Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
Wuby ho un po di domande xD
-7 app nel toolbox? quale sarebbe il toolbox?
-og con quick panel?cioè?
-screen della echoe keyboard
-i tasti virtuali tipo lock sarebbe quello tipo della blumak in alto che spegne lo schermo?
-framework trasparente?
Scusami se chiedo queste delucidazioni ma mi sembra che abbia fatto un gran salto la tua rom e forse è il momento di passarcici
:)
Il toolbox è il "pallino" flottante, app preferite credo in italiano.. Scusa ma lo uso sempre in inglese :D
Il quick panel è la stessa mod che si puo avere con il 3minit su s4 cioe le app a scelta con un pannello come quello dei toggle della systemUI..
Si i tasti virtuali sono quelli della status bar
Il framework trasparente è lo sfondo di tutte le app di sistema senza uno sfondo loro.. Quindi avrai lo sfondo delle impostazioni per esempio e di tutte le app che si basano sul framework..
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/5ebysydy.jpg
-
Echoe Mods v 1
Ciao a tutti..
abbiamo disponibile la EchoeMods v1 per le SystemUI
aggiunto rispetto alla rom la possibilita di rimuovere i bottoni per il Quicksetting e S finder
https://mega.co.nz/#!tVtCTbIZ!GYjW8F...wG-yANWRiS9HTk
-
Ciao ho installato la nuova rom v.2 esiste qualche kernel per S5 con cui alzare la velocita oltre i 2.5 ghz?
Grazie
-
Stasera si aggiorna!!!! Full wipe consigliato?
-
Quote:
ercoleeee
Ciao ho installato la nuova rom v.2 esiste qualche kernel per S5 con cui alzare la velocita oltre i 2.5 ghz?
Grazie
Ciao che io sappia al momento nessuno.. cmq 2.5 non è poco...!!
Quote:
nickGT9100
Stasera si aggiorna!!!! Full wipe consigliato?
Ma anche no!!
-
Quote:
wuby
Ciao che io sappia al momento nessuno.. cmq 2.5 non è poco...!!
Ma anche no!!
Ahahah ok non ti arrabbiare xD di solito è sempre consigliato 😂😂😂 che mod hai per la tastiera? Vorrei metterla nera e blu
-
Quote:
nickGT9100
Ahahah ok non ti arrabbiare xD di solito è sempre consigliato 😂😂😂 che mod hai per la tastiera? Vorrei metterla nera e blu
E chi si arrabbia.. mi spiace se fai un wipe per nulla ;) Io ora ho la tastiera echoe ma mi piace molto anche la white..
-
Quote:
wuby
E chi si arrabbia.. mi spiace se fai un wipe per nulla ;) Io ora ho la tastiera echoe ma mi piace molto anche la white..
Da dove la metti? Perché in aroma non mi pare di averla vista in fase di installazione...in ota pure non ci sta xD io la cercavo nera come la avevo sul note 3 😄
-
Quote:
nickGT9100
Da dove la metti? Perché in aroma non mi pare di averla vista in fase di installazione...in ota pure non ci sta xD io la cercavo nera come la avevo sul note 3 😄
Ci dovrebbe essere se non sbaglio.. e dovrebbe essere quella di default.. guarda nello zip in echoeextras/keyboard/echoe
-
1 allegato(i)
Allegato 110301Scusate da ieri ho s5 e vorrei passare alla echoe rom..vorrei capire che firmware ho?.... allego screen