Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ramon70
Ho la ricovery TWPR, il resto stock...
L'ho trovata, 11 mb, basta che la metto nella sd e la lancio con la ricovery?
anche con odin da downlod mode volendo
-
Si, ho letto...
Ma rimane il quesito, vale la pena, voi l'avete installata?
Un grazie in anticipo...
-
Quote:
ramon70
Si, ho letto...
Ma rimane il quesito, vale la pena, voi l'avete installata?
Un grazie in anticipo...
Io no perché ho knox a 0x0 e preferisco lasciarlo così
Su s3 era molto bello, usavo varie funzioni, tipo i tweak audio a basso livello, overclock, touchwake (doppio tap per riaccendere lo schermo), ma si vive anche senza, chiaro
-
Ho provato...
Ho installato "Boeffla config V2"...speriamo.
-
Salve, ho un dubbio: se installo un file zip da recovery altero il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
a96x1710
Salve, ho un dubbio: se installo un file zip da recovery altero il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Non puoi flashare uno zip da recovery stock.. E per metterne una custom lo alteri.. Puoi muovere la app manualmente via root browser.. Devi estrarla dallo zip.. Sempre che si tratti di una app.. Che mod è?
-
Quote:
wuby
Non puoi flashare uno zip da recovery stock.. E per metterne una custom lo alteri.. Puoi muovere la app manualmente via root browser.. Devi estrarla dallo zip.. Sempre che si tratti di una app.. Che mod è?
Volevo installare qualche apk di s6, ma quando provo ad installarli, dopo averli estratti, li vede come aggiornamenti e falliscono
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
a96x1710
Volevo installare qualche apk di s6, ma quando provo ad installarli, dopo averli estratti, li vede come aggiornamenti e falliscono
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App