Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Grazie mille stasera vado di flash!
Seguo la guida di chainchfire!
Ah il lag lo noto molto nel browser stock!
Poi ho visto che la touchwiz hai fatto in modo di aggiungere più i fine nella stessa schermata! Grande
ehehe si.. non avevo mai fatto mod sul launcher.. ma questo mi piace talmente tanto che ho provato diverse combinazioni.. ovviamente non erano perfetti e daxgirl gli ha dato una ripassata :)
-
Ragazzi mi consigliate delle impostazioni per il kernel?
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi mi consigliate delle impostazioni per il kernel?
niente di particolare.. zen e lionhearth come governor e scheduler.. per il resto lascio stock di solito..
-
Quote:
wuby
niente di particolare.. zen e lionhearth come governor e scheduler.. per il resto lascio stock di solito..
Si infatti avevo messo quelli e pure come durata batteria mi sembra ottima...sto al 59% dopo averlo staccato alle 3 e 30 di stamattina....però ho notato che in risparmio energetico va un po laggoso...quindi lo sto usando tutto a palla...il telefono ha 10 giorni e sono al primo ciclo con rom e kernel quindi magari migliora ancora...poi vengo da note 3 quindi magari faccio il raffronto con quello
-
Quote:
nickGT9100
Si infatti avevo messo quelli e pure come durata batteria mi sembra ottima...sto al 59% dopo averlo staccato alle 3 e 30 di stamattina....però ho notato che in risparmio energetico va un po laggoso...quindi lo sto usando tutto a palla...il telefono ha 10 giorni e sono al primo ciclo con rom e kernel quindi magari migliora ancora...poi vengo da note 3 quindi magari faccio il raffronto con quello
eh beh il note 3 ha una signora batteria! io non ho mai usato le funzioni di risparmio.. temgo la luminosita auto, e tutto il resto on.. le uniche cose che tengo spento sono bluetooth e gps
-
Quote:
wuby
eh beh il note 3 ha una signora batteria! io non ho mai usato le funzioni di risparmio.. temgo la luminosita auto, e tutto il resto on.. le uniche cose che tengo spento sono bluetooth e gps
Wuby cambiando la quantità di icone nella touchwiz il widget si ridimensiona pure quello?
-
Quote:
davilevi
Wuby cambiando la quantità di icone nella touchwiz il widget si ridimensiona pure quello?
si se non ci sono errori si ahahah diventano 5x2 anziche 4x2 :)
-
Quote:
wuby
si se non ci sono errori si ahahah diventano 5x2 anziche 4x2 :)
wuby hai pm!
-
ok sto andando di flash e poi vi farò sapere!per adesso allora lascio la cwm originale?
-
no devi mettere la recovery, quella che vuoi ma una custom.. altrimenti non puoi flashare :)
ot hai la cartella messaggi piena ;)