Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
E uscito qualche kernel che possa aumentare la velocita del mostro?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercoleeee
Ciao,
E uscito qualche kernel che possa aumentare la velocita del mostro?
Grazie
Il nostro ancora non supporta l' oc.. credo che il faux lo supporti, ma non ne sono certo..
Edit
Ti consiglio cmq di "giocare e testare" un po di governor e scheduler differenti per trovare la giusta combinazione che ti soddisfi.. di solito uso zen e lionheart.. ma ora sono sul mio vecchii binomio row-interactive.. vedo come si comporta..
-
Ciao,
e uscito qualche kernel che possa aumentare la velocità del mostro?
-
Settaggi consigliati per la versione 1.2?
-
Quote:
nickGT9100
Settaggi consigliati per la versione 1.2?
sempre gli stessi per me.. zen e lionheart... anche se in realtà, come sempre, non esiste una configurazione ideale per tutti, ti consiglio di fare delle prove per trovare quello che più si addice al tuo utilizzo...
-
Succede anche a voi che con questo kernel se per esempio state sentendo la musica in cuffia e mandate un messaggio su whatsapp interrompe la musica in cuffia per un millisecondo e la mette in altoparlante e poi ripristina tutto alla normalità?
-
Quote:
nickGT9100
Succede anche a voi che con questo kernel se per esempio state sentendo la musica in cuffia e mandate un messaggio su whatsapp interrompe la musica in cuffia per un millisecondo e la mette in altoparlante e poi ripristina tutto alla normalità?
stai usando l'app faux sound??
-
Ciao,
Una cortesia vorrei provare la ROM, ma prima di flashare il tutto ti volevo chiedere se hai rimosso il bloatware Samsung e se sì' quale?
-
Quote:
poldasub
Ciao,
Una cortesia vorrei provare la ROM, ma prima di flashare il tutto ti volevo chiedere se hai rimosso il bloatware Samsung e se sì' quale?
No c' e tutto.. ma puoi decidere cosa installare usando custom come tipo di installazione in aroma
-
Quote:
wuby
No c' e tutto.. ma puoi decidere cosa installare usando custom come tipo di installazione in aroma
bene ho cominciato il download...
Ti chiedo un'altra cortesia, puoi inserire nei primi post le indicazioni per installare la rom e il riferimento ad aroma per installare/rimuovere le app o le mod.
Grazie.