Visualizzazione stampabile
-
ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
acqua85
ciao raga una info...provengo da un s3 moddato dove le foto venivano nettamente piu scarse rispetto alla rom originale qui come vengono le foto sono paragonabili a quelle del fw stock...grazie in anticipo
Ciao, mi ero perso il messaggio.. Sorry.. Hai gia fatto la prova? Io personalmente nemmeno su s3 ho mai avuto l'impressione che venissero diverse.. Solo con le cyano un pelo meno, per via della app fotocamera, ma su rom tw mai riscontrato
-
Ciao, vorrei chiedervi se tra le opzioni aroma si può scegliere il kernel stock per mantenere knox 0x0 flashandolo con mobile odin pro.. Dai messaggi precedenti non sono riuscito a capire se è possibile
-
Quote:
StrongAleMT
Ciao, vorrei chiedervi se tra le opzioni aroma si può scegliere il kernel stock per mantenere knox 0x0 flashandolo con mobile odin pro.. Dai messaggi precedenti non sono riuscito a capire se è possibile
il knox lo altera il flash della recovery...
-
Quote:
kmd
il knox lo altera il flash della recovery...
Quindi bisogna per forza flashare la recovery? Non si può da mobile odin?
-
Quote:
StrongAleMT
Quindi bisogna per forza flashare la recovery? Non si può da mobile odin?
Si è possibile, ma tieni presente che questa è una rom molto vecchia (quasi un anno ormai) e probabilmente dovrai fare un downgrade rispetto a quello che hai installato quindi wipe data e flash del bootloader corretto
-
Buongiorno androidiani! Ho installato ieri questa rom e devo dire che come durata della batteria e stabilità generale è fantastica, unico "difetto" se cosi ai puo chiamare è che non ho piu la barra delle notifiche chiusa trasparente ma nera, come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App