Prova a cambiare porta usb o pc a me è capitato con S4 si piantava durante il flash con odin. Risolto cambiando porta usb
Prova a cambiare porta usb o pc a me è capitato con S4 si piantava durante il flash con odin. Risolto cambiando porta usb
Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >Google play >cancella cache >cancella dati
Rifai la stessa cosa con Google play Service e poi riavvii il terminale
Una volta acceso, apri il play store e inserisci di nuovo la mail
Prova così
Ps: la domanda andava fatta in supporto modding, senza aprire nuovi thread, questa volta unisco io![]()
Benissimo ho fatto tutto. Root eseguito senza problemi. Ed ho installato oltre link2sd anche foldermount che è una vera manna dal cielo per chi ha problemi di memoria, perché sposta a scelta dell'utente le cartelle obb e data (con file di grandi dimensioni) su sd creando un link virtuale e fa in automatico il Fix per il completo utilizzo della stessa sd, potendo quindi poi spostare, modificare, cancellare qualsiasi tipo di file al suo interno.
Ora domanda:
se installo busybox crea problemi di Knox e cose varie o posso andare tranquillamente?
Ultima modifica di screech87; 10-07-14 alle 14:18
Ma per installare una custom rom, devo per forza fare il root? Se lo faccio perdo la garanzia? Dopo posso ripristinare il tutto allo stato originale? Grazie per le eventuali risposte![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58