Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Ahaha sorry!! Quale suono ha fatto lo stock s5 nuovo o altro? Comunque se gia che ci sei controllo in system/media/audio/ui il file PowerOn.ogg.bak ha effettivamente il .bak alla fine, altrimenti aggiungilo
Era il suono stock... Ma nn capisco perché l'ha messo dopo che ho aggiornato xposed installer..Cmq ti ho testato l'aroma scegliendo bloat installer e poi andando in suoni e riflashando il boot silenzioso..
Non va, mi fa sempre il suono...
Ora provo l'altro sistema che hai scritto sopra..
-
Quote:
corvo82
Era il suono stock... Ma nn capisco perché l'ha messo dopo che ho aggiornato xposed installer..Cmq ti ho testato l'aroma scegliendo bloat installer e poi andando in suoni e riflashando il boot silenzioso..
Non va, mi fa sempre il suono...
Ora provo l'altro sistema che hai scritto sopra..
E il browser lo ha installato?
-
Quote:
wuby
E il browser lo ha installato?
Si, il browser l'ha messo...
Ascolta per la prox versione, dai anche la possibilità di poter scegliere se installare o meno s Heath.. Che è bello pesante e a molti Nn serve... :)
-
Perfetto, controllato in quella cartella e c'era sia il file col. Bak davanti, sia un nuovo file senza bak.. Quindi in pratica Nn so perché ha ricreato il file di boot.. Ho cancellato il vecchio bak e ho messo bak davanti al nuovo che aveva creato..
Ora niente suono :)
-
Quote:
corvo82
Perfetto, controllato in quella cartella e c'era sia il file col. Bak davanti, sia un nuovo file senza bak.. Quindi in pratica Nn so perché ha ricreato il file di boot.. Ho cancellato il vecchio bak e ho messo bak davanti al nuovo che aveva creato..
Ora niente suono :)
Perfetto!! 👍👍
-
Mannaggia a me, ho reinstallato la rom perché volevo un altro bootimage, ora mi da il programma keyguardtestactivity è stato arrestato premo Om e compare subito si nuovo lo stesso messaggio!!!!
Ho provato a riflashare ma da sempre lo stesso errore!!!!!
-
Ho letto che è un problema di aroma...Anche se inizialmente non me l'ha dato...
Su xda dicono :
I have flashed the new BL (renamed BL_I9505XXUFNAD.tar.md5 to BL_I9505XXUFNAD.tar and used Odin v3.09 - BL-option)
I have flashed the new modem (I9505XXUFNB8_Modem.tar and used Odin v3.09 - CP-option)
I have used the latest Philz Touch recovery (6.19.3)
Hmm found out the fifth time of flashing that when I choose the option in
the Aroma installer to select the stuff I want to install and leave everything as is,
that the message no longer appears...beh
Thought it would be good to share this anyway...
-
Buongiorno. Senti wuby,ma non c'è modo di levare quel fastidiosopopup della cover batteria che esce ad ogni riavvio?
-
Quote:
corvo82
Ho letto che è un problema di aroma...Anche se inizialmente non me l'ha dato...
Su xda dicono :
I have flashed the new BL (renamed BL_I9505XXUFNAD.tar.md5 to BL_I9505XXUFNAD.tar and used Odin v3.09 - BL-option)
I have flashed the new modem (I9505XXUFNB8_Modem.tar and used Odin v3.09 - CP-option)
I have used the latest Philz Touch recovery (6.19.3)
Hmm found out the fifth time of flashing that when I choose the option in
the Aroma installer to select the stuff I want to install and leave everything as is,
that the message no longer appears...beh
Thought it would be good to share this anyway...
Ti sei accorto che il messaggio che stai riportando è dell' s4?!?
Se hai problemi in questo caso devi fare un wipe data se non riesci dalle impostazioni per la singola app che va in FC ( in teoria vai in impostazioni/ gestione app e cancelli i dati app)
Quote:
emanuelexx
Buongiorno. Senti wuby,ma non c'è modo di levare quel fastidiosopopup della cover batteria che esce ad ogni riavvio?
Si ci stavo pensando dal primo gg ma ancora non ho avuto tempo..
-
è una cosa che si può modificare dal build.prop? o serve ricompilare altro?