
Avevo installato la Lollipop NL9 spagnola (PHE).
Successivamente ho installato quello Vodafone Italia preso da SamMobile.
Tutto ok ma il product code è diventato VD2 (Vodafone Genrmany) e non c'è verso di riportarlo a OMN.
Le ho provate tutte:
- flash + wipe + reflash
- Aggiornamento e inizializzazione da Kies (a video identificazione corretta del fw necessario)
Ma rimane sempre VD2.
L'unica indicazione avuta in un thread è di eseguire il root quindi usare CSC Changer.
Io non vorrei eseguire il root e meno che mai far scattare il knox.
La mia situazione è la seguente:
AP: G900FXXU1BNL9
CP: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FVFR1BNL2
Product Code: VD2 ( sia da recovery che da kies)
Consigli ?
Esiste un modo per eseguire il root e poi toglierlo senza alterare il knox ?
Grazie
Roby
Io mi preoccuperei più per il pit...
nessun problema per il csc... non so perché ma c'è questa fissa del csc.. se e quando dovessi portarlo in assistenza lo sistemi.
quando stavo porando la rom 4.4.4. da sprintUSA ero addiritura senza csc e tutto funzionava....
no io del pit non mi preoccupo.. sai perché?! perché non va usato!!!! sei tu che ti sei messo in usa situazione spiacevole flaggando il repartition anche se ogni guida dice sempre di non modificare i flag su odin..... quindi per te ora è necessario il pit, ma gli altri sarebbe bene non lo usassero!
Scusa l'ignoranza, ma non me ne intendo, che cos'è il pit? che problemi può dare?
Come passo a lollipop se ho brand tim che lo rilascerà sicuramente fra 1 mese o più...[/QUOTE]
Il pit è il file che ripartiziona il system se quello che stai scaricando pesa di più di quello che hai al momento quasi sicuramente darà fail... ma prova non ne sono sicuro... al momento però i file pit scarseggiano... pensaci bene
Unito al thread di supporto modding, prossima volta leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
;)
Lo so che non andava flaggato, non l'ho mica fatto apposta...
Tutto Scaricato! Odin 3.09 e Lollipop Vodafone!
Ho deciso di metterlo! Procedo seguendo la guida che ho prima linkato?
(Grazie per il tuo supporto @wuby)
4.4.4?
O meglio 4.4.2?
Wipe data fatto?
Si si wipe fatro
Prego Offline...
Enzo passa a 4.4.2 e poi se vuoi fai l'upgrade a quello che vuoi tu
io ho messo questa presa da samsung firmware punto com ;G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.ta r
@wuby
Ho messo il telefono in carica in quanto era sotto il 60% di batteria. Sto seguendo questa guida, ma non è specificato se il telefono devo attaccarlo al pc quando è in modalità download o modalità normale... quando lo attacco?
Il programma lo imposto come in foto?
http://i61.tinypic.com/9u4qza.png
Scusate ancora la rottura di scatole!
Ho scaricato Odin ma si presenta cosi:
http://i57.tinypic.com/2qk87qf.png
non ho PDA per mettere il file, meno male mi sono accorto di averlo messo in AP
nella guida per sbrandizzare ho letto questo:
Ci son problemi se viene flashato il fw lollipop vodafone su brand diversi... leggi il post #545...
Questi problemi sono stati risolti? Credo di si altrimenti perchè farmi continuare... @wuby
Wuby dato che girando su internet non ho sentito nessuno che è riuscito a passare da Tim a Vodafone 5.0, almeno una 30 di persone hanno scritto che hanno ricevuto fail. Aspetto e decido cosa fare. Grazie del tempo che mi avete dedicato!
chiedevo all'utente @offline che ha scritto 2 volte 4.4.4 ;)
Quindi, hai risolto?
Una guida ufficiale per Root da Lollipop? Magari senza bisogno di installare recovery?
Salve
Volevo chiedervi un aiuto il mio s5 dopo aver provato ad aggiornare a lollipop polacco non si collega piu' alla rete telefonica =( l'imei non risulta rubato e non è invariato rispetto all'originale. Ho provato a flashare con odin alla 4.4.2 italiana ma niente da fare. Adesso sto cercando di reinstallare il firmware dopo avergli detto il modello e il numero di serie, Secondo voi cosa dovrei fare =(
Dai più dettagli
Comprato nuovo?
Prima di lollipop polacco che firmware avevi?
Hai provato un'altra sim di operatore diverso?
si comprato nuovo. Prima avevo la 4.4.2 italiano. Non ho provato ancora con altre sim.
Ps provato adesso con un altra sim la legge perche' chiede il pin pero non si collega alla rete =(
G900FXXU1ANG9_G900FITV1ANG3_G900FXXU1ANG8_HOME.tar .md5 questo è il file che ho flashato ma ho letto su altre discussioni che consigliano il G900FXXU1ANE2
puo' essere per questo?
si ho fatto i reset di tutto anche tolto la batteria per un minuto etc.
mmm no gli apn sono giusti. Li avevo anche cancellati.
mi sembra strano cavolo che non funzioni solo per aver messo su un firmware straniero e poi rimesso l'italiano =(