CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 570 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peccatovolevo provare qualche rom..che cavolo ha combinato Samsung con questo knox😠

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma quando uscirà il prossimo aggiornamento Samsung, chi ha fatto il root può tranquillamente aggiornare o bisogna eseguire qualche procedura particolare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screech87 Visualizza il messaggio
    Ma quando uscirà il prossimo aggiornamento Samsung, chi ha fatto il root può tranquillamente aggiornare o bisogna eseguire qualche procedura particolare?
    Io cercherei di metterlo in ota survive (visto che ho la versione pro).. ma altrimenti flashi con odin e poi root ancora..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Io cercherei di metterlo in ota survive (visto che ho la versione pro).. ma altrimenti flashi con odin e poi root ancora..
    Scusa ma non ho mai usato OTA survive, a che serve, e che differenza c'è con Odin? E se lo faccio con Odin devo comunque fare un backup, installare il nuovo firmware e poi ripristinare il backup, giusto?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Scusa ma non ho mai usato OTA survive, a che serve, e che differenza c'è con Odin? E se lo faccio con Odin devo comunque fare un backup, installare il nuovo firmware e poi ripristinare il backup, giusto?
    No se non fai un wipe data non serve il backup perche non ti cancella niente.. i firmware di odin sono no wipe dalla 4.0.4

Ota survive è un' opzione dell' app superSU ma non è detto che effettivamente sopravviva all' update..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No se non fai un wipe data non serve il backup perche non ti cancella niente.. i firmware di odin sono no wipe dalla 4.0.4

Ota survive è un' opzione dell' app superSU ma non è detto che effettivamente sopravviva all' update..
    Ok grazie 1000. Se non sbaglio non c'è anche OTA root keeper che fa la stessa cosa?
    Comunque il mio problema più grosso sarebbe fare backup e ripristini vari, una noia mortale. Quindi al massimo con l'aggiornamento normale OTA Samsung me l'aggiornerebbe ma perderebbe il root che si potrebbe rifare, quindi non creerebbe problemi al telefono, giusto? Oppure Samsung non ti fa aggiornare se rileva il root?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Ok grazie 1000. Se non sbaglio non c'è anche OTA root keeper che fa la stessa cosa?
    Comunque il mio problema più grosso sarebbe fare backup e ripristini vari, una noia mortale. Quindi al massimo con l'aggiornamento normale OTA Samsung me l'aggiornerebbe ma perderebbe il root che si potrebbe rifare, quindi non creerebbe problemi al telefono, giusto? Oppure Samsung non ti fa aggiornare se rileva il root?
    Ota potrebbe non andare.. dipende anche dalle modifiche che hai fatto.. al max lo fai con odin e poi rooti dinuovo..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Comunque prima di aggiornare è sempre meglio fare un backup
    Non si sa mai

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

wuby (12-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sisi faccio sempre un backup.
    Perché da quando ho fatto il root (o installato app che lo utilizzano) mi compare spesso questo messaggio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma flashando la rom stock con Odin si va a togliere automaticamente anche il root?

Pagina 63 di 570 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio