Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
lo acquistato da Vodafone ma c'e un firmware strano..quindi per la rom non ho bisogno di fare un debrand prima recovery e poi rom?
No non ne hai bisogno. solo per tornare alla situazione di partenza ti puo servire, ma in realtà era utile sui device precedenti per tornare ad una situazione di garanzia, ma ora con knox.... per curiosità.. hai le app vodafone installate in system?
Cmq la procedura che devi seguire è sempre root-recovery-rom
-
Quote:
wuby
No non ne hai bisogno. solo per tornare alla situazione di partenza ti puo servire, ma in realtà era utile sui device precedenti per tornare ad una situazione di garanzia, ma ora con knox.... per curiosità.. hai le app vodafone installate in system?
Cmq la procedura che devi seguire è sempre root-recovery-rom
Secondo me non è voda italia ma è europeo...cerca su sammobile il check del tuo fw per vedere con precisione a cosa corrisponde
-
risolto avevo Vodafone..ora debrandizzato a italia
-
Quote:
platone76
risolto avevo Vodafone..ora debrandizzato a italia
Ottima scelta ✌
-
Ciao wuby dando un occhiata alla ram ho visto che di occupata arriva anche a 1,60 g non c'è un modo con questa rom di calare il consumo di ram?
-
Quote:
davilevi
Ciao wuby dando un occhiata alla ram ho visto che di occupata arriva anche a 1,60 g non c'è un modo con questa rom di calare il consumo di ram?
In realtà potresti eliminare delle app, ma in realtà su KK non é poi cosi necessario.. ha un'ottima gestione della ram e quando ti scarseggia,in automatico ti chiude i processi piu vecchi
-
Mi ero un po imparanoiato perché c'è un trhead di gente c'è si lamenta del telefono ultra laggoso e della gestione ram che, a mio parere non ho mai riscontrato. .
Però liberare un po di ram mi sarebbe piaciuto!
-
Quote:
davilevi
Mi ero un po imparanoiato perché c'è un trhead di gente c'è si lamenta del telefono ultra laggoso e della gestione ram che, a mio parere non ho mai riscontrato. .
Però liberare un po di ram mi sarebbe piaciuto!
Usa greenify e freeeza alcune app che non usi
-
Quote:
wuby
Usa greenify e freeeza alcune app che non usi
Perfetto! !
-
buon giorno...vi chiedo un info..io arrivo da galaxy s2 e prima lo avevo impostato che con due tocchi dul display mi apriva il grafico della batteria x visualizzare i consumi.
Con l's5 non trovo il modo di creare una scorciatoia x le impostazioni batteria.
qualcuno di voi ha un idea di come poter fare senza dovre aprire ogni volta le impostazioni e scorrere verso la batteria?