CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 570 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Gal...

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    scusate visto che e' uscito firmware Polonia Lollipop...si sa se si riesce a effettuare il root?
    Si ma non a knox 0x0 al momento...

P.s ho letto e gia sperimentato che al momento il root non è stabile.. Ovvero potrebbe succedere che riavvvi il cell e non hai piu il root, ma dopo 1/2/3/4 o 20 riavvii ritorna e resta 1/2/3/ o 20 riavvii.. Insomma a caso!!

Chainfire lo sa e ci sta lavorando
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

DreamReaper (04-12-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi se una volta passati a lollipop nel caso è possibile tornare a kk?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se una volta passati a lollipop nel caso è possibile tornare a kk?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    A quanto pare, si conferma che è possibile.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei formattare il mio s5 un utente quante post fa mi ha consigliato di flashare con odin, ma ha comunque detto che devo stare molto attento, presumo per il possibile knox 0x1, la mia domanda quindi è posso formattare senza usare odin e lasciare i root sul dispositivo e konx a 0x0?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei formattare il mio s5 un utente quante post fa mi ha consigliato di flashare con odin, ma ha comunque detto che devo stare molto attento, presumo per il possibile knox 0x1, la mia domanda quindi è posso formattare senza usare odin e lasciare i root sul dispositivo e konx a 0x0?

Si vai su impostazioni/backup e ripristino e cancelli tutto.. Ovviamente salva tutto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="broke31" post=6378553]Ragazzi dovrei formattare il mio s5 un utente quante post fa mi ha consigliato di flashare con odin, ma ha comunque detto che devo stare molto attento, presumo per il possibile knox 0x1, la mia domanda quindi è posso formattare senza usare odin e lasciare i root sul dispositivo e konx a 0x0?

Si vai su impostazioni/backup e ripristino e cancelli tutto.. Ovviamente salva tutto..[/QUOTE]
    Ma la mia intenzione è quella di formattare, senza perdere i root ovviamente senza mettere knox a 0x1

forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    Si vai su impostazioni/backup e ripristino e cancelli tutto.. Ovviamente salva tutto..
    Ma la mia intenzione è quella di formattare, senza perdere i root ovviamente senza mettere knox a 0x1

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Se per formattare intendiamo la stessa cosa (ovvero cancellare i dati ma lasciare intonso il system, quindi non perdere il root e non bruciare knox) allora questa è la procedura piu semplice, altrimenti anche dalla recovery, che è la stessa cosa, perche facendolo dalle impostazioni il telefono si riavvia in recovery ed effettua il format sd card

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e soprattutto sono nuovo su Android. Volevo chiedervi se è possibile installare questo sistema operativo su s5 e se una volta effettuata effettuato la garanzia grazie a tutti ciao

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrys5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e soprattutto sono nuovo su Android. Volevo chiedervi se è possibile installare questo sistema operativo su s5 e se una volta effettuata effettuato la garanzia grazie a tutti ciao
    Ciao, per il modding chiediamo nella "sezione modding" questa domanda nel thread di supporto consigli
    Spostato nel thread di supporto, dai un occhiata a questa sezione e i thread in rilievo

EDIT: l'utente @enrys5 aveva specificato solo nel titolo: CyanogenMod , quindi mancante nella descizione del suo post
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-12-14 alle 10:20
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie per il consiglio.

Pagina 178 di 570 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio