CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 570 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screech87 Visualizza il messaggio
    Sisi faccio sempre un backup.
    Perché da quando ho fatto il root (o installato app che lo utilizzano) mi compare spesso questo messaggio?
    Acceta

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma flashando la rom stock con Odin si va a togliere automaticamente anche il root?
    Si

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Sisi faccio sempre un backup.
    Perché da quando ho fatto il root (o installato app che lo utilizzano) mi compare spesso questo messaggio?
    Perche vorrebbero verificare che ci fai col root.. e verificare se usi app craccate..
    Ma flashando la rom stock con Odin si va a togliere automaticamente anche il root?
    Ti avro già risposto 100 volte!! Si lo togli flashando la stock con odin o facendo l' unroot dal cellulare.. scrivitelo, almeno evitiamo di rispondere sempre alla stessa domanda!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si ma sai com'è da come ho capito non é così scontato che supersu poi ti tolga il root e a quanto pare cmq facendo il root di fatto vai a modificare dei file nel firmware perciò unroot più factory reset non é detto che sia salutare come fare direttamente un flash della stock rom con Odin.. Non sembra insomma che sia proprio la stessa cosa.

P. S. Se da fastidio una domanda si fa prima a non rispondere direttamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Perche vorrebbero verificare che ci fai col root.. e verificare se usi app craccate..
    Quindi è un messaggio che compare normalmente solo dopo il root? Perché prima non mi ci aveva mai fatto... Io di solito rifiuto, ma se accetto cosa succede?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quindi è un messaggio che compare normalmente solo dopo il root? Perché prima non mi ci aveva mai fatto... Io di solito rifiuto, ma se accetto cosa succede?
    Vai nelle impostazioni e togli la verifica delle app installate.. risolto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Comunque nel forum sda ho letto di utenti con problemi dopo il root,tipo al comparto telefonico e altri piccoli malfunzionamenti..vi risulta?lo chiedo perche é una cosa che ho letto,tutto li.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Comunque nel forum sda ho letto di utenti con problemi dopo il root,tipo al comparto telefonico e altri piccoli malfunzionamenti..vi risulta?lo chiedo perche é una cosa che ho letto,tutto li.
    Non lo hai letto in questa sezione, altrimenti lo leggevo anch'io

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Riguardo alla guida postata riguardo all installazione del firmware stock,praticamente li dice di fare prima il factory reset/wipe data e il wipe cache e poi installare il firmware..ma diverse fuide online segnano il contrario,cioe prima installare il firmware e poi fare la pulizia .quindi si puo fare in entrambi i modi?se vogliamo facendo prima il ripristino firmware e poi il factory reset non servirebbe nemmeno star li a togliere e rimettere la batteria..

Cmq Odin mobile a quanto pare é compatibile con l s5 900f quindi penso proprio che per flashare la rom e togliere quindi il root ecc si può usare tranquillamente..Però non so se altera il knox flashare la rom stock con il mobile.. Sarebbe da chiedere a colui che lo ha ideato..
    Ultima modifica di HTC07; 12-07-14 alle 21:50

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Riguardo alla guida postata riguardo all installazione del firmware stock,praticamente li dice di fare prima il factory reset/wipe data e il wipe cache e poi installare il firmware..ma diverse fuide online segnano il contrario,cioe prima installare il firmware e poi fare la pulizia .quindi si puo fare in entrambi i modi?se vogliamo facendo prima il ripristino firmware e poi il factory reset non servirebbe nemmeno star li a togliere e rimettere la batteria..

Cmq Odin mobile a quanto pare é compatibile con l s5 900f quindi penso proprio che per flashare la rom e togliere quindi il root ecc si può usare tranquillamente..Però non so se altera il knox flashare la rom stock con il mobile.. Sarebbe da chiedere a colui che lo ha ideato..
    Senza che chiedi a chainfire, finche flashi pacchetti stock non flagghi nulla, perche appunto sono pacchetti stock.. cmq se è possibile sconsiglio di usare il mobile.. meglio da pc. Piu sicuro e con meno possibilitá di errore!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Mobile odin per tornare stock?
    Non è il metodo migliore

Ma scusa, perché devi complicati la vita? Ognuno di questi dubbi lo hai già espresso 10 volte
    Ti è stato spiegato tutto per filo e per segno.
    Vuoi il root? Bene
    Per fare l'unroot devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica (o un Wipe data) e flashare il firmware con odin da PC
    Altri metodi lasciano comunque delle tracce di modding oppure sono pericolose per il knox

Credo di aver ripetuto tutto il necessario

Pagina 64 di 570 primaprima ... 1454626364656674114164564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio