Visualizzazione stampabile
-
ciao non so se la domanda è fuori luogo ma....io al momento ho ancora s4 ma sto seriamente valutando il passaggio.
Su s4 con rom modificata non funziona il mirroring screen e allshare ha bisogno di una patch. Qui funziona tutto o c'è il medesimo problema?
Inoltre ho letto di gente con note3 moddato che ha problemi con la sview cover....
Grazie mille per le info
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
ciao non so se la domanda è fuori luogo ma....io al momento ho ancora s4 ma sto seriamente valutando il passaggio.
Su s4 con rom modificata non funziona il mirroring screen e allshare ha bisogno di una patch. Qui funziona tutto o c'è il medesimo problema?
Inoltre ho letto di gente con note3 moddato che ha problemi con la sview cover....
Grazie mille per le info
ciao, per quello che ti posso dire non ho FC con screen mirroring, nemmeno con kernel custom ( per quello che ricordo su s4 c'è solo la necessità di avere il kernel full stock, che su 4.3 non va in boot, ma dalla 4.4.2 funziona) non ho purtroppo device con cui usarlo, ma fa partire la ricerca.
con l'update a KK credo che tutte le cover Sview non funzionassero più, ma so che c'è un modulo xposed che le fa funzionare..
purtroppo non so essere più preciso perché sono funzioni che non ho modo di testare.. sorry.
attendiamo altri utenti se possono confermare
-
Quote:
wuby
ciao, per quello che ti posso dire non ho FC con screen mirroring, nemmeno con kernel custom ( per quello che ricordo su s4 c'è solo la necessità di avere il kernel full stock, che su 4.3 non va in boot, ma dalla 4.4.2 funziona) non ho purtroppo device con cui usarlo, ma fa partire la ricerca.
con l'update a KK credo che tutte le cover Sview non funzionassero più, ma so che c'è un modulo xposed che le fa funzionare..
purtroppo non so essere più preciso perché sono funzioni che non ho modo di testare.. sorry.
attendiamo altri utenti se possono confermare
ciao per il modulo xposed lo conosco ma mi chiedevo se su s5 qualcuno lo aveva testato. Idem per il mirroring perchè ti confermo che la ricerca funziona in ogni caso ma poi da risposta negativa nell'associazione al tv.
Intanto grazie ;-)
-
Quote:
iscio
ciao per il modulo xposed lo conosco ma mi chiedevo se su s5 qualcuno lo aveva testato. Idem per il mirroring perchè ti confermo che la ricerca funziona in ogni caso ma poi da risposta negativa nell'associazione al tv.
Intanto grazie ;-)
per la sview io ti posso confermare che va tutto perfettamente!
-
Ciao
con la nuova rom v.3 il mio sygic non funge, metto in evidenza che la cartella sygic si trova su scheda Sd. Mi compare messaggio accesso negato a scheda Sd. Mentre non avevo questi problemi con rom v.2
grazie
-
Quote:
ercoleeee
Ciao
con la nuova rom v.3 il mio sygic non funge, metto in evidenza che la cartella sygic si trova su scheda Sd. Mi compare messaggio accesso negato a scheda Sd. Mentre non avevo questi problemi con rom v.2
grazie
Ciao!!
Errore di distrazione mio 😅😅
Flasha questo in recovery e funziona dinuovo
https://db.tt/5gD04UzM
-
Ciao
Qualche aiuto su come disattivare il suono dello screenshot ?
Grazie
-
Quote:
ercoleeee
Ciao
Qualche aiuto su come disattivare il suono dello screenshot ?
Grazie
Vai in system/media/audio/ui e rinomina il file camera_click.gg in --> camera_click.ogg.bak e riavvia..
-
@Wubi scusami una domanda magari un po ot,ma in cosa consiste lo screen mirroring? ho capito che centra la tv ma lo potrei utilizzare con una delle prima tv piatte della Samsung HD?
-
Quote:
imax95
@Wubi scusami una domanda magari un po ot,ma in cosa consiste lo screen mirroring? ho capito che centra la tv ma lo potrei utilizzare con una delle prima tv piatte della Samsung HD?
Puoi condividere lo schermo senza fili! Può servirti per i giochi o per i film! Deve essere un modello abbastanza nuovo adesso non ricordo se con Samsung sono partiti dalla serie" f" comunque se il televisore è abilitato e scritto! Con una delle prime TV Samsung la vedo difficile!
-
Ciao,
E uscito qualche kernel che possa aumentare la velocita del mostro?
Grazie
-
Quote:
ercoleeee
Ciao,
E uscito qualche kernel che possa aumentare la velocita del mostro?
Grazie
Il nostro ancora non supporta l' oc.. credo che il faux lo supporti, ma non ne sono certo..
Edit
Ti consiglio cmq di "giocare e testare" un po di governor e scheduler differenti per trovare la giusta combinazione che ti soddisfi.. di solito uso zen e lionheart.. ma ora sono sul mio vecchii binomio row-interactive.. vedo come si comporta..
-
Ciao,
e uscito qualche kernel che possa aumentare la velocità del mostro?
-
Settaggi consigliati per la versione 1.2?
-
Quote:
nickGT9100
Settaggi consigliati per la versione 1.2?
sempre gli stessi per me.. zen e lionheart... anche se in realtà, come sempre, non esiste una configurazione ideale per tutti, ti consiglio di fare delle prove per trovare quello che più si addice al tuo utilizzo...
-
Succede anche a voi che con questo kernel se per esempio state sentendo la musica in cuffia e mandate un messaggio su whatsapp interrompe la musica in cuffia per un millisecondo e la mette in altoparlante e poi ripristina tutto alla normalità?
-
Quote:
nickGT9100
Succede anche a voi che con questo kernel se per esempio state sentendo la musica in cuffia e mandate un messaggio su whatsapp interrompe la musica in cuffia per un millisecondo e la mette in altoparlante e poi ripristina tutto alla normalità?
stai usando l'app faux sound??
-
Ciao,
Una cortesia vorrei provare la ROM, ma prima di flashare il tutto ti volevo chiedere se hai rimosso il bloatware Samsung e se sì' quale?
-
Quote:
poldasub
Ciao,
Una cortesia vorrei provare la ROM, ma prima di flashare il tutto ti volevo chiedere se hai rimosso il bloatware Samsung e se sì' quale?
No c' e tutto.. ma puoi decidere cosa installare usando custom come tipo di installazione in aroma
-
Quote:
wuby
No c' e tutto.. ma puoi decidere cosa installare usando custom come tipo di installazione in aroma
bene ho cominciato il download...
Ti chiedo un'altra cortesia, puoi inserire nei primi post le indicazioni per installare la rom e il riferimento ad aroma per installare/rimuovere le app o le mod.
Grazie.
-
Quote:
poldasub
bene ho cominciato il download...
Ti chiedo un'altra cortesia, puoi inserire nei primi post le indicazioni per installare la rom e il riferimento ad aroma per installare/rimuovere le app o le mod.
Grazie.
Certo!! Ero convinto ci fossero... sorry
-
ciao...
nessuno ha pareri, lamentele (spero di no :D ) suggerimenti (sempre beneaccetti :D ) ??
vi piacerebbe avere altre funzioni??
intanto voglio togliere quel fastidiosissimo popup della cover batteria ;)
-
potresti inserire la possibilità di registrare le chiamate direttamente nel dialer? call recording :-)
grazie
-
Quote:
angiotell
potresti inserire la possibilità di registrare le chiamate direttamente nel dialer? call recording :-)
grazie
C' e gia :) usando aroma puoi cambiarlo ;) usa la modalità bloat installer e scegli phone..
-
ciao wuby, come faccio ad impostare i valori al kernel? c'è qualche app apposita?
-
Ciao
Usa trickstermod dal playstore.
-
Quote:
wuby
Istruzioni di installazione e uso di aroma
ciao a tutti..
abbiamo creato un Aroma Installer molto ricco di funzioni e per non sbagliare aggiungo qui un dettaglio di cio che è possibile fare e come procedere per l'installazione perfetta a seconda delle esigenze :D
1- scarico la rom e controllo l' MD5 con il programma che preferisco (es md5sum, ma anche da ES gestore file direttamente dal cell) e lo metto indifferentemente su memoria ext o interna
2- entro in recovery e effettuo il backup su ext sd (opzionale ma sempre consigliato)
3- flash del pacchetto zip della rom e conseguente avvio automatico di Aroma Installer (i wipe si scelgono in aroma)
DETTAGLIO AROMA
A. pagina di benvenuto
B. Tipo di installazione (qui si sceglie cosa installo )
1. ROM installa tutti i componenti necessari al flash della rom completa
2. KERNEL FLASHER installa solo il kernel ( se voglio cambiare kernel senza scaricare altro pacchetto uso quelli gia nello zip)
3. BLOAT e MODS hai flashato la rom e vuoi cambiare una singola mod? senza flashare la rom intera lo puoi fare da qui :)
1. ROM 1.a Wipe Data
1.b Installazione FULL/CUSTOM/SLIM ( con tutte posso scegliere le mods, ma la FULL e la SLIM di default installano tutto o nessun bloat, con custom scelgo quale installare)
1.c Mods
kernel:
-stock
-AEL
boot sound:
-stock s5
-stock s4
-echoe
-no sound
boot animation:
-stock s5
-stock s4
-echoe kitkat
-echoe Illusion
diversi launchers disponibili in aroma moddati tutti con super velocità:
-stock
-4x5 4x5
-4x5 5x5
-5x4 4x5
-5x5 5x5
-5x5 5x6
tastiere:
-stock
-tastiera stock look con tasti leggermente piu grandi e glow blu alla pressione
-tastiera white con glow blu alla pressione
- echoe
telefono:
-stock
-call rec
framework:
-stock
-trasparente
systemUI
1- tipo:
-stock
- og
-og e quickpanel
2- toggles
-5
-6
3- tasti virtuali:
- home
- lock
- home e lock
4 -scelta per tasti SFinder/quickconnect
-si o no
5- tendine
- 10 tendine differenti
bloat (app varie)
-scelta
Allshare
ChatON
Chrome
Dropbox
Gmail
Google Drive
Google Plus
S Cloud
Google Maps
Mobile Print
Hangouts
Kies
Polaris Viewer
You Tube
Samsung Apps
Samsung Browser
Stock Email
Talkback
Voice Note
S Voice
Pagebuddy
1.d installo e riavvio :)
2. KERNEL 2.come sempre flasho il kernel che preferisco tra quelli a disposizione
3. BLOAT e MODS
3. menu con le stesse mods che ho trovato in installazione, ma ne seleziono solo una per volta.
ciao e buon divertimento
La provo al volo! :-D
-
scusate se chiedo ancora,ma una configurazione del kernel ael usando trickster mod quale potrebbe essere?
-
Quote:
emanuelexx
scusate se chiedo ancora,ma una configurazione del kernel ael usando trickster mod quale potrebbe essere?
Consiglio come governor+ scheduler la combo zen+lionheart
-
Ok.... ma quando uso trickster cambio solo il governor e lo scheduler,,,,il resto lo lascio invariato cosi com'è?.o devo cambiare anche qualche altro parametro?...
Poi un altra domanda, quella specie di triangolo che rimane fisso in alto a sinistra della status bar cosa è? Non c'è modo di toglierlo?
-
Quote:
emanuelexx
Ok.... ma quando uso trickster cambio solo il governor e lo scheduler,,,,il resto lo lascio invariato cosi com'è?.o devo cambiare anche qualche altro parametro?...
Poi un altra domanda, quella specie di triangolo che rimane fisso in alto a sinistra della status bar cosa è? Non c'è modo di toglierlo?
Il trinagolo credo che sia il tasto virtuale home e per toglierlo basta usare lo zip della rom in versione bloat installer e flashare un' altra systemUI senza il tasto virtuale..
Per il kernel puoi divertirti con i voltaggi (io sono a -25 ma varia da utilizzo a utilizzo e da tel a telefono) e quello che preferisci, ma fatti sempre un backup ;)
-
Avete lasciato senza parole un mio amico che l'ha installata :)
rom spettacolare dice,è straentusiasto...
io la sto tirando giù,ma 4 ore per un download ragazzi....
cambiate sito!!! :D
non vedo l'ora che finisce!!!!
-
Finalmente finito di scaricarla...
raga ma quando esco dalla recovery philz,a quel messaggio che mi dice che devo mettere si o no?
-
Quote:
corvo82
Finalmente finito di scaricarla...
raga ma quando esco dalla recovery philz,a quel messaggio che mi dice che devo mettere si o no?
Io sempre messo no
-
Sto per flashare.. Mi spiegate la differenza tra system ui stock, oggi, og e quickpanel?
E anche la scelta dei tasti sfinder e Quickconnect che cambia?
-
Quote:
wuby
[U]
systemUI
1- tipo:
-stock
- og
-og e quickpanel
4 -scelta per tasti SFinder/quickconnect
-si o no
2.
Ragazzi mi spiegate la. Differenza di queste due?
-
Quote:
corvo82
Sto per flashare.. Mi spiegate la differenza tra system ui stock, oggi, og e quickpanel?
E anche la scelta dei tasti sfinder e Quickconnect che cambia?
Dunque la stock è ovviamente stock, mentre og mod è una mod per la batteria che ti fa scegliere tra circa 85 icone differenti, tutte animate per la carica.. il quickpanel invece è quello che puoi avere con l' app 3minit dal playstore.. in partica hai una fila di icone sotto i toggle ( dove ora hai i tasti sfinder e quickconnect)
-
Quote:
wuby
Dunque la stock è ovviamente stock, mentre og mod è una mod per la batteria che ti fa scegliere tra circa 85 icone differenti, tutte animate per la carica.. il quickpanel invece è quello che puoi avere con l' app 3minit dal playstore.. in partica hai una fila di icone sotto i toggle ( dove ora hai i tasti sfinder e quickconnect)
Scusate il doppio post,mi è impazzito il note e non mi aggiornava la pubblicazione della prima volta che l'ho chiesto :D
denghiu per la risposta...penso proprio che sceglieroò il pacchetto completo :D
ma poi mi serve il 3minit per getirlo giusto?
-
Quote:
corvo82
Scusate il doppio post,mi è impazzito il note e non mi aggiornava la pubblicazione della prima volta che l'ho chiesto :D
denghiu per la risposta...penso proprio che sceglieroò il pacchetto completo :D
ma poi mi serve il 3minit per getirlo giusto?
No in questo caso è implementato nella systemUI, quindi aggiungi e rimuovi le app da li direttamente
-
Quote:
wuby
No in questo caso è implementato nella systemUI, quindi aggiungi e rimuovi le app da li direttamente
Ah ok,quindi diciamo che è come il 3minit,ma è una cosa che ha fatto lo sviluppatore della rom giusto?