Salve, come rimuovo l'icona di "S Finder" in alto a sinistra? Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F mangiando un LolliPop
Salve, come rimuovo l'icona di "S Finder" in alto a sinistra? Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F mangiando un LolliPop
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Avendo disabilitato i tasti sfinder e quickconnect dalla tendina automaticamente compare quello... Dovresti modificare il layout dell'app decompilandola[/QUOTE]
Grazie, io non ho tolto nulla, ho falshato la clinch ROM L ed era tutto già così 😅
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie, io non ho tolto nulla, ho falshato la clinch ROM L ed era tutto già così 😅
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora li ha tolti il dev di default
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Evasi0n3r (22-11-14)
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 17-11-14 alle 22:29
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
DreamReaper (17-11-14)
Raga un consiglio...sono indeciso se installare una custom rom oppure aspettare lollipop per vedere se migliorano la touchwiz e la rendono magari un po più snella..voi cosa mi consigliereste?
Buonasera. Sono 2 esperienze diverse. E' una scelta che devi ponderare bene. Già sai che, a parte qualche particolare artificio, per installare una custom e godere di tutte le funzionalità devi installare una Custom Recovery con il relativo incremento del contatore Knox. Naturalmente sai anche che se e quando verrà rilasciato Lollipop, per un pochino di tempo, la custom recovery non la installi più. A te la scelta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cicciosoper1200 (18-11-14)
Ma non la posso più installare perchè devo attendere che rilascino qualche rom basata su Lollipop o per altri motivi?
Ciao A tutti! Mi potete dare la guida per fare il root? Mi servirebbe che una volta messo si possa togliere tranquillamente e quindi mandarlo in assistenza senza che si accorgano di nulla