Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Wuby ho un po di domande xD
-7 app nel toolbox? quale sarebbe il toolbox?
-og con quick panel?cioè?
-screen della echoe keyboard
-i tasti virtuali tipo lock sarebbe quello tipo della blumak in alto che spegne lo schermo?
-framework trasparente?
Scusami se chiedo queste delucidazioni ma mi sembra che abbia fatto un gran salto la tua rom e forse è il momento di passarcici
:)
Il toolbox è il "pallino" flottante, app preferite credo in italiano.. Scusa ma lo uso sempre in inglese :D
Il quick panel è la stessa mod che si puo avere con il 3minit su s4 cioe le app a scelta con un pannello come quello dei toggle della systemUI..
Si i tasti virtuali sono quelli della status bar
Il framework trasparente è lo sfondo di tutte le app di sistema senza uno sfondo loro.. Quindi avrai lo sfondo delle impostazioni per esempio e di tutte le app che si basano sul framework..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/5ebysydy.jpg
-
Echoe Mods v 1
Ciao a tutti..
abbiamo disponibile la EchoeMods v1 per le SystemUI
aggiunto rispetto alla rom la possibilita di rimuovere i bottoni per il Quicksetting e S finder
https://mega.co.nz/#!tVtCTbIZ!GYjW8F...wG-yANWRiS9HTk
-
Ciao ho installato la nuova rom v.2 esiste qualche kernel per S5 con cui alzare la velocita oltre i 2.5 ghz?
Grazie
-
Stasera si aggiorna!!!! Full wipe consigliato?
-
Quote:
ercoleeee
Ciao ho installato la nuova rom v.2 esiste qualche kernel per S5 con cui alzare la velocita oltre i 2.5 ghz?
Grazie
Ciao che io sappia al momento nessuno.. cmq 2.5 non è poco...!!
Quote:
nickGT9100
Stasera si aggiorna!!!! Full wipe consigliato?
Ma anche no!!
-
Quote:
wuby
Ciao che io sappia al momento nessuno.. cmq 2.5 non è poco...!!
Ma anche no!!
Ahahah ok non ti arrabbiare xD di solito è sempre consigliato 😂😂😂 che mod hai per la tastiera? Vorrei metterla nera e blu
-
Quote:
nickGT9100
Ahahah ok non ti arrabbiare xD di solito è sempre consigliato 😂😂😂 che mod hai per la tastiera? Vorrei metterla nera e blu
E chi si arrabbia.. mi spiace se fai un wipe per nulla ;) Io ora ho la tastiera echoe ma mi piace molto anche la white..
-
Quote:
wuby
E chi si arrabbia.. mi spiace se fai un wipe per nulla ;) Io ora ho la tastiera echoe ma mi piace molto anche la white..
Da dove la metti? Perché in aroma non mi pare di averla vista in fase di installazione...in ota pure non ci sta xD io la cercavo nera come la avevo sul note 3 😄
-
Quote:
nickGT9100
Da dove la metti? Perché in aroma non mi pare di averla vista in fase di installazione...in ota pure non ci sta xD io la cercavo nera come la avevo sul note 3 😄
Ci dovrebbe essere se non sbaglio.. e dovrebbe essere quella di default.. guarda nello zip in echoeextras/keyboard/echoe
-
1 allegato(i)
Allegato 110301Scusate da ieri ho s5 e vorrei passare alla echoe rom..vorrei capire che firmware ho?.... allego screen
-
Quote:
platone76
Allegato 110301Scusate da ieri ho s5 e vorrei passare alla echoe rom..vorrei capire che firmware ho?.... allego screen
NCE come tutti i prodotti stock in italia al momento... ti serve root e recovery come sempre e poi puoi flashare senza problemi... leggiti qualcosa su knox se non ne sei a conoscenza, per essere consapevole di quello che stai per fare...
E poi viaaaa flash e buon divertimento :)
-
Quote:
wuby
NCE come tutti i prodotti stock in italia al momento... ti serve root e recovery come sempre e poi puoi flashare senza problemi... leggiti qualcosa su knox se non ne sei a conoscenza, per essere consapevole di quello che stai per fare...
E poi viaaaa flash e buon divertimento :)
perché l'ho preso con Vodafone e volevo capire se ho il firmware italia oppure e' vodafone
-
Quote:
platone76
perché l'ho preso con Vodafone e volevo capire se ho il firmware italia oppure e' vodafone
Allora guarda il csc: digita *#1234# dalla tastiera e riporta i dati del csc... ma ad ogni modo se hai delle app vod installate è marchuato vod...
-
Quote:
wuby
Allora guarda il csc: digita *#1234# dalla tastiera e riporta i dati del csc... ma ad ogni modo se hai delle app vod installate è marchuato vod...
no nulla che riguarda Vodafone..e' per quello che lo chiedo..
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
-
Quote:
platone76
no nulla che riguarda Vodafone..e' per quello che lo chiedo..
ap:g900fxxu1ance
cp:g900fxxu1ance
csc: g900fvfg1anc6
Ti chiedo scusa.. puoi controllare il csc? Potrebbe essere g900fVGF1ance? Se cosi fosse VGF è francia.. italiano vodafone sarebbe OMN e italia stock è ITV.. il mio è HUI (ovvero 3 ita)
-
Quote:
wuby
Ti chiedo scusa.. puoi controllare il csc? Potrebbe essere g900fVGF1ance? Se cosi fosse VGF è francia.. italiano vodafone sarebbe OMN e italia stock è ITV.. il mio è HUI (ovvero 3 ita)
il csc e' quello che ho scritto!?
-
Quote:
platone76
il csc e' quello che ho scritto!?
Si è che pensavo ad un errore di battitura.. nonsaprei dirti allora di che operatore è..
-
Fai prima un debrand nel dubbio...scarichi la ncf stock no brand e ce la flashi sopra da Odin e parti da stock no brand pulito
-
Quote:
nickGT9100
Fai prima un debrand nel dubbio...scarichi la ncf stock no brand e ce la flashi sopra da Odin e parti da stock no brand pulito
Credo che volesse saperlo per poter tornare alla situazione di partenza.. ma come dicevo il codice VFG non lo ho trovato su nemmeno su sammobile.. quindi pensavo piu ad un errore di battitura e che fosse VGF (francia stock)..
Ad ogni modo puo flashare sopra quasiasi cosa, compreso la rom direttamente senza dover fare il debrand (previo ovvio recovery e root)
-
Quote:
wuby
Credo che volesse saperlo per poter tornare alla situazione di partenza.. ma come dicevo il codice VFG non lo ho trovato su nemmeno su sammobile.. quindi pensavo piu ad un errore di battitura e che fosse VGF (francia stock)..
Ad ogni modo puo flashare sopra quasiasi cosa, compreso la rom direttamente senza dover fare il debrand (previo ovvio recovery e root)
lo acquistato da Vodafone ma c'e un firmware strano..quindi per la rom non ho bisogno di fare un debrand prima recovery e poi rom?
-
Quote:
platone76
lo acquistato da Vodafone ma c'e un firmware strano..quindi per la rom non ho bisogno di fare un debrand prima recovery e poi rom?
No non ne hai bisogno. solo per tornare alla situazione di partenza ti puo servire, ma in realtà era utile sui device precedenti per tornare ad una situazione di garanzia, ma ora con knox.... per curiosità.. hai le app vodafone installate in system?
Cmq la procedura che devi seguire è sempre root-recovery-rom
-
Quote:
wuby
No non ne hai bisogno. solo per tornare alla situazione di partenza ti puo servire, ma in realtà era utile sui device precedenti per tornare ad una situazione di garanzia, ma ora con knox.... per curiosità.. hai le app vodafone installate in system?
Cmq la procedura che devi seguire è sempre root-recovery-rom
Secondo me non è voda italia ma è europeo...cerca su sammobile il check del tuo fw per vedere con precisione a cosa corrisponde
-
risolto avevo Vodafone..ora debrandizzato a italia
-
Quote:
platone76
risolto avevo Vodafone..ora debrandizzato a italia
Ottima scelta ✌
-
Ciao wuby dando un occhiata alla ram ho visto che di occupata arriva anche a 1,60 g non c'è un modo con questa rom di calare il consumo di ram?
-
Quote:
davilevi
Ciao wuby dando un occhiata alla ram ho visto che di occupata arriva anche a 1,60 g non c'è un modo con questa rom di calare il consumo di ram?
In realtà potresti eliminare delle app, ma in realtà su KK non é poi cosi necessario.. ha un'ottima gestione della ram e quando ti scarseggia,in automatico ti chiude i processi piu vecchi
-
Mi ero un po imparanoiato perché c'è un trhead di gente c'è si lamenta del telefono ultra laggoso e della gestione ram che, a mio parere non ho mai riscontrato. .
Però liberare un po di ram mi sarebbe piaciuto!
-
Quote:
davilevi
Mi ero un po imparanoiato perché c'è un trhead di gente c'è si lamenta del telefono ultra laggoso e della gestione ram che, a mio parere non ho mai riscontrato. .
Però liberare un po di ram mi sarebbe piaciuto!
Usa greenify e freeeza alcune app che non usi
-
Quote:
wuby
Usa greenify e freeeza alcune app che non usi
Perfetto! !
-
buon giorno...vi chiedo un info..io arrivo da galaxy s2 e prima lo avevo impostato che con due tocchi dul display mi apriva il grafico della batteria x visualizzare i consumi.
Con l's5 non trovo il modo di creare una scorciatoia x le impostazioni batteria.
qualcuno di voi ha un idea di come poter fare senza dovre aprire ogni volta le impostazioni e scorrere verso la batteria?
-
Quote:
platone76
buon giorno...vi chiedo un info..io arrivo da galaxy s2 e prima lo avevo impostato che con due tocchi dul display mi apriva il grafico della batteria x visualizzare i consumi.
Con l's5 non trovo il modo di creare una scorciatoia x le impostazioni batteria.
qualcuno di voi ha un idea di come poter fare senza dovre aprire ogni volta le impostazioni e scorrere verso la batteria?
Usa l' app "quickshortcutmaker" dal play.. vai su attività e cerca impostazioni, lo espandi e cerchi batteria
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/ujery8a6.jpg
Mi sembrava di aver settato all avvio i parametri zen e Lion. .... ma prima mi sono ritrovato i settaggi di default
I flag in alto a destra van bene giusto?
-
Quote:
davilevi
Si va bene.. quando hai selezionato il nuovo sched. / gov hai dato la "v" in alto per confermare?
-
Sì sì. .ora vedo se mantiene le impostazioni!
-
Quote:
wuby
Usa l' app "quickshortcutmaker" dal play.. vai su attività e cerca impostazioni, lo espandi e cerchi batteria
ok fatto e funziona..grazie!!!
-
Ciao a tutti!!!
Aggiunto in prima pagina aggiornamento al kernel v 1.2 con supporto faux sound ( da usare con app faux sound dal play, o trickster mod versione donate) e nuovi scheduler e governor.
disponibile secSetting con ancora aumentato il max delle app abilitabili nel toolbox fino a 10 app
flash in recovery ;)
Download Setting
ciauzz
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/7a9ygepu.jpg
-
1 allegato(i)
Salve, in questa rom e possibile disabilitare o rimuovere le 2 icone evidenziate in rosso?
Grazie
Allegato 110747
-
Quote:
ercoleeee
Salve, in questa rom e possibile disabilitare o rimuovere le 2 icone evidenziate in rosso?
Grazie
Allegato 110747
Si certo! Riflasha lo zip della rom ma scegli bloat installer. Cosi potrai flashare la sola systemUI e scegliere senza tasti virtuali (quelli che non vuoi)
-
Scusa qualche altro modo anziche installare da inizio la rom?
-
Quote:
ercoleeee
Scusa qualche altro modo anziche installare da inizio la rom?
come dicevo non devi installare la rom da capo... quando fai partire lo zip hai la possibilita di scegliere come prima scelta tra rom, kernel e bloat installer...
Se scegli rom flashi tutto, se scegli kernel solo il kernel e se invece scegli bloat installer ti si apre un menu per scegliere quale mod riflare.. scegli quindi systemUI e riflashi solo quella app !! Spero si capisca meglio ora..