Visualizzazione stampabile
-
ciao!!
siamo ancora un po pochini qua nel forum s5 :) cmq per chi può/vuole abbbiamo disponibile la SystemUI con OG battery mod finalmente abilitata :)
l'app og mod si trova gia all'interno della rom, per scaricare la systemUI moddata si entra su impostazioni e si scorre fino a trovare la sezione Echoe download and extra.. da li si accede alla cucina mobile da dove sis scarica lo zip da flashare in recovery..
verranno così abilitate le circa 80 icone batteria disponibili ;)
enjoy
-
Grande Wuby!
Per la storia del Knox. ..devo passare, visto che il mio S5 ha solo 9 ore😆.
Ma ti tengo d'occhio😂😅
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Grande Wuby!
Per la storia del Knox. ..devo passare, visto che il mio S5 ha solo 9 ore😆.
Ma ti tengo d'occhio😂😅
Ahahahahahahaha bravo bravo..
Tanto mi sa che lo sappiamo gia come va a finire 😂😂😂
-
Anche io prima o poi passo di qua. Lo preso ieri sera. Forse domani passo al root hihihi vorrei tenerlo vergine almeno 1 Gorno visto che gli altri s2 s3 s4 manco il tempo di tornare a casa gia facevo il root
-
Quote:
massarone
Anche io prima o poi passo di qua. Lo preso ieri sera. Forse domani passo al root hihihi vorrei tenerlo vergine almeno 1 Gorno visto che gli altri s2 s3 s4 manco il tempo di tornare a casa gia facevo il root
Ahabahah e anche a me.. su s5 ho fatto il mio record.. 4h dopo l'apertura della scatola 😂😂
-
Quote:
wuby
Ahabahah e anche a me.. su s5 ho fatto il mio record.. 4h dopo l'apertura della scatola 😂😂
Ciao wuby come ti trovi con questa rom..
Vorrei metterla su pure io dal momento che adesso come adesso la tw originale lagga un po troppo!
-
Quote:
davilevi
Ciao wuby come ti trovi con questa rom..
Vorrei metterla su pure io dal momento che adesso come adesso la tw originale lagga un po troppo!
ehm be io mi trovo bene.. e poi come potrei dirti il contrario.. l' ho fatta io loool ... no scherzi a parte tutto bene direi.. molto soddisfatto della batteria in generale, ma con kernel ael migliora ancora.. sono arrivato alle 7h di schermo..
-
Quote:
wuby
ehm be io mi trovo bene.. e poi come potrei dirti il contrario.. l' ho fatta io loool ... no scherzi a parte tutto bene direi.. molto soddisfatto della batteria in generale, ma con kernel ael migliora ancora.. sono arrivato alle 7h di schermo..
Ahaha si si come dire il contrario? ! Mentre come fluidità e migliorato?
-
Quote:
davilevi
Ahaha si si come dire il contrario? ! Mentre come fluidità e migliorato?
non ho lag di nessun tipo e a dire il vero non ne sentivo nemmeno prima.. quello che abbiamo di default su tutte le nostre rom è disabilitare la scrolling cache per esempio, cosi quando scrolli una lista non hai impuntamenti e altri piccoli tweak poco visibili ma che nel complesso tendo l'esperienza migliore.. fatti un giro.. al massimo a tornare indietro sei sempre in tempo (knox ecluso ovvio!!)
-
Quote:
wuby
non ho lag di nessun tipo e a dire il vero non ne sentivo nemmeno prima.. quello che abbiamo di default su tutte le nostre rom è disabilitare la scrolling cache per esempio, cosi quando scrolli una lista non hai impuntamenti e altri piccoli tweak poco visibili ma che nel complesso tendo l'esperienza migliore.. fatti un giro.. al massimo a tornare indietro sei sempre in tempo (knox ecluso ovvio!!)
Grazie mille stasera vado di flash!
Seguo la guida di chainchfire!
Ah il lag lo noto molto nel browser stock!
Poi ho visto che la touchwiz hai fatto in modo di aggiungere più i fine nella stessa schermata! Grande