Visualizzazione stampabile
-
Bene,installata e mi si blocca sul logo samsung galaxy s5 :D
Provo a reinstallare il tutto...
-
Nada,mi rimane bloccato su samsung galaxy s5...
suggerimenti?
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Nada,mi rimane bloccato su samsung galaxy s5...
suggerimenti?
:D
Hai controllato l' md5 del file? Dagli tempo cmq.. ci puo volere un po al primo avvio
-
Quote:
wuby
Hai controllato l' md5 del file? Dagli tempo cmq.. ci puo volere un po al primo avvio
Controllato...md5 apposto.. Quanto ci puņ volere?
2 minuti?
Oltretutto Nn vedo neanche il boot che avevo scelto.. Rimane su Samsung s5
-
Quote:
corvo82
Controllato...md5 apposto.. Quanto ci puņ volere?
2 minuti?
Oltretutto Nn vedo neanche il boot che avevo scelto.. Rimane su Samsung s5
Eh no allora non va bene... non hai il led acceso?
Edit che kernel hai scelto??
-
Nisba non va.. Porca pupazza!!!
E mo?
-
Quote:
corvo82
Nisba non va.. Porca pupazza!!!
E mo?
quale kernel hai flashato?? Hai fatto i wipe prima di flashare? E casomai fai una cosa.. riflasha la rom e quando finisce l' installazione fai save logs poi next e poi TOGLI LA SPUNTA REBOOT al che mi posti il log che vedo che succede..
-
Quote:
wuby
quale kernel hai flashato?? Hai fatto i wipe prima di flashare? E casomai fai una cosa.. riflasha la rom e quando finisce l' installazione fai save logs poi next e poi TOGLI LA SPUNTA REBOOT al che mi posti il log che vedo che succede..
Ho messo ael come kernel, ne parlavate tutti bene..ok, riprovo..
-
Quote:
wuby
Non va... Questo č il log
https://www.dropbox.com/s/nxoq03w88i...14.zip.log.txt
-
Quote:
corvo82
Beh dal log vedo subito che non sta estraendo tutto... prova a riscaricare il file perche secondo me non va bene... nel dubbio scaricati anche la stock.. ma vedrai che secondo me non avrai problemi con lo zip nuovo.. oggi afh ha avuto un po di problemi.. te la metto su mega 😉