Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelexx
Ok.... ma quando uso trickster cambio solo il governor e lo scheduler,,,,il resto lo lascio invariato cosi com'è?.o devo cambiare anche qualche altro parametro?...
Poi un altra domanda, quella specie di triangolo che rimane fisso in alto a sinistra della status bar cosa è? Non c'è modo di toglierlo?
Il trinagolo credo che sia il tasto virtuale home e per toglierlo basta usare lo zip della rom in versione bloat installer e flashare un' altra systemUI senza il tasto virtuale..
Per il kernel puoi divertirti con i voltaggi (io sono a -25 ma varia da utilizzo a utilizzo e da tel a telefono) e quello che preferisci, ma fatti sempre un backup ;)
-
Avete lasciato senza parole un mio amico che l'ha installata :)
rom spettacolare dice,è straentusiasto...
io la sto tirando giù,ma 4 ore per un download ragazzi....
cambiate sito!!! :D
non vedo l'ora che finisce!!!!
-
Finalmente finito di scaricarla...
raga ma quando esco dalla recovery philz,a quel messaggio che mi dice che devo mettere si o no?
-
Quote:
corvo82
Finalmente finito di scaricarla...
raga ma quando esco dalla recovery philz,a quel messaggio che mi dice che devo mettere si o no?
Io sempre messo no
-
Sto per flashare.. Mi spiegate la differenza tra system ui stock, oggi, og e quickpanel?
E anche la scelta dei tasti sfinder e Quickconnect che cambia?
-
Quote:
wuby
[U]
systemUI
1- tipo:
-stock
- og
-og e quickpanel
4 -scelta per tasti SFinder/quickconnect
-si o no
2.
Ragazzi mi spiegate la. Differenza di queste due?
-
Quote:
corvo82
Sto per flashare.. Mi spiegate la differenza tra system ui stock, oggi, og e quickpanel?
E anche la scelta dei tasti sfinder e Quickconnect che cambia?
Dunque la stock è ovviamente stock, mentre og mod è una mod per la batteria che ti fa scegliere tra circa 85 icone differenti, tutte animate per la carica.. il quickpanel invece è quello che puoi avere con l' app 3minit dal playstore.. in partica hai una fila di icone sotto i toggle ( dove ora hai i tasti sfinder e quickconnect)
-
Quote:
wuby
Dunque la stock è ovviamente stock, mentre og mod è una mod per la batteria che ti fa scegliere tra circa 85 icone differenti, tutte animate per la carica.. il quickpanel invece è quello che puoi avere con l' app 3minit dal playstore.. in partica hai una fila di icone sotto i toggle ( dove ora hai i tasti sfinder e quickconnect)
Scusate il doppio post,mi è impazzito il note e non mi aggiornava la pubblicazione della prima volta che l'ho chiesto :D
denghiu per la risposta...penso proprio che sceglieroò il pacchetto completo :D
ma poi mi serve il 3minit per getirlo giusto?
-
Quote:
corvo82
Scusate il doppio post,mi è impazzito il note e non mi aggiornava la pubblicazione della prima volta che l'ho chiesto :D
denghiu per la risposta...penso proprio che sceglieroò il pacchetto completo :D
ma poi mi serve il 3minit per getirlo giusto?
No in questo caso è implementato nella systemUI, quindi aggiungi e rimuovi le app da li direttamente
-
Quote:
wuby
No in questo caso è implementato nella systemUI, quindi aggiungi e rimuovi le app da li direttamente
Ah ok,quindi diciamo che è come il 3minit,ma è una cosa che ha fatto lo sviluppatore della rom giusto?