Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniounico10
Ho installato la rom,ma non trovo benefici per quanto riguarda la batteria.Essendo che sono un pò lento,mi dareste qualche consiglio su come settare al meglio il telefono con questa rom?Magari spiegandomi anche come fare,che dall'ultimo root che feci,htc desire hd-2012-ho trovato varie novità...Grazie.
Devi dargli un po di tempo per assestarsi.. metti come governor zen
-
Potresti gentilmente spiegarmi come fare per cambiare il governor?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
antoniounico10
Potresti gentilmente spiegarmi come fare per cambiare il governor?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Usando un' app come trickster mod, set cpu, rom toolbox o simile..
-
Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
-
Quote:
Din
Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
Androidiani App
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio
-
Quote:
wuby
[quote name="Din" post=6512220]Ma i cari vecchi kernel che moddavano l'audio in cuffia non esistono più?
Androidiani App
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio[/QUOTE]
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
-
Quote:
Din
Credo che faux sia sempre funzionante.. Altrimenti puoi usare viper o modificare un file direttamente nel system del telefono.. Ora pero a memoria non lo ricordo.. Se vuoi lo posso cercare, ma con viper o faux fai prima e sei piu sicuro di non esagerare e creare danni ai componenti audio
Sto cercando ancora una rom buona... hai qualche consiglio? Il mio utilizzo è maggiormente su musica web e giochi...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Passa a lollipop ;)
-
Quote:
wuby
Passa a lollipop ;)
Ci sono già, kernel per lollipop già in fabbrica?
-
Quote:
Din
Ci sono già, kernel per lollipop già in fabbrica?
Androidiani App
Forse ;) ma è ancora praticamente stock e lavorarci ci vuole parecchio.. Comunque per questo siamo OT in questo tread..
-
Quote:
wuby
Forse ;) ma è ancora praticamente stock e lavorarci ci vuole parecchio.. Comunque per questo siamo OT in questo tread..
Si, l'ho notato xD