con rom deodex c'e root?
come si fa a modificare?..con quale programma?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao gente! Mi sono scorso una 50ina di pagine cercando consigli su come procedere per il downgrade da Lollipop a KK perchè vorrei il root e da quello che ho capito avere il root direttamente su Android 5 non c'è verso.
Cosa mi sapete consigliare?
Tengo a precisare che ho ancora il knox non flaggato e per il momento lo vorrei tenere così.![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Grazie per la rapida risposta!
Ma per effettuare il downgrade devo solo fare una installazione pulita di una rom stock con KK via odin?
Jack1891 (06-02-15)
Ho provato ad installare lollipop h3g brand sul mio s5 che porta la sigla g900fxxu1ang2.
Alla fine del processo mi da fail...come mai? il firmware l'ho preso da sammobile.com
Ciao a tutti, ho un dubbio: il S5 si è aggiornato a lollipop (automaticamente), e la versione è la famigerata "[...]BNL9" su cui ho letto che i metodi di root non funzionano. Premetto che avendo scelto di acquistare dall'estero la mia garanzia è Europa quindi, a quanto ho letto, i tempi per usufruirne sono lunghi e perciò un'eventuale perdita di garanzia non mi fa nè caldo nè freddo.
Andiamo al dunque: come posso effettuare il root di lollipop?, questa guida funziona (www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/398243-guida-root-cf-autoroot-galaxy-s5-g900f-only.html ... scusate ma non mi fa inserire link)?
Grazie mille