CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 570 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Cf auto root per 4.4.2 quindi no?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento[/QUOTE]
    Quindi flasho quello, metto la recovery modificata (ho già il file della philz) e flasho quello zip lì?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esatto
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="altzcon" post=6390778]Cf auto root per 4.4.2 quindi no?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento[/QUOTE]
    Quindi flasho quello, metto la recovery modificata (ho già il file della philz) e flasho quello zip lì?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esatto [/QUOTE]

    Grazie 👍

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    uhm niente male l'autonomia... col vecchio cell facevamo vere e proprie gare di uptime e il mio record era sei giorni... ma aveva 4000ma di batteria!
    Sinceramente pero' mi suca non poco 0x01 in knox flag e pensare che sul vecchio arrivavo a cambiare rom una volta a settimana
    Samsung SG-M900F
    ROM: Latest OTA
    hai la firma errata! SM-G900F

    Comunque...pensandoci bene...una volta alterato il knox mi sento libero..prima ero in carcere! adesso sto ricambiando rom!
    ...la frase che mi ha spinto è stata "se non volevo fare modding compravo un iphone"
    per quanto riguarda la garanzia se è un problema hardware lo fanno passare ma se è software no... su xda ne parlavano...ultimamente uno è passato con 0x1
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roxdragon per il post:

    leos.71 (10-12-14)

  6. #1804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la garanzia se è un problema hardware lo fanno passare ma se è software no... su xda ne parlavano...ultimamente uno è passato con 0x1
    uhm il mio cmq arriva da Amazon, quindi non penso sia un problema sono alquanto di manica larga! (grazie sistemato firma!)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi scrivo per un problema riscontrato da un mio amico...ha provato a flashare un firmware stock con odin apk in quanto odin dal pc non gli riconosce il cellulare...dopo aver fatto questo al riavvio il telefono rimane fermo sull immagine di boot...siccome non funziona odin dal pc è possibile flashare il firmware da recovery considerando che ha quella stock?grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #1806
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi scrivo per un problema riscontrato da un mio amico...ha provato a flashare un firmware stock con odin apk in quanto odin dal pc non gli riconosce il cellulare...dopo aver fatto questo al riavvio il telefono rimane fermo sull immagine di boot...siccome non funziona odin dal pc è possibile flashare il firmware da recovery considerando che ha quella stock?grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Il problema 99 su cento è che lui ha flashato un aggiornamento che richiede il nuovo bootloader ( che pero anche se contenuto all'interno del firmware che lui ha flashato) con mobile odin pro non viene installato e quindi il device non parte...
    L'unica soluzione è odin per pc con cui flashare o il solo bootloader o il firmware per intero..

    Personalemente ti dico che non ho mai usato MOP e che via pc te lo deve vedere, basta collegarlo prima di spegnerlo al pc e farlo riconoscere, poi lo metti in download e ricolleghi
    Ovviamente porta usb almeno 2.0
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok grazie provero ma non so come mai non lo legge...penso sia proprio un problema di quel telefono perche con altri lo leggono...comunque nel caso via recovery non ci sono soluzioni?grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #1808
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ok grazie provero ma non so come mai non lo legge...penso sia proprio un problema di quel telefono perche con altri lo leggono...comunque nel caso via recovery non ci sono soluzioni?grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    No nessuna soluzione perche è stock.. Se fosse custom flashiun kernel vecchio e partirebbe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1809
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é capitato a qualcuno di leggere una stringa in grigio quando si manda in download mode il telefono...a quanto ho letto non consente nessun tipo di modding in quanto al riavvio non si trovano le modifiche

  12. #1810
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da septimus Visualizza il messaggio
    Ragazzi é capitato a qualcuno di leggere una stringa in grigio quando si manda in download mode il telefono...a quanto ho letto non consente nessun tipo di modding in quanto al riavvio non si trovano le modifiche
    Non so se sei entrato in download mode ma ce ne sono diverse di scritte, di diversi colori.. Quella a cui fai riferimento tu è il reactivation lock che non consente di flashare se viene abilitato dalle impostazioni di sicurezza dal menu del telefono
    Se entrando in download mode ti dice che è disabilitato tutto ok altrimenti accendi il cell normalmente e vai a cambiare il il settimg e poi procedi con il flash
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 181 di 570 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy