CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 570 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tarù Visualizza il messaggio
    Fatto ma, ahimè non cambia..."recovery booting...."

Ho seguito la guida, tranne punti 2,3,4 poichè non posso accedere in recovery, ne tantomeno avviare la rom per fare un ripristino dati di fabbrica
    Anche questo non ha funzionato.
    Compare sempre "recovery booting...." e prosegue con un bootloop.

Aiuto
    Ti dò dei consigli.. se ricordi il tuo brand flasha l'ultimo fitmware del brand (1BOJ1), altrimenti prova ITV (anche se l'hai già fatto..), NON andare su KitKat perchè con la 1ANE2 e precedenti è da più di 2 settimane che succedono solo pasticci.. al massimo prova con 1ANG8 o 1ANH6..
    CONTROLLA DALLA DOWNLOAD MODE CHE REACTIVATION LOCK sia OFF.
    Flasha un'altra recovery se con TWRP ti dà problemi (prova con Phliz o CWM)
    Aspetta un po' dopo l'avvio in recovery prima di flashare altre cose... potrebbe volerci un po' tempo..
    Il file PIT l'hai già provato..
    Prova con un'altra versione di Odin (l'ultima è la 3.10.7).
    Se hai fatto il root con un pacchetto flashabile da Odin, riflasha il pacchetto e poi prova con la recovery.
    Detto ciò buona fortuna
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tarù Visualizza il messaggio
    Fatto ma, ahimè non cambia..."recovery booting...."

Ho seguito la guida, tranne punti 2,3,4 poichè non posso accedere in recovery, ne tantomeno avviare la rom per fare un ripristino dati di fabbrica
    Anche questo non ha funzionato.
    Compare sempre "recovery booting...." e prosegue con un bootloop.
    __________________________________________________ ____________________________________________

Vorrei seguire questa guida : xxxxxx
    Se capisco bene, serve un S5 correttamente funzionante per recuperare il file PIT e Bootloader.
    Tu che hai un S5 puoi fornirmi il tuoi file? Puoi aiutarmi?
    Io non ho l's5 disponibile. .. lo usa mio figlio che ultimamente lo vedo a malapena 5 min al mattino e 5 la sera sul tardi ...

il file pit lo trovi nel thread delle sbrandizzazioni
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html

i bootloader qui
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18030

Ti consiglio di fare un piccolo riassunto della tua situazione anche per dare la possibilità a qualcun altro di aiutarti.

Inoltre visto che non è consentito allegare link a guide di altri forum, dopo averla provata se vuoi puoi riportarla qui da noi scrivendola in italiano...
    Ultima modifica di kmd; 14-01-16 alle 20:06

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Tarù (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Androidfan02 Visualizza il messaggio
    Anche il mio è mp 1.100... appena trovo il tempo e i giga provo a riportare il mio telefono su firmware 3 (per sicurezza, essendo che lo sbrandizzai) e poi gli faccio il downgrade. Grazie dell'aiuto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Aggiungo: data produzione: 08\09\2014
    Il mio è 03\12\2014, un po' più recente del tuo, ma la revisione è la stessa quindi, essendo che tu ci sei riuscito, ci smanetterò un pochino, sperando di non incappare nella famigerata "schermata nera".

Non trovavo il post in cui mi chiedesti l'esito dell'operazione, per cui taggo questi. Ho fatto prima i wipe, poi flash dell'ultima kitkat per l's5 italiano no brand e, dopo averlo installato, non sono incappato in schermate nere né bootloop, anzi non ho avuto nemmeno la necessità di fare il secondo wipe essendo che si era riavviato resettato con kitkat. Grazie di tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Una domanda.. Come fa a fare il wipe data senza perdere i dati?
    Intendi per caso che mantiene le cartelle dello storage interno e formatta solo la partizione data (quella dove ci sono le app)?
    In effetti ho fatto proprio cosi ma il root del telefono l'ho fatto in un altro modo che adesso no ricordo.
    C'è un link con la procedura per l'installazione della recovery modificata e il root del telefono da postarmi?
    Ne vorrei provare uno che di sicuro è stato fatto da altri e funziona, perchè ho qualche dubbio che nella mia procedura qualcosa non abbia funzionato... :-)
    grazie per l'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho scaricato i suoni OGG del Galaxy S6 sul mio S5 e li ho sostituiti in system/media/ui.. non hanno funzionato e ho rimesso i vecchi suoni del mio S5 sempre in system/media/ui.. e niente. Ora non funzionano più.. non funzionano i suoni dei tasti, il suono startup etc.. anche se nelle impostazioni è tutto attivato.. Ho Lollipop ovviamente col root.. cosa dovrei fare? Ho provato anche a fare un wipe della cache, niente.. grazie!!
    Se ho sbagliato sezione scusate..!

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Hai provato a riavviare il cell dopo la sostituzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si si.. alla fine il problema era la cartella ui che aveva i permessi sbagliati! Problema risolto

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho scaricato i suoni OGG del Galaxy S6 sul mio S5 e li ho sostituiti in system/media/ui.. non hanno funzionato e ho rimesso i vecchi suoni del mio S5 sempre in system/media/ui.. e niente. Ora non funzionano più.. non funzionano i suoni dei tasti, il suono startup etc.. anche se nelle impostazioni è tutto attivato.. Ho Lollipop ovviamente col root.. cosa dovrei fare? Ho provato anche a fare un wipe della cache, niente.. grazie!!
    Se ho sbagliato sezione scusate..!
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riavviare il cell dopo la sostituzione?
    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Si si.. alla fine il problema era la cartella ui che aveva i permessi sbagliati! Problema risolto
    ok.
    Sposto ed unisco al Thread di supporto modding

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY S5 (SM-G900F)

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

è da qualche sera che leggo post ovunque su questo sito e più ne leggo e meno capisco perché si mischiano persone che ne sanno poco come me ad altre che ne sanno fin troppo e parlano per abbreviazioni tipo FF LL CS BL mandandomi in tilt. Ho un Galaxy S5 (SM-G900F) della TRE e volevo togliere il brand in modo che non sia marchiato con nessuna compagnia telefonica. Leggo di flash ad ANE2 da file su SamMobile, flash del modem, flash del bootloader....ma tutte ste cose bisogna fare? Cosa devo fare in passaggi per togliere la maledetta TRE dal mio cellulare e se possibile lasciare il KNOX 0x0?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zefiro1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

è da qualche sera che leggo post ovunque su questo sito e più ne leggo e meno capisco perché si mischiano persone che ne sanno poco come me ad altre che ne sanno fin troppo e parlano per abbreviazioni tipo FF LL CS BL mandandomi in tilt. Ho un Galaxy S5 (SM-G900F) della TRE e volevo togliere il brand in modo che non sia marchiato con nessuna compagnia telefonica. Leggo di flash ad ANE2 da file su SamMobile, flash del modem, flash del bootloader....ma tutte ste cose bisogna fare? Cosa devo fare in passaggi per togliere la maledetta TRE dal mio cellulare e se possibile lasciare il KNOX 0x0?

Grazie.
    1) scaricare il firmware che vuoi
    2) scaricare il prg odin per effettuare il flash.
    3) consigliato ma non obbligatorio effettuare reset alle impostazioni di fabbrica
    4) mettere lo smartphone in download mode caricare il firmware in odin collegare l's5 al PC tramite usb ed avviare il flash alla fine del flash andare in recovery mode ed eseguire i 2 wipe
    N.b. Per tutte le informazioni relative a udo di odin, come andare in download mode e recovery fare riferimento alle guide specifiche.
    Inoltre sbrandizzando in questo modo il csc originale rimane, non si potrà aggiornare via ota o kies na solo usando odin.
    Nel caso si volesse invece avere un csc allineato al firmware scaricato seguire la guida apposita si potrà aggiornare in seguito sia via ota, kies o odin ma si perde la garanzia, nel primo caso invece per ripristinarla basta riflashare il firmware con csc della 3.
    Infine knox rimane a 00 usando firmware stock ovvero non custom.
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-01-16 alle 02:49

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Zefiro1980 (23-01-16)

Pagina 477 di 570 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio