Buongiorno ho un s5 Brand 3 ho fatto il root e installato la recovery adesso vorrei sbrandizzare flashando una rom completamente stock deodexed solo che non l'ho trovata qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi un link dove poterla scaricare? Grazie
Buongiorno ho un s5 Brand 3 ho fatto il root e installato la recovery adesso vorrei sbrandizzare flashando una rom completamente stock deodexed solo che non l'ho trovata qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi un link dove poterla scaricare? Grazie
Samsung galaxy s5
Brand h3g
Salve, ho un s5. Era brand tim e l'ho portato a No Brand. Ora vorrei installare il firmware Vodafone. Ho provato ma odin fallisce il flash sul file hidden. Devo fare una procedura diversa?
Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Ciao Simone, io ho rimesso il firmware no brand con odin ed il flash è riuscito senza problemi. Almeno adesso posso utilizzarlo!
simonev1986 (24-07-14)
ok è già in scaricamento il no brand di nuovo.
ma quindi quale potrebbe essere il problema quindi???? già mi pento di aver perso una mattinata per una puttanata del genere. intanto ti ringrazio molto.
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Di niente! Ho scritto anch'io nel forum per cercare di risolvere il problema per installare il firmware Vodafone sperando che qualcuno abbia la soluzione.
ciao anche io vorrei installare la rom vodafone ma il problema e che ci vuole il file pit della vodafone perche la partizione della rom vodafone e più grande andrebbe bene anche la rom tedesca con il relativo pit file e poi dopo flasciare qualsiasi rom brand. sto cercando in rete ma non riesco a trovarlo sto pit file.