[Domanda] E' possibile eseguire il root di lollipop senza cambiare kernel?
Ciao a tutti raga,
sono un nuovo possessore del grande Galaxy S5..
Vorrei sapere, come da titolo, se è presente la possibilità di rootarlo mantenendo lo stesso Kernel. Ho visto il kit towelroot, ma non è supportato il mio device..
Mantenendo il kernel originale e rootando l'S5 ho l'idea di fare quel minimo di modifica necessaria per utilizzare i tool che mi interessano (come Titanium Backup, SDMaid o altri...), senza incorrere il rischio di trovarmi un kernel modificato che abbia problemi.. Poi magari mi sbaglio, eh? rotfl
Fatemi sapere.
Grazie!
Un saluto a tutti! ;)
(scusate mi son sbagliato, dovevo metterlo nella sezione Modding, me lo spostate voi? grazie)
fare il downgrade da lollipop per tornare a kitkat
Avviso ai moderatori.
Come consigliato, ho dapprima cercato sul forum senza trovare risultati.
Non sono tanto bravo e nei forum mi perdo un po', pertanto se c'è già una guida a cio' che chiedo... chiudete pure il post, ma per favore prima postatemi l'indirizzo.
Vengo al punto:
Ho dato ascolto al mio S5 preso da 3 (TRE) e ho aggiornato, tramite dispositivo stesso in modo automatico, il favoloso KITKAT per passare al penoso LOLLIPOP.
Il dispositivo ora lagga tantissimo, consuma in modo anomalo la batteria (prima durava 2 giorni mentre ora mezza giornata), perde continuamente la connessione.... e di vantaggi... non ne ho trovati!
Come posso fare a tornare al mio KITKAT precedente?
C'è un sistema direttamente dal dispositivo o devo scaricare il firmware e farlo con ODIN (se è così dove lo trovo e come devo fare per non commettere errori?)
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se devo farlo con ODIN c'è un firmware che mi consente di avere anche i diritti di root?
Galaxy S5 Odin FAIL in fase di flash.. AIUTO
Ciao ragazzi,
Ho già letto d questo errore sul forum e fuori.. Ma nulla, non ne esco!
Ho comprato ieri un galaxy s5 usato in un negozio che rivende anche usati..
Sono arrivato a casa, e controllando per l'aggiornamento a lollipop ho notato che aveva su una rom custom!
Così m sono attrezzato per portarlo stock..
Ho seguito la guida, scaricando il file stock della 4.4.2.. Con il risultato che a fine processo, 99%, mi da FAIL..
Cosa posso fare per uscirne?
Grazie mille