Visualizzazione stampabile
-
La durata della batteria migliora davvero in modo consistente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
La durata della batteria migliora davvero in modo consistente?
La durata della batteria come sai è sempre molto soggettiva.. io con il debloat e settaggi solo del governor e scheduler arrivo mediamente sempre alla fine del secondo giorno senza ricaricare.. ho postato gli screenshot al secondo post ;)
-
grazie,e scusa se ti faccio un'altra domanda probabilmente già osta:i sensori funzionano con questa rom?
-
Quote:
antoniounico10
grazie,e scusa se ti faccio un'altra domanda probabilmente già osta:i sensori funzionano con questa rom?
Si si tutti funzionanti.. ;)
-
ma non era meglio usare Odin su pc invece che la versione mobile?cosi mi è stato detto...
-
Quote:
HTC07
ma non era meglio usare Odin su pc invece che la versione mobile?cosi mi è stato detto...
A cosa ti riferisci?
-
Ciao ho installato la rom echoe mi da un problema quando telefono alla risposta mi appare un poup up con scritto che l utente vuole convertire la chiamata in videochiamata cosa può essere secondo te?? Grazie per la risposta
-
Quote:
lu800
Ciao ho installato la rom echoe mi da un problema quando telefono alla risposta mi appare un poup up con scritto che l utente vuole convertire la chiamata in videochiamata cosa può essere secondo te?? Grazie per la risposta
Niente.. mi dimentico sempre di sistemarlo.. non cambia nulla, sia se dai il si che il no... in sto periodo ho un po di casini col lavoro.. appena riesco lo faccio
-
Ma che kernel si possono utilizzare su questa rom??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Ma che kernel si possono utilizzare su questa rom??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Qualsiasi kernel per s5