Si, ho letto...
Ma rimane il quesito, vale la pena, voi l'avete installata?
Un grazie in anticipo...
Ho provato...
Ho installato "Boeffla config V2"...speriamo.
Salve, ho un dubbio: se installo un file zip da recovery altero il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Volevo installare qualche apk di s6, ma quando provo ad installarli, dopo averli estratti, li vede come aggiornamenti e falliscono
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 25-04-15 alle 14:00 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
Non puoi installarli come app normali devi spostarle al posto delle corrispettive app in system/app o /priv-app..
Guarda in che cartella sono inserite nello zip e spostale di conseguenza.. Ricordati tassativamente di settare i permessi alle app dopo averle sostituite!! Lo fai sempre con il root browser
Ultima modifica di kmd; 25-04-15 alle 14:00 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58