CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 570 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Infatti aspetto l'aggiornamento per vedere se me lo notifica via OTA... Ma c'è una minima speranza che si risolva? Spero di si... Allora ci vediamo alla release di Lollipo, grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io avevo fatto lo stesso con il muo s4 e non penso ci sia un modo...ho usato odin per qualsiasi flash

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ho un dubbio,

alcuni utenti sostengono che flashare via odin un firmware stock antecedente a quello che ho installato ora determini il flag del knox a ox1.
    E' vero? Mi sembra strano quando ho sbrandizzato da Swisscom a ITV ho usato un firmware ITV piu' vecchio e tuttora sono oxo.

Potete chiarirmi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gick Visualizza il messaggio
    scusate ho un dubbio,

alcuni utenti sostengono che flashare via odin un firmware stock antecedente a quello che ho installato ora determini il flag del knox a ox1.
    E' vero? Mi sembra strano quando ho sbrandizzato da Swisscom a ITV ho usato un firmware ITV piu' vecchio e tuttora sono oxo.

Potete chiarirmi?
    Non sempre è cosi.. Ma a scanso di dubbi è sempre meglio avvisare che puo succedere, almeno ogniuno lo fa consapevole
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    [quote name="Din" post=6299499]Infatti aspetto l'aggiornamento per vedere se me lo notifica via OTA... Ma c'è una minima speranza che si risolva? Spero di si... Allora ci vediamo alla release di Lollipo, grazie

Io avevo fatto lo stesso con il muo s4 e non penso ci sia un modo...ho usato odin per qualsiasi flash

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

Sperando esca qualcosa che azzeri KNOX o che faccia sparire stato del dispositivo personalizzato allora...

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio

Sperando esca qualcosa che azzeri KNOX o che faccia sparire stato del dispositivo personalizzato allora...

Scordati qualcosa che faccia resettare knox
    E per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA personalmente li trovo superflui quando si ha il system modificato.. Quel tipo di aggiornamento te lo consiglierei solo su stock rom ( e nemmeno troppo) visto che va a patchare all'interno delle app gia esistenti.. Quindi con system modificato 99 % ti va in errore e magari resti senza system..
    Quindi meglio usare ofin o kies a mio modo di vedere.. Installa da zero, cancellando il vecchio system, molto meglio per evitare errori
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din

Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="Din" post=6304466]Io avevo fatto lo stesso con il muo s4 e non penso ci sia un modo...ho usato odin per qualsiasi flash

Scordati qualcosa che faccia resettare knox
    E per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA personalmente li trovo superflui quando si ha il system modificato.. Quel tipo di aggiornamento te lo consiglierei solo su stock rom ( e nemmeno troppo) visto che va a patchare all'interno delle app gia esistenti.. Quindi con system modificato 99 % ti va in errore e magari resti senza system..
    Quindi meglio usare ofin o kies a mio modo di vedere.. Installa da zero, cancellando il vecchio system, molto meglio per evitare errori [/QUOTE]

Non hai tutti i torti 😂

Androidiano L'avatar di pierpaolo452

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Personalmente (ho provato quasi tutte le rom x s5) io non tornerei alla stock ho l echoe rom : e stabilissima e se usi il kernel modificato puoi anche fare l undervolt inoltre funziona tutto tranne la modalita privata ovviamente e ci sono anche gli aggiornamenti non tutti ma per esempio il lollipop ci sara

Androidiano L'avatar di jacksamba

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, o installato la clinch rom unico problema scalda e consuma batteria. La rom era non wipe se volessi rimettere Stock senza rimettere tutto in pratica un non wipe ma Stock come posso fare, al limite un consiglio per come settare di il kernel che se non sbaglio è il ktonz!!! Grazie per qualsiasi chiarimento mi darete ☺

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Info riguardo l'pgrade a "L":

Possiedo un s5 rootato con firmware originale e framework con vari moduli installati..

Volevo sapere se quando aggiorneranno ad " L" dovrò' ripristinarlo? Posso unrootarlo e aggiornarlo tramite kies?
    Se si, framework e compagnia bella ne risentiranno??
    Mi conviene attendere una custom ROM stabile e mettere quella?

Ringrazio in anticipo!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aLiAszje Visualizza il messaggio
    Info riguardo l'pgrade a "L":

Possiedo un s5 rootato con firmware originale e framework con vari moduli installati..

Volevo sapere se quando aggiorneranno ad " L" dovrò' ripristinarlo? Posso unrootarlo e aggiornarlo tramite kies?
    Se si, framework e compagnia bella ne risentiranno??
    Mi conviene attendere una custom ROM stabile e mettere quella?

Ringrazio in anticipo!
    Buonasera. Certamente. Dopo l'aggiornamento ad Android L (che monta ART come unico compilatore) non avrai più la possibilità di installare moduli Xposed (per ora).
    Aggiungo che, sempre per ora, non avrai più neppure la possibilità di fare il Root.
    Per quanto riguarda la custom rom, prima di fare previsioni inutili e fantasiose, conviene attendere la release di Android L.
    Prima che lo chiedi....Nessuno sa quando verrà rilasciata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 170 di 570 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio