Ma un bel full wipe che non fa mai male l hai provato?
Ma un bel full wipe che non fa mai male l hai provato?
No reflashi il fw da odin e starti in recovery senza far avviare il sistema e fai il wipe data poi il wipe cache e il wipe dalvin cache pero perderai tutti i file con il wipe data
Non accedo in recovery, quale Fw mi consigli ? Forse è proprio questo quello che sbaglio
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Dipende che bootloader hai
Purtroppo non so nulla di questo device neanche il bootloader
Volendolo resettare a zero cosa devo fare?
Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 22:02 - Motivo: uniti post consecutivi
Diciamo che ci sono due principali versioni del nostro bootloader quello per kk e per lp ma ora che ci penso se provi entrambe le versioni android è inutile sapere che bootloadorahai tanto solo 2 tipi principali sono
Hai provato sia kk sia lp?
So che esiste un modo di fare tutto da zero (modem efs bootloader TUTTO) ma l unico che so è flashare a mano da odin flashi il fw e pure il bootloader e volendo anche il modem (ma non ne so molto riguardo il modem)
Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 21:52 - Motivo: uniti post consecutivi
Allora via in downloading mode apri odin premi su ap e selezioni il firmware (io ti consiglio l'ultimo del UK il csc è BTU) poi fai start. Quando ha finito aspetta il caricamento con l icona Dell androide sopra e invece di farlo riavviare normalmente tieni premuto power vol + e Centrale. Come firmware usa pure ciò che vuoi teoricamente non cambia.
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
oppure usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
edit:
per il wipe data potresti farlo da impostazioni<backup e ripristino<ripristina dati di fabbrica
@pierpaolo452 @Tarù
evitate i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito... editate o modificate l'ultimo inviato.
Ultima modifica di kmd; 13-01-16 alle 22:06
Fatto ma, ahimè non cambia..."recovery booting...."
Ho seguito la guida, tranne punti 2,3,4 poichè non posso accedere in recovery, ne tantomeno avviare la rom per fare un ripristino dati di fabbrica
Anche questo non ha funzionato.
Compare sempre "recovery booting...." e prosegue con un bootloop.
__________________________________________________ ____________________________________________
Vorrei seguire questa guida : xxxxxx
Se capisco bene, serve un S5 correttamente funzionante per recuperare il file PIT e Bootloader.
Tu che hai un S5 puoi fornirmi il tuoi file? Puoi aiutarmi?
Ultima modifica di kmd; 14-01-16 alle 15:54 - Motivo: post moderato