Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelexx
è una cosa che si può modificare dal build.prop? o serve ricompilare altro?
No niente build prop.. purtroppo é una roba in java
-
ciao a tutti,
un breve messaggio per comunicare che su xda la rom è stata definita come "discontinued" perché io ho lasciato il team (credo definitivamente) e anna gia il mese scorso, quindi nessuno ha più il device nel team e non sarà quindi aggiornata finche qualcuno non lo acquista...
io continuerò a fornire assistenza per il device qui su androidiani visto che ho aperto la discussione, ma non più su XDA..
-
Ho visto che è per s4,ma il tipo ha ragione, se Nn tocco niente va bene.. Se scelgo anche di fare il wipe e scelgo una tastiera diversa, allora mi compare quell'errore.. Ho provato ad andare nelle impostazione (oltretutto due ore visto che devo premere su ok e poi subito scegliere cosa fare perché riappare subito il messaggio..)...
Oltretutto il wipe funziona un po alla Cazzen... Nel reinstallare la rom, scelgo di Nn mettere suono boot, e me lo ritrovo sempre all'avvio... Questo perché non fa effettivamente il wipe, trovare già il file con il. Bak davanti e ne crea uno senza Back presumo :)
Quindi Che wipe fasullo fa? :)
-
Mi spiace che sei uscito dal team :(
Peccato era una gran bella rom..
-
Quote:
corvo82
Ho visto che è per s4,ma il tipo ha ragione, se Nn tocco niente va bene.. Se scelgo anche di fare il wipe e scelgo una tastiera diversa, allora mi compare quell'errore.. Ho provato ad andare nelle impostazione (oltretutto due ore visto che devo premere su ok e poi subito scegliere cosa fare perché riappare subito il messaggio..)...
Oltretutto il wipe funziona un po alla Cazzen... Nel reinstallare la rom, scelgo di Nn mettere suono boot, e me lo ritrovo sempre all'avvio... Questo perché non fa effettivamente il wipe, trovare già il file con il. Bak davanti e ne crea uno senza Back presumo :)
Quindi Che wipe fasullo fa? :)
Il problema del suono non c' entra con i wipe.. quello sta in system e probabilmente é un errore mio..
Per quel problema delle mod che se riflashate causano errori, puoi provare due cose.. o usare lo zip in modalità bloat installer e flashare la singola app oppure estrarla dallo zip e spostarla a mano, settando i permessi
-
Quote:
wuby
Il problema del suono non c' entra con i wipe.. quello sta in system e probabilmente é un errore mio..
Per quel problema delle mod che se riflashate causano errori, puoi provare due cose.. o usare lo zip in modalità bloat installer e flashare la singola app oppure estrarla dallo zip e spostarla a mano, settando i permessi
Guarda Che è veramente strano...Ora ho reinstallato la rom con i wipe..non mi ha dato l'errore...Bah, vacci a capire... :D
-
Wuby non fate morire la echoe.... su note 3 è una tra le migliori ed adesso che mi ero deciso di passare a knox 0x1 su s5 solo per la echoe ci lasciate...
-
Quote:
luchino71
Wuby non fate morire la echoe.... su note 3 è una tra le migliori ed adesso che mi ero deciso di passare a knox 0x1 su s5 solo per la echoe ci lasciate...
Non ti preoccupare.. il tread non lo mollo.. non ci saranno aggiornamenti come echoe rom.. ma non escludo che io e daxgirl faremo qualcosa per conto nostro.. solo un po di pausa 😉
-
@wuby ma con l ael kernel si puo spegnere e accendere lo schermo con il doppio tap? O che tu sai c e un kernel che faccia cio per s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
imax95
@wuby ma con l ael kernel si puo spegnere e accendere lo schermo con il doppio tap? O che tu sai c e un kernel che faccia cio per s5?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No ael non lo fa.. e non so se ci sia uno che lo fa..